ATP World Tour 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown
    Joined
    27/8/2010

    Status
    Offline
    sempre troppa acredine verso l'automa maiorchino (che, naturalmente, non amo affatto e credo di averlo più volte palesato)
    resta e resterà uno dei più grandi nella storia del tennis e questo è un fatto
    non so chi, al suo posto, rimanendo fuori dal circuito per lo stesso lasso di tempo, sarebbe riuscito ad essere così presto competitivo
    e se la risposta per qualcuno può essere pronta, mi chiedo perchè mai si immagini che nadal sia l'unico a procurarsi "l'aiutino"....
    alla finale australian 2012, a bombardarsi per quasi sei ore (ciò che io ritengo impossibile per il fisico umano), fino a prova contraria erano in due
    altro discorso è scoperchiare la pentola del doping nel tennis..... e per tutti.... meglio di no, magari riceveremmo amare delusioni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 2/3/2015, 17:37) 
    sempre troppa acredine verso l'automa maiorchino (che, naturalmente, non amo affatto e credo di averlo più volte palesato)
    resta e resterà uno dei più grandi nella storia del tennis e questo è un fatto
    non so chi, al suo posto, rimanendo fuori dal circuito per lo stesso lasso di tempo, sarebbe riuscito ad essere così presto competitivo
    e se la risposta per qualcuno può essere pronta, mi chiedo perchè mai si immagini che nadal sia l'unico a procurarsi "l'aiutino"....
    alla finale australian 2012, a bombardarsi per quasi sei ore (ciò che io ritengo impossibile per il fisico umano), fino a prova contraria erano in due
    altro discorso è scoperchiare la pentola del doping nel tennis..... e per tutti.... meglio di no, magari riceveremmo amare delusioni

    Lasciando stare il doping, che fino a prova contraria sono solo supposizioni, a me fa impressione la sequela di tic che ha questo ragazzo.
    È impressionante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown
    Joined
    27/8/2010

    Status
    Offline
    tic nervosi..... rituali assurdi tipo il posizionamento delle bottigliette.....
    credimi che mi sta ancora più sulle palle a me
    ma resta un grande, obiettivamente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 2/3/2015, 17:58) 
    tic nervosi..... rituali assurdi tipo il posizionamento delle bottigliette.....
    credimi che mi sta ancora più sulle palle a me
    ma resta un grande, obiettivamente

    Che sia un grande non ci sono dubbi parlano i risultati, ma è veramente impressionante.
    A me non sta nemmeno sulle palle anche perchè in campo mi è sembrato sempre un giocatore corretto.
    Chissà se nella vita non sportiva a tutti quei tic.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    X me nadal non è un grande,,,,ma ben altro.... L'unica cosa che da giocatore amatoriale di tennis vorrei avere,è la sua grinta!! Il resto lo eviterei....ci tengo alla salute
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown
    Joined
    27/8/2010

    Status
    Offline
    caro ken, che dire
    non si può certo dire che tu la tua idea su nadal non la manifesti :lol: :lol: :lol:
    e comunque ti ripeto il concetto
    se per sei ore ti prendi a legnate (ma legnate vere, dalla prima all'ultima) con djokovic, con una intensità e una qualità strabilianti fino all'ultimo secondo, non si capisce perchè nadal ci riesca perchè è bombato e nole perchè è un tennista/atleta fantastico
    il discorso non mi torna
    secondo me non fa nulla di diverso di quello che fanno gli altri, qualsiasi cosa sia

    @marco
    verissimo quello che dici. nadal è anche un gran signore sul campo. infatti a me sta sulle palle TENNISTICAMENTE parlando e un po' mi inquieta (come mi pare a te) come persona.... infatti più su l'ho definito "automa"..... con qualche piccolo corto circuito che gli causa i suoi tic :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    Nadal è stato costruito e riparato da fuentes, ci sono insabbiamenti pazzeschi sul caso,anche perché c'erano coinvolti giocatori di calcio e altri sportivi,per come era ridotto un mortale non avrebbe neanche camminato...poi possiamo berci tutto,che gli americani vogliono la pace e che l'Europa e il bene,,ma torniamo al tennis,,,sicuramente anche altri giocatori fanno ricorso oggi ad integratori x recuperi pazzeschi dopo partite tremende,,ma questo negli ultimi anni, ai tempi del dominio federer nadal era una bomba di farmaci,,,ne sono sicuro tanto quanto i suoi tic!! Comunque per me rimane un giocatore unico per la sua grinta e tenacia in campo.....nient'altro ....x me chiaramente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,401
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 2/3/2015, 17:37)
    sempre troppa acredine verso l'automa maiorchino (che, naturalmente, non amo affatto e credo di averlo più volte palesato)
    resta e resterà uno dei più grandi nella storia del tennis e questo è un fatto
    non so chi, al suo posto, rimanendo fuori dal circuito per lo stesso lasso di tempo, sarebbe riuscito ad essere così presto competitivo
    e se la risposta per qualcuno può essere pronta, mi chiedo perchè mai si immagini che nadal sia l'unico a procurarsi "l'aiutino"....
    alla finale australian 2012, a bombardarsi per quasi sei ore (ciò che io ritengo impossibile per il fisico umano), fino a prova contraria erano in due
    altro discorso è scoperchiare la pentola del doping nel tennis..... e per tutti.... meglio di no, magari riceveremmo amare delusioni

    CITAZIONE (Marcofabio @ 2/3/2015, 18:03)
    Che sia un grande non ci sono dubbi parlano i risultati, ma è veramente impressionante.
    A me non sta nemmeno sulle palle anche perchè in campo mi è sembrato sempre un giocatore corretto.
    Chissà se nella vita non sportiva a tutti quei tic.

    CITAZIONE (ken73 @ 2/3/2015, 23:29) 
    Nadal è stato costruito e riparato da fuentes, ci sono insabbiamenti pazzeschi sul caso,anche perché c'erano coinvolti giocatori di calcio e altri sportivi,per come era ridotto un mortale non avrebbe neanche camminato...poi possiamo berci tutto,che gli americani vogliono la pace e che l'Europa e il bene,,ma torniamo al tennis,,,sicuramente anche altri giocatori fanno ricorso oggi ad integratori x recuperi pazzeschi dopo partite tremende,,ma questo negli ultimi anni, ai tempi del dominio federer nadal era una bomba di farmaci,,,ne sono sicuro tanto quanto i suoi tic!! Comunque per me rimane un giocatore unico per la sua grinta e tenacia in campo.....nient'altro ....x me chiaramente.

    Io ci scherzo,ma Nadal è immenso,imho il più grande di sempre dopo Federer
    Non mi piace il suo tennis di forza bruta..ma è un fighter incredibile
    Poi..non ha le risorse tecniche di Federer...ma non molla mai

    Ken..sono supposizioni,come con Armstrong..il giorno in cui dovessero smascherarlo sarò il primo a chiamarlo dopato
    Ho cercato per anni la conferma del Fuentes nel box del maiorchino durante la semi degli AO '09..ma senza fortuna!
     
    Top
    .
  9. fede.k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vincitore Roland Garros 2015 :Rafael Nadal
    Mancano praticamente 3 mesi all'inizio,son sicuro che trovera il modo x tornare al massimo della sua condizione
    E' un grande
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    736
    Location
    livorno
    Joined
    15/12/2009

    Status
    Offline
    Il discorso Nadal doping è quasi ozioso. Basta vedere le foto del massiccio facciale ora e a inizio carriera. Ricorda in maniera incredibile il ciclista Freire, spariva, vinceva, spariva.
    Detto questo non sarà l'unico e di sicuro se io faccio la stessa cosa ben che vada arrivo in terza (anzi nemmeno).
    A Parigi se non ha sbagliato i conti ritocca a lui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    Non credo, 2 anni fa si è salvato x miracolo in semifinale x un errore banale di nole,,l l'anno scorso ricordo ancora il cronista che dopo 3 set diceva "corre come dall'inizio, (c'erano 35 gradi), quindi quest'anno dipende più da nole che da lui,,x me...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,401
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    png :wub: :ph34r: -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    Topona!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,401
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ken73 @ 8/3/2015, 19:28) 
    Topona!!!

    ma no,c'è scritto "cat" :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Sarà ratwoman!
     
    Top
    .
88 replies since 5/1/2015, 21:49   699 views
  Share  
.