Prossimamente cambio auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ABC69 @ 8/1/2015, 18:52) 
    con poco meno di 20 k,trovi dei 118d...143 cv, del 2012/13
    auto sportiva,elegante,divertente da guidare e con consumi molto bassi.....l'ho avuta e te la consiglio.
    ciao.

    Mi piace molto la 1 coupè, infatti a trovarla sarebbe la mia scelta preferita, però 120d-123d ma c'è ne sono pochissime in giro.. La normale non mi piace molto, però devo dire che la 3 porte con l'M sport non è così male.. Me ne guardo qualcuna, però del modello precedente, il nuovo non mi piace per niente..
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    La serie uno vecchio modello con l m sport e' molto bella.. E secondo me ci stai col budget..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 8/1/2015, 20:43) 
    La serie uno vecchio modello con l m sport e' molto bella.. E secondo me ci stai col budget..

    http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-123-d-...-nero-263513137 questa non è male.. Peró 5 porte non mi fa impazzire.. Magari provandola e vedondola bene dal vivo..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    Molto bella! Anche 5 porte e' al top.. Il prezzo c e' ! Anche perche un po vedrai che si abbassa.. Meglio della a3 che hai postato prima!! Secondo me e' un gran ferro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 8/1/2015, 22:34) 
    Molto bella! Anche 5 porte e' al top.. Il prezzo c e' ! Anche perche un po vedrai che si abbassa.. Meglio della a3 che hai postato prima!! Secondo me e' un gran ferro

    Bhe qualitativamente e meccanicamente è un'ottima auto la A3, come motore BMW penso sia un gradino superiore (gia con la 120d 177cv, la 123d è un mostro!) esteticamente peró preferisco l'A3.. Ci fosse una cavolo di 1 coupè fatte bene <_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    http://ww3.autoscout24.it/classified/26436...asrc=st|as
    http://ww3.autoscout24.it/classified/26409...asrc=st|as
    http://ww3.autoscout24.it/classified/25357...asrc=st|as
    Anche queste non son male..
    http://ww3.autoscout24.it/classified...103?asrc=st|as
    http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-...nero-263513137
    http://ww3.autoscout24.it/classified...062?asrc=st|as
    o queste, soprattutto la 120d coupè :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    Un bel boxster del 2006......ahahahaah
    A parte gli scherzi un 320d coupè è una super macchina....molto meglio di una golf, anzi neanche lontanamente paragonabile.
    Anche la cooper sd può essere una scelta....però è inferiore al bmw....
    Al massimo una A5 coupe...che ne dici?

    CITAZIONE (Giogie @ 8/1/2015, 13:30) 
    Mia sorella fa 90% (anzi forse 97-98%) città.. Ogni tanto fa quqlche viaggio, ma 2-3 volte all anno (topo 700-800km) e ogni tanto va a sciare.. Ma sempre e solo città ed è automatica.. Ma a me serve per lavoro, piu comoda, che consumi poco, cammini un po e buona per divertirsi un po'.. I clienti su una cooper S non c'è li vedo proprio :lol: poi con la benzina pagherei tutto io, col diesel alla fine pago si e no 3-400€ all anno di benzina.. Al posto dei 3.500-4000, non è poco per me la differenza.. Mi ci compro un signor orologio e mi diverto lo stesso :P

    Io amo i benzina, adoro i benzina.....
    Però ognuno ha le sue esigenze, secondo me se vuoi diesel comprati la diesel.... Io ho il jcw, e un cayman, quando cambierò la mini o prendo il boxster nuovo o mi prendo un diesel se faccio ancora tutta la strada che faccio adesso....Non sarà esaltante il 320d ma non è così osceno da guidare....vai di 320

    CITAZIONE (grisogt @ 8/1/2015, 13:58) 
    Ripeto:il 320d usato normalmente fa 15, se fai solo extraurbano a 90 km/h fai anche più di 20 ma conta la media... Auto in prova ha rilevato 16 km/h in autostrada e 13 in città.
    Se tua sorella con la Cooper s fa 7,4 falle i complimenti! Peccato che Auto in prova abbia rilevato 12 km/h in autostrada e 11 in città... Io ho avuto la Cooper s volumetrica (che consumava molto più della turbo) e facevo 8,5. 4 in pista.
    Consiglia a tua sorella una carriera come pilota... :P
    Mi sa che hai fumato tu..e tanto anche!
    Oppure ti basi sui dati ridicoli che dichiarano le case...
    Ah, per inciso la 328 in prova fa 12,2 in autostrada e 11,2 in città...ergo circa 3 km con un litro di differenza con la Diesel che ha 60 cv in meno!
    Poi spiegami cortesemente qual é il chiodo a benzina che non va neanche a calci?
    Il 328? La Cooper s? :blink:
    Mah.
    Comunque si:per me una persona che rinuncia a prendere un benzina più prestazionale per un diesel un pelo più economico non é appassionata di motori.
    Sarò fatto male io ma forse fra qualche anno, crescendo e provando diverse auto, capirai e mi darai ragione.
    Intanto...buon divertimento! ;)

    Comunque io la mini ce l'ho e in effetti io da computer di bordo segno i 7,0 l/100km
    Non so onestamente quanto sia affidabile....
    Faccio autostrada.... e un bel po di città...e non sto attento ad ogni semaforo.... e mai meno di 130km/h in autostrada...
    quindi boh 7,4 della sorella ci stanno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,561
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    Usiamo le stesse unità di misura
    7.4L/100km = 13.5 km/L

    Il 320d mediamente con un cerchio da 18 e automatica sta sui 16.5km/L
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twaspy @ 9/1/2015, 18:34) 
    Usiamo le stesse unità di misura
    7.4L/100km = 13.5 km/L

    Il 320d mediamente con un cerchio da 18 e automatica sta sui 16.5km/L

    Esatto le stesse unità di misura, sono 7.4 km/l non l/100 km
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    ai piedi del Monferrato( Alessandria )
    Joined
    8/4/2011

    Status
    Anonymous
    Se vuoi ti vendo la mia golf GTD dell'ottobre del 2012, tutti gli optional del listino tanne il tetto apribile e il navi.
    Ha solo 96000 km,e' bianca 5p.......










    😉.








    A parte gli scherzi,ottima e ti troverai bene,se la trovi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    Tutte le piccoline (mini cooper, a1, ecc...) sono un incubo per i passeggeri (dietro soprattutto), tra mal di schiena e dimensioni dell'abitacolo.

    25mila km/annui per me sono abbastanza per puntare, senza dubbio, su una diesel. Si parlava qui che la differenza si attesterebbe a circa 130€/mese...che non sono pochi per me a priori, ma perchè buttarli quando, in ogni caso, ti trovi per le mani macchine che non vanno? Per delle coupè pachidermiche con 200cv non ne vale la pena.
    Certo, anche con questo tipo di auto, se uno volesse comunque godersi un po' di sportività, che cmq avresti col vecchio serie3 coupè, col diesel per me ammazzi ogni buona iniziativa, passa la voglia. :lol:

    Io non so come consigliarti, il serie3 coupè per me è una bellissima auto fuori...ma orribile dentro. E' abbastanza curata ma mette tristezza. Degli interni meno noiosi (nel segmento), tra le tedesche, li trovi solo sulle Mercedes a mio parere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo_SRT @ 9/1/2015, 21:55) 
    Tutte le piccoline (mini cooper, a1, ecc...) sono un incubo per i passeggeri (dietro soprattutto), tra mal di schiena e dimensioni dell'abitacolo.

    25mila km/annui per me sono abbastanza per puntare, senza dubbio, su una diesel. Si parlava qui che la differenza si attesterebbe a circa 130€/mese...che non sono pochi per me a priori, ma perchè buttarli quando, in ogni caso, ti trovi per le mani macchine che non vanno? Per delle coupè pachidermiche con 200cv non ne vale la pena.
    Certo, anche con questo tipo di auto, se uno volesse comunque godersi un po' di sportività, che cmq avresti col vecchio serie3 coupè, col diesel per me ammazzi ogni buona iniziativa, passa la voglia. :lol:

    Io non so come consigliarti, il serie3 coupè per me è una bellissima auto fuori...ma orribile dentro. E' abbastanza curata ma mette tristezza. Degli interni meno noiosi (nel segmento), tra le tedesche, li trovi solo sulle Mercedes a mio parere.

    Ieri mi son fatto bene i conti e 25.000 km sono solo per lavoro, conta un 7-9.000 km in più, quindi tra tutto sono all'incirca 32-34.000 km.. Esatto prendessi un M4 per 130€ al mese me ne frego.. Per gli interni a me piacciono piu quelli della serie 3 :P se fatti bene peró, nel modello base fanno schifo.. http://blog.motori.it/wp-content/blogs.dir...4dc8d20340e.jpg Cosi ma con gli inserti in Carbonio (al massimo in acciaio o nere lucide).. A me piacciono i sedili in pelle rossa :D

    Edited by Giogie - 10/1/2015, 10:33
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 10/1/2015, 10:07) 
    Ieri mi son fatto bene i conti e 25.000 km sono solo per lavoro, conta un 7-9.000 km in più, quindi tra tutto sono all'incirca 32-34.000 km.. Esatto prendessi un M4 per 130€ al mese me ne frego.. Per gli interni a me piacciono piu quelli della serie 3 :P se fatti bene peró, nel modello base fanno schifo.. http://blog.motori.it/wp-content/blogs.dir...4dc8d20340e.jpg Cosi ma con gli inserti in Carbonio (al massimo in acciaio o nere lucide).. A me piacciono i sedili in pelle rossa :D

    Con un M4 mi sa che sarebbero un po' di più di 130€ al mese rispetto a un diesel :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo_SRT @ 10/1/2015, 14:04) 
    Con un M4 mi sa che sarebbero un po' di più di 130€ al mese rispetto a un diesel :lol:

    E' penso anchio, sennò gireremmo tutti in M4 :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    Questa www.bmwpassion.com/forum/showthread...hlight=dero123d è tanta roba :wub: anche se la volevo 2011 in poi, ma uesta è davvero bellissima e poi con 246cv :wub: :wub: :wub: anche troppi :P oppure questa http://m.autoscout24.it/offerta/-263711062....autoscout24.it secondo voi? La prima bianca 123d 3 porte m sport coi cerchi neri, 2009 e 65000 km, con 246cv e 460 nm o la seconda 120d coupè m sport del 2011 con 46000 km 177 cv blu.. ???

    Edited by Giogie - 13/1/2015, 12:04
     
    Top
    .
135 replies since 7/1/2015, 20:47   2939 views
  Share  
.