Consiglio: come investire 5000 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arditiroma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 17/6/2016, 17:10) 
    mi sono appena letto tutte le 7 pagine perchè curioso di vedere cosa si può comprare con 5000 euro circa, e alla fine non l'ho capito perchè avete scritto solo polemiche sul giusto/non giusto spendere i soldi in orologi, che amarezza! Ora capisco quelli che all'interno del forum chiedono un ritorno alla "qualità" dei post, che si sta perdendo.

    tutti che dicono la loro, che sparano chiacchiere al vento, senza pensare al topic

    per trovare qualche buona idea su come spendere 5000 euro bisogna andare altrove quindi?

    visto che ci siamo dico anche io la mia allora, comprare orologi è uno dei migliori investimenti che si possa fare! negli ultimi 3 anni ho comprato 4 orologi, oltre a soddisfare una passione e a godermeli al polso posso dire che, se OGGI volessi rivenderli e trasformarli in soldi liquidi:
    - su un orologio sto guadagnando 200 euro
    - su un altro sto guadagnando 2000 euro
    - su un altro sto guadagnando 800 euro
    - su un altro sto guadagnando 700 euro


    voi non lo chiamate investimento? e allora cos'è? culo?

    investiteli in vacanze così quando avrete necessità di disinvestire dovrete vendervi i souvenir
    investiteli in borsa così domani guadagnate il 10% e dopodomani magari state sotto del 30%

    Con quali parametri e soprattutto in che modo puoi affermare con matematica certezza, come fai qui, che stai guadagnando quelle cifre? Mi sfugge qualcosa...


    Un listino di borsa, o un investimento in oro , tanto per fare 2 esempi, i conti si fanno presto essendoci quotazioni ufficiali, non riesco a capire da dove hai preso questo "borsino" sui tuoi "guadagni" in ambito orologi..
     
    Top
    .
109 replies since 30/1/2015, 16:05   6322 views
  Share  
.