Toto-presidente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Toto presidente? Totò presidente!
     
    Top
    .
  2. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veltroni...oppure la Finocchiaro.

    Mettere Mattarella significherebbe avere un soprammobile al Qurinale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,642
    Location
    Firenze
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Questi potenziali aspiranti sono solo Immondizia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,681
    Location
    Massa e Cozzile
    Joined
    13/7/2012

    Status
    Offline
    Di Matteo.
     
    Top
    .
  5. chiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyhr0x @ 28/1/2015, 19:47) 
    Cantone è uno contro la Mafia.

    Non andrebbe bene con il PdL.

    Oddio da quello che abbiamo visto ultimamente nemmeno con il pd... detto questo ho grande fiducia che il nuovo presidente riuscirà nell'impresa ai limiti dell'impossibile di farci rimpiangere napolitano.
     
    Top
    .
  6. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiana @ 29/1/2015, 08:02) 
    Oddio da quello che abbiamo visto ultimamente nemmeno con il pd... detto questo ho grande fiducia che il nuovo presidente riuscirà nell'impresa ai limiti dell'impossibile di farci rimpiangere napolitano.

    :UH: :asd:
     
    Top
    .
  7. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lungi da me difendere il Pd e il suo capo.

    Detto questo , in tutti gli universi possibili non esiste un partito che abbia il numero di pregiudicati superiore al PdL .

    E sopratutto i primi 3 sono :

    Belluscone ( :D) 4 anni frode fiscale in giudicato
    Dell'Utri 9 anni concorso esterno in associazione mafiosa
    Previti (Non so quanti anni) corruzione.

    Ah, interdetti dai pubblici uffici . Cioè questi non possono nè votare nè farsi votare, non possono fare nemmeno i bidelli (con tutto il rispetto per i bidelli).

    Ora, trovatemi un partito così , non dico in Italia , ma nel mondo e vi prometto che non parlo più di questi soggetti.
     
    Top
    .
  8. chiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyhr0x @ 29/1/2015, 08:55) 
    Lungi da me difendere il Pd e il suo capo.

    Detto questo , in tutti gli universi possibili non esiste un partito che abbia il numero di pregiudicati superiore al PdL .

    E sopratutto i primi 3 sono :

    Belluscone ( :D) 4 anni frode fiscale in giudicato
    Dell'Utri 9 anni concorso esterno in associazione mafiosa
    Previti (Non so quanti anni) corruzione.

    Ah, interdetti dai pubblici uffici . Cioè questi non possono nè votare nè farsi votare, non possono fare nemmeno i bidelli (con tutto il rispetto per i bidelli).

    Ora, trovatemi un partito così , non dico in Italia , ma nel mondo e vi prometto che non parlo più di questi soggetti.

    Il pd si stà avvicinando a grandi passi e per passar bene ha tirato fuori dal buco dove si stava cacciando berlusconi e c. ridandogli agibilità politica, del resto se fai scrivere le riforme a verdini (questo te lo eri dimenticato... gran curriculum) e scacci gente come i 5 stelle (in questi giorni per curiosità ho fatto una piccola ricerca sulle proposte di legge e sugli emendamenti bocciati poi dal parlamento, quindi pd-pdl... dovreste farlo tutti. Uno spegne il pc, esce e prende a zampate il primo simpatizzante per i due suddetti partiti che trova per strada) mi sa che tanto meglio non sei.
    A proposito di 5 stelle ho letto in questi giorni cose incredibili sul trattamento che è stato riservato ai fuggitivi verso lidi più sicuri e remunerativi... per me han fatto già tanto a non prenderli a zampate, cioè io l'avrei fatto volentieri.
     
    Top
    .
  9. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @chiana ,

    Si tutto giusto, il Pd è il miglior alleato del PdL.

    Però i suoi capi o fondatori non hanno condanne , e non credo perché ci sono le toghe rosse.

    Poi se vogliamo pensare che la magistratura sia un organo del Pd lo possiamo fare . Però le inchieste su Mafia capitale , coop rosse , Expo e sanità non credo portino su questo binario.

    Ovvio che i 5 Stelle a confronto sembrino giganti !
     
    Top
    .
  10. chiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me onestamente non importa nulla del pd e del pdl, li ritengo due facce della stessa medaglia. Mi interessa quello che fanno per il nostro paese, per noi e soprattutto per mio figlio e quelli come lui nati in un mondaccio.
    Non sono di sinistra però riconosco l'onestà e la capacità delle persone quindi potrei votare anche un partito di sinistra se vedessi delle persone oneste e capaci di migliorare la situazione... purtroppo non mi sembra questo il momento di farlo.
    Per quanto riguarda la destra penso che berlusconi sia stata la peggiore disgrazia possibile essendosi appropriato, con la compiacenza di coloro i quali grazie al cavaliere si sono accomodati sulle poltrone per tornaconto personale più che per il bene di tutti, di un "marchio" per fare i suoi porci comodi e rendendoci ridicoli agli occhi del mondo. Mai votato e mai lo voterò...
    Per quanto riguarda le condanne comunque ti sbagli, il seppur giovane renzi ha una condanna in primo grado per danni all'erario se non sbaglio... che per un amministratore pubblico è un buonissimo punto di partenza. Ahhh il padre è indagato per bancarotta fraudolenta per un fallimento della sua società della quale renzie era dirigente (nominato una settimana prima di essere eletto in provincia... così lo paghiamo noi).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,370
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiana @ 29/1/2015, 09:48) 
    A me onestamente non importa nulla del pd e del pdl, li ritengo due facce della stessa medaglia. Mi interessa quello che fanno per il nostro paese, per noi e soprattutto per mio figlio e quelli come lui nati in un mondaccio.
    Non sono di sinistra però riconosco l'onestà e la capacità delle persone quindi potrei votare anche un partito di sinistra se vedessi delle persone oneste e capaci di migliorare la situazione... purtroppo non mi sembra questo il momento di farlo.
    Per quanto riguarda la destra penso che berlusconi sia stata la peggiore disgrazia possibile essendosi appropriato, con la compiacenza di coloro i quali grazie al cavaliere si sono accomodati sulle poltrone per tornaconto personale più che per il bene di tutti, di un "marchio" per fare i suoi porci comodi e rendendoci ridicoli agli occhi del mondo. Mai votato e mai lo voterò...
    Per quanto riguarda le condanne comunque ti sbagli, il seppur giovane renzi ha una condanna in primo grado per danni all'erario se non sbaglio... che per un amministratore pubblico è un buonissimo punto di partenza. Ahhh il padre è indagato per bancarotta fraudolenta per un fallimento della sua società della quale renzie era dirigente (nominato una settimana prima di essere eletto in provincia... così lo paghiamo noi).

    Le tue parole potrebbero essere le mie,100% ;)

    CITAZIONE (chiana @ 29/1/2015, 09:07) 
    Il pd si stà avvicinando a grandi passi e per passar bene ha tirato fuori dal buco dove si stava cacciando berlusconi e c. ridandogli agibilità politica, del resto se fai scrivere le riforme a verdini (questo te lo eri dimenticato... gran curriculum) e scacci gente come i 5 stelle (in questi giorni per curiosità ho fatto una piccola ricerca sulle proposte di legge e sugli emendamenti bocciati poi dal parlamento, quindi pd-pdl... dovreste farlo tutti. Uno spegne il pc, esce e prende a zampate il primo simpatizzante per i due suddetti partiti che trova per strada) mi sa che tanto meglio non sei.
    A proposito di 5 stelle ho letto in questi giorni cose incredibili sul trattamento che è stato riservato ai fuggitivi verso lidi più sicuri e remunerativi... per me han fatto già tanto a non prenderli a zampate, cioè io l'avrei fatto volentieri.

    Abbiamo avuto la plateale dimostrazione di ciò che è,ovvero ció che sembra.così come i bla bla dei tempi sul conflitto di interessi e mai nessuno che stranamente facesse qualcosa.Da Letta in poi la cosa è diventata 'ufficiale',con Renzie si è passato ogni limite.la storia della sinistra italiana degli ultimi 30 anni è fatta di parassitismo in opposizione e di nullità di contenuti,ovviamente parlo dell''ufficiale',sul piano ufficioso meglio che non scriva nulla

    CITAZIONE (tonyhr0x @ 29/1/2015, 08:55) 
    Lungi da me difendere il Pd e il suo capo.

    Detto questo , in tutti gli universi possibili non esiste un partito che abbia il numero di pregiudicati superiore al PdL .

    E sopratutto i primi 3 sono :

    Belluscone ( :D) 4 anni frode fiscale in giudicato
    Dell'Utri 9 anni concorso esterno in associazione mafiosa
    Previti (Non so quanti anni) corruzione.

    Ah, interdetti dai pubblici uffici . Cioè questi non possono nè votare nè farsi votare, non possono fare nemmeno i bidelli (con tutto il rispetto per i bidelli).

    Ora, trovatemi un partito così , non dico in Italia , ma nel mondo e vi prometto che non parlo più di questi soggetti.

    E pensa te che a quello Renzie va pure a chiedere il parere,ciò definisce il suo spessore politico,dopo averne detto peste e corna in campagna elettorale e comunque pre presidenza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    giuro, non ci capisco più nulla

    ogni nome mi suscita vomito

    poi sentire che il M5S appoggia Prodi o Bersani mi pare follia allo stato puro.

    Se nemmeno loro hanno il coraggio, come nelle tornate di anni fa, di indicare nomi alternativi fuori dal coro ma appoggiano apparati triti e ritriti e nomi impresentabili e schierati, ma allora vadano tutti al diavolo

    Che razza di classe dirigente ha questo Paese ?

    mamma mia

    mamma mia
     
    Top
    .
  13. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://en.wikipedia.org/wiki/Bernardo_Mattarella

    Buongiorno, ragazzi.
     
    Top
    .
  14. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  15. chiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 29/1/2015, 10:18) 
    g
    poi sentire che il M5S appoggia Prodi o Bersani mi pare follia allo stato puro.


    mamma mia

    L'appoggio a prodi o bersani nelle prime votazioni è un modo per far saltare in aria o il pd o l'accordo pd-berlusconi... questi sono due fra i candidati ideali di una grossa fetta di parlamentari del pd ma sono assolutamente invisi a berlusconi.
    Proponendo questi nomi cercano di far saltare in aria il pd che essendo in luna di miele con berlusconi non può permettersi di appoggiarli (essendo renzi lo scendiletto del cavaliere mascarato) o in alternativa far saltare l'accordo fra i promessi sposi sulla via dell'altare. Una volta saltato tutto è più facile eleggere un presidente meno compromesso...
     
    Top
    .
130 replies since 22/1/2015, 14:57   1636 views
  Share  
.