Dove tenere il cellulare durante la corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato al deca anche un paio di pantaloncini che hanno una tasca con zip posteriore, è centrale e in alto e il telefono sta in orizzontale quindi non "sbatacchia"... ho provato, è comodo, solo che durante la corsa ovviamente non lo puoi tirare fuori, troppi contorsionismi..
    Rimango col mio portacellulare fissato al polso mi sa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piperx @ 31/1/2015, 18:38) 
    Ho trovato al deca anche un paio di pantaloncini che hanno una tasca con zip posteriore, è centrale e in alto e il telefono sta in orizzontale quindi non "sbatacchia"... ho provato, è comodo, solo che durante la corsa ovviamente non lo puoi tirare fuori, troppi contorsionismi..
    Rimango col mio portacellulare fissato al polso mi sa

    ...ok ...se la tasca è impermeabile...altrimenti lo tiri fuori bagnato di sudore .....
     
    Top
    .
  3. Piperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ducas @ 31/1/2015, 18:43) 
    CITAZIONE (Piperx @ 31/1/2015, 18:38) 
    Ho trovato al deca anche un paio di pantaloncini che hanno una tasca con zip posteriore, è centrale e in alto e il telefono sta in orizzontale quindi non "sbatacchia"... ho provato, è comodo, solo che durante la corsa ovviamente non lo puoi tirare fuori, troppi contorsionismi..
    Rimango col mio portacellulare fissato al polso mi sa

    ...ok ...se la tasca è impermeabile...altrimenti lo tiri fuori bagnato di sudore .....

    Sai che hai ragionissima...nn ci avevo pensato... adesso funzia perchè è inverno e si suda di meno, ma in effetti con qualche grado in più.... niente, fascia e stop!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    :I:
    CITAZIONE (Piperx @ 31/1/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (ducas @ 31/1/2015, 18:43) 
    CITAZIONE (Piperx @ 31/1/2015, 18:38) 
    Ho trovato al deca anche un paio di pantaloncini che hanno una tasca con zip posteriore, è centrale e in alto e il telefono sta in orizzontale quindi non "sbatacchia"... ho provato, è comodo, solo che durante la corsa ovviamente non lo puoi tirare fuori, troppi contorsionismi..
    Rimango col mio portacellulare fissato al polso mi sa

    ...ok ...se la tasca è impermeabile...altrimenti lo tiri fuori bagnato di sudore .....

    Sai che hai ragionissima...nn ci avevo pensato... adesso funzia perchè è inverno e si suda di meno, ma in effetti con qualche grado in più.... niente, fascia e stop!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    Io ho solo pantaloncini con tasca posteriore centrale.
    I cavetti che sbatacchiano li fisso con una mollettina alla maglietta.
    Ci ho messo anni a trovare le giuste posizioni! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,760
    Location
    Girovago: Napoli, Palermo, Marsala, Taurasi
    Joined
    6/5/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaR1 @ 31/1/2015, 14:16) 
    Io lo lascio a casa!

    Anch'io lo lascio a casa!
     
    Top
    .
  7. jborniotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passo al km, distanza, musica.....
    Sorry, ma non fa per me questo modo di correre........

    io porto con me il cellulare solo nei lunghi piu impegnativi per i boschi, solo per una questione di sicurezza. E, se so di stare "fuori" oltre le 6/8 ore anche una batteria portatile per evitare cellulare "defunto" nel bel mezzo del giro.
    Comunque, quando è con me, rimane chiuso nella tasca superiore dello zainetto da trail (Olmo5 o Olmo15) con funzione internet disattivata.
    Se vai a correre in luoghi raggiunti dalla civiltà lascialo a casa. Come dovresti provare a non ascoltare la musica concentrandoti solo sulle sensazioni che ti trasmette il corpo.
    Ma sono cose dette da un corridore del tutto non normale.........vedo tante fasce al braccio mentre corro.

    ciao...divertiti e buone corse!
    Jacopo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Milano (Mi)
    Joined
    12/11/2014

    Status
    Offline
    .... a casa o in macchina.....

    ...correre con la musica è bello come "scopare" col preservativo....

    :)

    ~Maurizio~
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2014

    Status
    Offline
    Io uso questo, lo trovo comodissimo! Ci metto comodamente telefono, chiavi e Ventolin!

    zoom_b6fde59b3ad041fba1b582405c88a20e
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio Boselli @ 6/2/2015, 17:12) 
    .... a casa o in macchina.....

    ...correre con la musica è bello come "scopare" col preservativo....

    :)

    ~Maurizio~

    Ecco mancavi tu ad illuminare la scena!
    Ma per favore!
    Un paragone così ridicolo usalo per altro!
    Io corro da venti anni SEMPRE con la musica, e prima era solo musica, ora con l'aggiunta del gps ho distanza e media, non saprei più fare senza.
     
    Top
    .
  11. Piperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alan ford @ 7/2/2015, 19:05) 
    CITAZIONE (Maurizio Boselli @ 6/2/2015, 17:12) 
    .... a casa o in macchina.....

    ...correre con la musica è bello come "scopare" col preservativo....

    :)

    ~Maurizio~

    Ecco mancavi tu ad illuminare la scena!
    Ma per favore!
    Un paragone così ridicolo usalo per altro!
    Io corro da venti anni SEMPRE con la musica, e prima era solo musica, ora con l'aggiunta del gps ho distanza e media, non saprei più fare senza.

    Già... a tutti i puristi che mentre corrono stanno attenti alle voci del bosco ammirando miti tramonti.... beati voi! Provate a correre in città, sulla stessa strada percorsa centinaia di volte, magari di notte o la mattina ancora col buio... ecco, fallo con un po'di buona musica e la spinta è completamente diversa! Non tutti abbiamo l'obiettivo di battere qualche record ma passare un po'di tempo facendo dello sport, la musica aiuta a far passare il tempo ed è.... divertente!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,840
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piperx @ 8/2/2015, 07:34) 
    Già... a tutti i puristi che mentre corrono stanno attenti alle voci del bosco ammirando miti tramonti.... beati voi! Provate a correre in città, sulla stessa strada percorsa centinaia di volte, magari di notte o la mattina ancora col buio...

    Sono d'accordo.
    Quando corro sui sentieri della Val d'Aosta o fra i vigneti dell'Oltrepò della musica non so che farmene...ma quando si corre in città la compagnia dei Ramones e dei Misfits è sempre bene accetta.
     
    Top
    .
  13. jborniotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piperx @ 8/2/2015, 07:34) 
    Già... a tutti i puristi che mentre corrono stanno attenti alle voci del bosco ammirando miti tramonti.... beati voi! Provate a correre in città, sulla stessa strada percorsa centinaia di volte, magari di notte o la mattina ancora col buio... ecco, fallo con un po'di buona musica e la spinta è completamente diversa! Non tutti abbiamo l'obiettivo di battere qualche record ma passare un po'di tempo facendo dello sport, la musica aiuta a far passare il tempo ed è.... divertente!!

    E' una questione di approccio alla corsa. Ho la fortuna di fare "lunghi" sui sentieri delle Cinque Terre ma il normale allenamento, sempre dopo le 18.30 è fatto su percorsi cittadini.
    Quindi sono come uno "scemo" con la frontale a fare su e giù per i nostri "Colli" stando sulla carreggiata.
    Ho preparato la mia prima maratona con l'mp3 8da BEN 64 mb!) poi ho cominciato a conoscermi sempre meglio e non mi serve più. Anzi. Meno cose ho addosso e meglio sto.
    Io ho scritto di "provarci" a correre senza musica...magari piace e si cambia o magari no...chissà!!

    Ciao e buone corse a tutti.

    Ps: se volete dare uno sguardo alla mia rubrica sulla corsa: www.gsgolfodeipoeti.it/rubriche/correre-tra-cielo-e-mare



    Jacopo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    A volte corro con la musica, a volte senza.
    Non sono un purista in nessun senso, vado a correre perchè è un godimento e mi piace adornarlo come voglio nella singola occasione.
     
    Top
    .
  15. teoroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A casa, se no che relax è...? ;)

    per correre ho preso l'ipod nano, leggerissimo e piccolo, con clip che lo fissa ai pantaloni. Ha l'applicazione 'nike' che permette di calcolare i dati della corsa e, a seconda di andatura e media, sceglie automaticamente la musica in posizione 'shuffle'. Consigliatissimo...
     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2015, 10:41   20647 views
  Share  
.