Prossimamente cambio auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    Da qui a poco esce il restyling del serie 1..... secondo me se aspetti un po puoi iniziare a cercare l'120d a meno perchè la versione pre-restyling sicuramente calerà un attimo.

    Io sono dell'idea degli altri amici, la 1 coupe è bruttina, pero da come ne parli a te piace tantissimo....quindi chissene frega se a me e a qualcun altro non piace....cercati quella...mi sembra che sia l'auto che ti da più soddisfazioni..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matte911 @ 16/1/2015, 10:39) 
    Da qui a poco esce il restyling del serie 1..... secondo me se aspetti un po puoi iniziare a cercare l'120d a meno perchè la versione pre-restyling sicuramente calerà un attimo.

    Io sono dell'idea degli altri amici, la 1 coupe è bruttina, pero da come ne parli a te piace tantissimo....quindi chissene frega se a me e a qualcun altro non piace....cercati quella...mi sembra che sia l'auto che ti da più soddisfazioni..

    La nuova non mi piace proprio.. Si esteticamente mi piace molto la vecchia 1 coupè, internamente un po' meno.. Penso che sia un compromesso migliore la GTD 6.. Ha interni molto più belli della 1 precedente.. Intanto guardo anche se trovo qualche 320d, mi piacerebbe M sport, manuale e col navigatore, oppure la Classe C coupè, 220 cdi o 250 cdi, ma mi pare siano sopra i 22k.. Chiamo, magari trattano qualcosa :rolleyes: Sennò la GTD 6 bianca che ho sentito da conc. mi chiede 10.000€ di differenza per la mia 500.. Non è male.. Magari poi qualcosina mi toglie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 16/1/2015, 10:43) 
    La nuova non mi piace proprio.. Si esteticamente mi piace molto la vecchia 1 coupè, internamente un po' meno.. Penso che sia un compromesso migliore la GTD 6.. Ha interni molto più belli della 1 precedente.. Intanto guardo anche se trovo qualche 320d, mi piacerebbe M sport, manuale e col navigatore, oppure la Classe C coupè, 220 cdi o 250 cdi, ma mi pare siano sopra i 22k.. Chiamo, magari trattano qualcosa :rolleyes: Sennò la GTD 6 bianca che ho sentito da conc. mi chiede 10.000€ di differenza per la mia 500.. Non è male.. Magari poi qualcosina mi toglie

    Sulla golf non sbagli sicuro.
    Quella che hai pubblicato mi piace, ora ci do un occhio un po piu specifico.
    Magari tratta un po il prezzo....
    Cmq la scelta migliore in assoluto è il 320d, capisco che non sia facile trovarlo come lo vuoi...
    Ma se non hai fretta qualcosa salterà fuori...

    Allora guardando la foto della golf non mi sembra tenuta benissimo, vedo chiaramente un segno sul parafango anteriore (qui con poco si mette a posto) e mi sembra anche un paio di brutti segni sul cerchione dietro.....fastidiosissimi
    Ne cercherei un altra....vedo che su autoscout qualcosa c'è

    http://ww3.autoscout24.it/classified/26239...asrc=st|as

    http://ww3.autoscout24.it/classified/26274...asrc=st|as
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matte911 @ 16/1/2015, 10:55) 
    Sulla golf non sbagli sicuro.
    Quella che hai pubblicato mi piace, ora ci do un occhio un po piu specifico.
    Magari tratta un po il prezzo....
    Cmq la scelta migliore in assoluto è il 320d, capisco che non sia facile trovarlo come lo vuoi...
    Ma se non hai fretta qualcosa salterà fuori...

    Si la Golf è molto bella, a me piace la 6, la 7 ancora di più.. Usata ho notato che si trova già sui 20k la GTD 7.. Magari tra qualche mesetto o per l'estate si trova sui 18-19.000€.. Il 320d bhè è una categoria superiore.. Ma la Golf va più che bene :)
    Grazie gentile :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    Be se arrivi a prenderti il gtd 7 è un gran bel mezzo, molto piu nuovo del 320d che ormai ha una linea bella ma vecchiotta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    Se 320 d cambio automatico e interni in pelle mi raccomando ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nanno @ 16/1/2015, 14:54) 
    Se 320 d cambio automatico e interni in pelle mi raccomando ;)

    Automatico assolutamente no!! Ne avevo già trovati 2 di 320d belli, uno anche M Sport, ma erano automatici.. Solo Manuale..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    ..perche prendere un 123d (usato) brutto quando con gli stessi danari si acquista un 320d coupe (sempre usato) bello!! :P
    Poi ovviamente a parita di budget la golf sara sicuramente piu recente meno km e piu accessoriata.. Devi chiarirti le idee su cosa vuoi.. Poi cerchi l occasione..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 16/1/2015, 16:53) 
    ..perche prendere un 123d (usato) brutto quando con gli stessi danari si acquista un 320d coupe (sempre usato) bello!! :P
    Poi ovviamente a parita di budget la golf sara sicuramente piu recente meno km e piu accessoriata.. Devi chiarirti le idee su cosa vuoi.. Poi cerchi l occasione..

    Perchè va di più :woot: il problema è che non si trovano 320d belli, se non a 21-22.000, oppure quelli che trovo belli son tutti automatici o non hanno l'M sport :( :cry:
    A me vanno benissimo 123d coupè, 320d coupè, GTD e C coupè, il problema è che le poche che trovo sono tutte brutte, nel senso che non hanno niente (di 123d, 320) mentre il GTD lo trovo più giovane, con navigatore tettuccio ecc e rientra nel budget.. certo gli preferirei un bel C 250 cdi con pacchetto AMG e pelle rossa :wub: http://ww3.autoscout24.it/classified/24690...asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/26470...asrc=fa|as tipo queste :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Mogliano veneto
    Joined
    7/1/2015

    Status
    Offline
    ciao Giogie, io ho una 123d coupè m sport con alcuni pezzi performance del 2012. non posso far altro che consigliartela. il motore non finisce mai e ho fatto piangere giuliette, mini cooper s, mercedes glk 350, audi a3 e golf gti. l'unica cosa che gli manca è il rumore del motore a benzina, ma per il resto è una bomba, correndo e facendo quasi esclusivamente città fa i 13.5 km con un litro. non male per 204cv. occhio alla distribuzione sulle pre 2012.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni...Car&tabNumber=2 questa comè? Sono un pelo troppi i km, sennó era perfetta.. Peró colore e interni e soprattutto il cambio, anche se non c'è la pelle ma son molto belli così, mi piacciono molto..

    Edited by Giogie - 18/1/2015, 20:00
     
    Top
    .
  12. Davide Donnarumma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io non guido ancora, posso dirti che mio fratello ha il golf, peró serie 5 prestazioni e affidabilità.
    È un ottimo acquisto sicuramente!
     
    Top
    .
  13. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giogie @ 7/1/2015, 20:47) 
    Secondo voi?

    Perché non prendi una Subaru?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ernest Borel @ 27/1/2015, 22:26) 
    CITAZIONE (Giogie @ 7/1/2015, 20:47) 
    Secondo voi?

    Perché non prendi una Subaru?

    Maiii, bruttissimeee.. Le trovo tutte orribili, a parte la BRZ, peccato che monta una lumaca di motore e le piglia da una A3 2.0 tdi con 150 cv :UH: per il resto, per me possono anche estinguerla la Subaru :D Ormai ho deciso, o 1/3 coupè m sport o golf GTD la prima che trovo con: pelle, navigatore, sensori e tettuccio apribile la piglio, dopo marzo..

    Edited by Giogie - 28/1/2015, 10:09
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 28/1/2015, 09:53) 
    Maiii, bruttissimeee.. Le trovo tutte orribili, a parte la BRZ, peccato che monta una lumaca di motore e le piglia da una A3 2.0 tdi con 150 cv :UH: per il resto, per me possono anche estinguerla la Subaru :D Ormai ho deciso, o 1/3 coupè m sport o golf GTD la prima che trovo con: pelle, navigatore, sensori e tettuccio apribile la piglio, dopo marzo..

    Subaru Impreza l ho avuta.... veloce e divertente...però era ed è brytta come il peccato!!!
    Piuttosto prendo una 500L....ahahaha è finita meglio
     
    Top
    .
135 replies since 7/1/2015, 20:47   2939 views
  Share  
.