conmatteo81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuel.m
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,677
    Location
    Torino
    Joined
    18/12/2013

    Status
    Offline
    Mi spiace inserire questo feed negativo in quanto:
    inserzione del 21.02.2017, subito contattato e alla sera alle 19:30 (sentendoci telefonicamente) avevamo già ben che concluso perchè non avevo battuto ciglio sulla cifra richiesta in quanto espressamente indicato nell'annuncio che non sarebbe stato trattabile il prezzo se non accordandoci sulla spedizione.
    La mattina seguente aveva già sentito un corriere per incaricarlo sulla spedizione per cui ci siamo accordati telefonicamente che prima di fare il bonifico anticipato avrei avuto anticipata via mail e via fax una lettera di impegno con tutti i suoi dati e dell'orologio in modo da essere tutelato vista la cifra più o meno importante.

    Gli invio la bozza della scrittura con tutti i dati da inserire e solo dopo miei solleciti mi dice che aveva un'altra trattativa.
    Ora, visto che gli oggetti sono i propri ed ognuno ne fa quello che vuole, forse sarebbe il caso che prima di mettere gli annunci bisognerebbe pensare di indicare che non vengono fatte spedizioni e non se ne da garanzia "come fanno tanti utenti corretti" e non si dica come al sottoscritto che si da la precedenza in quanto il primo che l'ha contattato.

    Almeno per non far perdere tempo alla gente corretta.
    Tutto ben dettagliato anche da mail e messaggi privati a disposizione.

    ecco l'annuncio.
    https://orologi.forumfree.it/?t=73705213
     
    Top
    .
53 replies since 30/1/2015, 18:41   2762 views
  Share  
.