Prossimamente cambio auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matte911 @ 14/1/2015, 12:25) 
    Quelli bmw belli, gli altri la "intamarri" e basta!!
    Purtroppo gli interni delle bmw se non hanno il navi sono proprio bruttini
    Il mio amico ha preso la serie 1 nuovo modello senza schermo e sembrano gli interni di un auto di dieci anni fa...
    Mercedes, Audi... fanno interni più curati gia nella versione "base"

    E lo so.. Però trovo più brutta la serie 3 senza navigatore rispetto alla 1.. La 3 proprio non riuscirei a guardarla senza :P I BMW sono bellissimi, gli altri erano da esempio, poi li guarderei bene prima.. farai la calandrina davanti nera, e l'alettoncino M performance nero, doppio terminale a sinistra ed estrattore.. tipo così: Video

    CITAZIONE (twaspy @ 14/1/2015, 12:30) 
    Sinceramente il GTD mi piace anche se non mi sembra tenuto benissimo, ma posso sbagliarmi.

    Per quanto riguarda il 123d da 240cv ti dico che io non comprerei mai un'auto che poi alla prima revisione mi darebbe delle grane.


    L'ultimo 123 coupe non è male, ma come dice anche Matte911 gli interni e i cerchi sono un po "cheap".



    Hai mai pensato ad una mini coupe sd?

    Cooper Sd bellissimo, con 14-15 ne troverei magari anche una bella.. Ma per lavoro è troppo piccola dentro.. Già dovrei prendere una 5 porte, ma una 1 coupè dietro è abbastanza accettabile.. Fosse per me prenderei o la TT tdi o la cooper Sd (sempre perchè faccio molti km, sennò prenderei a benza), ma non vanno bene.. i cerchi li cambio, gli interni se mi parte lo schizzo li faccio così :D www.flickr.com/photos/newcarpavia/sets/72157623459302168/ (anche se è una 500, ma tipo con pelle dappertutto :P)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    Allora, io sono giovane ma penso non quanto te....
    Onestamente anche a me una volta piaceva tamarrare le auto.... oggi preferisco un auto venuta bene già da subito dalla casa....
    A quella cifra cmq la serie 1 coupe è una bella auto...
    Forse però per lavoro il gtd ti va meglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,561
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giogie @ 14/1/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (twaspy @ 14/1/2015, 12:30) 
    Sinceramente il GTD mi piace anche se non mi sembra tenuto benissimo, ma posso sbagliarmi.

    Per quanto riguarda il 123d da 240cv ti dico che io non comprerei mai un'auto che poi alla prima revisione mi darebbe delle grane.

    L'ultimo 123 coupe non è male, ma come dice anche Matte911 gli interni e i cerchi sono un po "cheap".

    Hai mai pensato ad una mini coupe sd?

    Cooper Sd bellissimo, con 14-15 ne troverei magari anche una bella.. Ma per lavoro è troppo piccola dentro.. Già dovrei prendere una 5 porte, ma una 1 coupè dietro è abbastanza accettabile.. Fosse per me prenderei o la TT tdi o la cooper Sd (sempre perchè faccio molti km, sennò prenderei a benza), ma non vanno bene.. i cerchi li cambio, gli interni se mi parte lo schizzo li faccio così :D www.flickr.com/photos/newcarpavia/sets/72157623459302168/ (anche se è una 500, ma tipo con pelle dappertutto :P)

    Sei sicuro che l'accessibilità e la abitabilità posteriore sia accettabile?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Location
    SestriLevante
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Offline
    :FAL2: torno a consigliarti la nuova serie 1......il 118d è, secondo me, perfetta per le tue esigenze, vai a vederla per bene....provala, poi decidi. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twaspy @ 14/1/2015, 17:20) 
    CITAZIONE (Giogie @ 14/1/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (twaspy @ 14/1/2015, 12:30) 
    Sinceramente il GTD mi piace anche se non mi sembra tenuto benissimo, ma posso sbagliarmi.

    Per quanto riguarda il 123d da 240cv ti dico che io non comprerei mai un'auto che poi alla prima revisione mi darebbe delle grane.

    L'ultimo 123 coupe non è male, ma come dice anche Matte911 gli interni e i cerchi sono un po "cheap".

    Hai mai pensato ad una mini coupe sd?

    Cooper Sd bellissimo, con 14-15 ne troverei magari anche una bella.. Ma per lavoro è troppo piccola dentro.. Già dovrei prendere una 5 porte, ma una 1 coupè dietro è abbastanza accettabile.. Fosse per me prenderei o la TT tdi o la cooper Sd (sempre perchè faccio molti km, sennò prenderei a benza), ma non vanno bene.. i cerchi li cambio, gli interni se mi parte lo schizzo li faccio così :D www.flickr.com/photos/newcarpavia/sets/72157623459302168/ (anche se è una 500, ma tipo con pelle dappertutto :P)

    Sei sicuro che l'accessibilità e la abitabilità posteriore sia accettabile?

    Mia sorella ha la cooper S ci salgo spesso, dietro è minuscola, sull'1 coupè ci son salito su quella di un amico di milano e non c'è paragone con la mini, ma è anche 60 cm piu lunga.. Non è come salire su un ML, ma per un piccolo coupè ci sta.. Certo sul 3 coupè si sta meglio e c'è piu spazio..

    CITAZIONE (ABC69 @ 14/1/2015, 17:42) 
    :FAL2: torno a consigliarti la nuova serie 1......il 118d è, secondo me, perfetta per le tue esigenze, vai a vederla per bene....provala, poi decidi. ;)

    Lo dico da BMWista convinto, il nuovo serie 1 non lo posso proprio vedere.. Un mio amico di qua ha la 116d nuova, interni molto belli, ma esteticamente hanno toppato alla grande per me.. Preferisco il vecchio senza pensarci.. Poi c'è il 123d perche prendere il 118 :P al massimo 120d :D comunque penso di aver deciso al 123d coupè quello bianco postato sopra oppure il GTD6..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    Tra 123d e cooper sd preferisco la mini alla grande!! Il 123d nn mi dice nulla.. Gran motore ma linea nulla di che.. Boh nn mi e' mai piaciuto.. Piuttosto la golf 6 gtd.. L han migliorato col serie 2 secondo me ma piu o meno siam sempre li: nn lo comprerei..

    ..ma scusa se ti cerchi un 120d serie precedente 3 porte con l M pack nn sei a posto?? Stai nei budget e hai un bel ferro..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 14/1/2015, 20:26) 
    Tra 123d e cooper sd preferisco la mini alla grande!! Il 123d nn mi dice nulla.. Gran motore ma linea nulla di che.. Boh nn mi e' mai piaciuto.. Piuttosto la golf 6 gtd.. L han migliorato col serie 2 secondo me ma piu o meno siam sempre li: nn lo comprerei..

    ..ma scusa se ti cerchi un 120d serie precedente 3 porte con l M pack nn sei a posto?? Stai nei budget e hai un bel ferro..

    Non è male la 3 porte con M sport, ma la coupè è 1000 volte piu bella.. A me piace proprio la linea della 1 coupe😅 Poi perche prendere il 177 cv quando c'è il 204 se le trovi allo stesso prezzo :P non mi piacciono molto gli interni del vecchio 1 (sia chiaro non sono brutti, peró non mi dicono niente), avesse gli interni della golf sarebbe perfetta.. Poi a giorni provo un GTD che hanno qua in un concessionario a sanremo..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma la coupè è 1000 volte piu bella..

    secondo me è mille volte piu brutta!!!!!

    per i cv.. beh.. prenditi il 123d M 3porte se vuoi piu cavalleria.. nn mi ricordo se l'han fatto pero ora che ci penso.. :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 14/1/2015, 22:07) 
    secondo me è mille volte piu brutta!!!!!

    per i cv.. beh.. prenditi il 123d M 3porte se vuoi piu cavalleria.. nn mi ricordo se l'han fatto pero ora che ci penso.. :P

    Si l'han fatta.. Ne ho trovata una 3 porte 2009 con 65.000 km a 16k con 246cv, tettuccio apribile, 8 cerchi.. L avevo postata piu su, se hai tempo dacci un cchiata :) non era male, ma già la volevo 2011, 2009 ha già troppi anni sulle spalle.. A me piace piu la coupè😁 ma se ti piace il serie 3 coupe come fa a non piacerti l'1🙈
    Una bella 1M e non ne parliamo piu :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    frena.. tra un serie 3 coupe e un serie 1 coupe c'e un oceano di differenza!!! il serie 1 coupe è un aborto in confronto, nn scherziamo..

    per il 123d del 2009, beh si in effetti è troppo vecchia..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,606
    Location
    Milano
    Joined
    1/4/2006

    Status
    Anonymous
    Aggiungi qualche euro (non molti) e comprati la classe a.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (13Giugno @ 15/1/2015, 21:06) 
    Aggiungi qualche euro (non molti) e comprati la classe a.

    È mica tanto pochi.. La A220 cdi con pack AMG che ho trovato a meno sta a 28.000€, 10.000€ piu del budget..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 15/1/2015, 19:14) 
    frena.. tra un serie 3 coupe e un serie 1 coupe c'e un oceano di differenza!!! il serie 1 coupe è un aborto in confronto, nn scherziamo..

    per il 123d del 2009, beh si in effetti è troppo vecchia..

    Perche non piace a te.. Ma effettivamente non cambia molto.. La 3 ha interni piu curati, la 1 se vai a vedere a parità di motore va di più.. Una 1M sta sempre davanti in pista, anche se di poco alla M3 V8 con 80 cv in meno.. Un po come come tra serie 6 e 3, la 6 è piu curata e lussuosa, la 3 piu sportiva, la M3 sta davanti alla M6 in pista..
    Massi troppo.. Poi ho chiesto a questo del 123d coupe a 17.500€ mi fa che la 500 me la valuta 5.900€ perche c è ne sono a valanghe 'entre il 123d coupe è ricercatissimo e c'è se ne sono pochissimi, quindi non è problema piazzarlo.. Non so dove ha lasciato la testa dato che è il contrario, cio detto di tenersela.. Poi ho sentitonil GTD bianco a 17.500€ del 2011 la 500 mia la piglia a 7.500€.. Ma che pensava fossi scemo l altro -.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,910
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 16/1/2015, 00:13) 
    Poi ho chiesto a questo del 123d coupe a 17.500€ mi fa che la 500 me la valuta 5.900€ perche c è ne sono a valanghe 'entre il 123d coupe è ricercatissimo e c'è se ne sono pochissimi, quindi non è problema piazzarlo.. Non so dove ha lasciato la testa dato che è il contrario, cio detto di tenersela.. Poi ho sentitonil GTD bianco a 17.500€ del 2011 la 500 mia la piglia a 7.500€.. Ma che pensava fossi scemo l altro -.-

    Ricordati: l'auto che compri è sempre ricercatissima, l'auto che dai indietro non ha mercato e non la vuole nessuno. Di qualsiasi auto si tratti :lol:
    Basta salutare e mandarli cortesemente a spigolare :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 16/1/2015, 01:01) 
    Ricordati: l'auto che compri è sempre ricercatissima, l'auto che dai indietro non ha mercato e non la vuole nessuno. Di qualsiasi auto si tratti :lol:
    Basta salutare e mandarli cortesemente a spigolare :ph34r:

    Hahahahaha esatto.. Infatti è quello che ho fatto :P
     
    Top
    .
135 replies since 7/1/2015, 20:47   2939 views
  Share  
.