Prossimamente cambio auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 25/2/2015, 14:24) 
    Ma sai cosa stavo pensando <_< dirai hai le idee un po confuse, peró oggi mi son riusato la cooper s di mia sorella e mi è saltata in mente st'idea: a lavoro ci vado con una Volvo S60 D5 180 cv piu o meno del 2004 che abbiamo a casa e che non usa nessuno (era di mio nonno e non vogliono venderla) e al posto della 500 invece che un 320d o 125d mi guardo qualcosa come 500 Abarth, cooper S, A1 185 cv, polo GTI, Golf GTI, Giulietta QV, TT 2.0 tfsi, 208 GTI e qualcos'altro, che uso per i cavoli miei.. E per lavoro ho la Volvo che è comodissima, consuma poco, è diesel, turbina appena cambiata che si era appena rotta, ha 170.000 km mi pare.. E così mi uso la macchina del nonno che lui ci teneva molto, la teneva come un gioiellino..

    Boh, vedi tu.... sicuramente tiprendi un'auto con meno del tuo budget e che ti diverte di più.....(parlo del cooper s)
    Però non usandola tutti i giorni rimane sempre in garage tranne la domenica e il sabato...poi se devi andare a fare un giro con morosa o amici alla fine prendi su sempre la volvona....perchè con quella con 20euro vai col JCW ti servono 80euro....e stai stretto....
     
    Top
    .
135 replies since 7/1/2015, 20:47   2939 views
  Share  
.