Toto-presidente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    topo gigio ...
     
    Top
    .
  2. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché no Toto Reina. Almeno si sa che è un mafioso e non c'è dilemma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Location
    Ravenna
    Joined
    9/8/2007

    Status
    Anonymous
    penso che chiunque sarebbe meglio della "gentaccia" che vorrebbero darci a tutti i costi !!!!
    rimane una nostra opzione votare con coscienza alle prossime elezioni ( se ci faranno votare !!! )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,507
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enricoc2 @ 23/1/2015, 10:42)
    Se proprio deve venire dalla politica pura per me Antonio Martino. Se fanno Rodotà espatrio. A quel punto Giulietto :UH:

    Martino sarebbe il migliore tra i peggiori secondo me, poi non sono imparziale perchè parlo anche da messinese.
    Su Rodotà non credo, se dovesse passare il nome dimmi dove vai che vengo con te :D ma ho sentore che la polpetta che ci butteranno si chiamerà Padoan :(
    La miglior garanzia per chi comanda veramente in Italia in questo momento...

    CITAZIONE (Marcofabio @ 23/1/2015, 11:24)
    Giulietto e mi do fuoco a Piazza Venezia.

    Ma noo!! Vieni con me ed enrico2, mi sa che saremmo in tanti :D

    CITAZIONE (gs.marine @ 24/1/2015, 10:08)
    rimane una nostra opzione votare con coscienza alle prossime elezioni ( se ci faranno votare !!! )

    Ancora con sto viziaccio della democrazia tu ehh?? :D
    Non sei felice del fatto che mammapolitica ti ha tolto questo peso dalle spalle????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,534
    Location
    Roma
    Joined
    17/11/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gs.marine @ 24/1/2015, 10:08) 
    penso che chiunque sarebbe meglio della "gentaccia" che vorrebbero darci a tutti i costi !!!!
    rimane una nostra opzione votare con coscienza alle prossime elezioni ( se ci faranno votare !!! )

    Ti faranno votare come quando hai votato al referendum se volevi entrare nell'euro...te lo ricordi Giuliano??
     
    Top
    .
  6. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 24/1/2015, 12:31) 
    CITAZIONE (enricoc2 @ 23/1/2015, 10:42)
    Se proprio deve venire dalla politica pura per me Antonio Martino. Se fanno Rodotà espatrio. A quel punto Giulietto :UH:

    Martino sarebbe il migliore tra i peggiori secondo me, poi non sono imparziale perchè parlo anche da messinese.
    Su Rodotà non credo, se dovesse passare il nome dimmi dove vai che vengo con te :D ma ho sentore che la polpetta che ci butteranno si chiamerà Padoan :(
    La miglior garanzia per chi comanda veramente in Italia in questo momento...

    CITAZIONE (Marcofabio @ 23/1/2015, 11:24)
    Giulietto e mi do fuoco a Piazza Venezia.

    Ma noo!! Vieni con me ed enrico2, mi sa che saremmo in tanti :D

    CITAZIONE (gs.marine @ 24/1/2015, 10:08)
    rimane una nostra opzione votare con coscienza alle prossime elezioni ( se ci faranno votare !!! )

    Ancora con sto viziaccio della democrazia tu ehh?? :D
    Non sei felice del fatto che mammapolitica ti ha tolto questo peso dalle spalle????

    Antonio Martino per me un paio di panne sopra gli altri. Persona conosciuta e riconosciuta anche a livello internazionale. L'unico difetto che lo propone Berlusca e come tutte le cose che propone Berlusca anche se giuste, come la separazione delle carriere, non viene presa in considerazione da quelle menti illuminate presenti in parlamento.

    Secondo chi viene eletto ci conviene espatriare e rientrare come rifugiati. Sai i vantaggi :asd:
     
    Top
    .
  7. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio Martino... grande levatura intellettuale che gli va riconosciuta, ma per il resto... tessera n°2 di Forza Italia, politico di terza generazione, gattopardo siciliano per "diritto di nascita" da secoli, uno dei primi propalatori della bufala delle armi di Saddam... bah...

    La mia sommessa opinione, eh! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,370
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benvolio @ 24/1/2015, 14:49) 
    Antonio Martino... grande levatura intellettuale che gli va riconosciuta, ma per il resto... tessera n°2 di Forza Italia, politico di terza generazione, gattopardo siciliano per "diritto di nascita" da secoli, uno dei primi propalatori della bufala delle armi di Saddam... bah...

    La mia sommessa opinione, eh! :)

    ;)
     
    Top
    .
  9. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benvolio @ 24/1/2015, 14:49) 
    Antonio Martino... grande levatura intellettuale che gli va riconosciuta, ma per il resto... tessera n°2 di Forza Italia, politico di terza generazione, gattopardo siciliano per "diritto di nascita" da secoli, uno dei primi propalatori della bufala delle armi di Saddam... bah...

    La mia sommessa opinione, eh! :)

    Ok. Alternative ?
     
    Top
    .
  10. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alternative? Rodotà!

    Ma sarebbe troppo per noi, meglio Licio Gelli , tanto adesso gli hanno tolto anche le condanne. Amico dell'evasore e quindi anche del tronista. Stiamo apposto. Così possiamo dividere le carriere ! :UH:
     
    Top
    .
  11. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricoc2 @ 24/1/2015, 14:53) 
    Ok. Alternative ?

    Nel mondo dei sogni e per quel poco che so di lei: Marta Cartabia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benvolio @ 24/1/2015, 15:24) 
    Nel mondo dei sogni e per quel poco che so di lei: Marta Cartabia.

    I titoli non gli mancano di certo.
     
    Top
    .
  13. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyhr0x @ 24/1/2015, 15:22) 
    Alternative? Rodotà!

    Ma sarebbe troppo per noi, meglio Licio Gelli , tanto adesso gli hanno tolto anche le condanne. Amico dell'evasore e quindi anche del tronista. Stiamo apposto. Così possiamo dividere le carriere ! :UH:

    Rodotà quello che si è incazzato in tv perchè non è stato eletto l'altra volta? :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,837
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benvolio @ 24/1/2015, 15:24) 
    Nel mondo dei sogni e per quel poco che so di lei: Marta Cartabia.

    Non la conosco, mi dici in due righe perché un esponente di un apparato dello stato del suo livello dovrebbe essere esente da sospetti e collusioni con la peggior feccia che ben conosciamo?
    Grazie ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  15. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so e non l'ho detto. :) Semplicemente nella mia opinione e per quanto mi è dato di saperne, rispetto agli altri (che so, Veltroni :blink:) mi sembra ci faccia la figura di Cincinnato. Se poi ci facesse un giorno la figura di Adenauer, lo direbbe il tempo.
     
    Top
    .
130 replies since 22/1/2015, 14:57   1636 views
  Share  
.