conmatteo81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,151
    Location
    Roma
    Joined
    2/11/2013

    Status
    Anonymous
    Ho Comparato da Matteo un Daytona in condizioni eccellenti, è stato molto disponibile tanto da portarmelo a Roma, trattativa velocissima e semplice, spero di fare nuovi affari con lui :I:

    https://orologi.forumfree.it/?t=75136236
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,626
    Location
    Pescara/Chieti
    Joined
    3/3/2013

    Status
    Offline
    Mitico matteo...oggi ho comprato da lui proprio un bel pezzo
    #entry616375485
    Matteo ti ringrazio per tutto..ci siamo trovati subito dal primo messaggio all'ultimo contatto che ci ha visto arrivare al parcheggio dell'autogrill contemporaneamente e 300 km si sono annullati in un attimo..e stato un piacere fare affari con te....ci becchiamo questa estate al mare
    Consigliatissimo👍👍👍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    583
    Location
    Torino
    Joined
    4/11/2014

    Status
    Offline
    Trovato subito accordo con Matteo...un piacere..alla prossima volentieri

    https://orologi.forumfree.it/?t=75320883
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,172
    Location
    FORLI (FC)
    Joined
    10/3/2013

    Status
    Anonymous
    Persona seria precisa e puntuale, l'intesa e la cordialità sempre presenti, consigliatissimo.
    grazie Matteo, alla prossima, Marc.

    https://orologi.forumfree.it/?t=75394694
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,061
    Location
    Bari
    Joined
    2/3/2011

    Status
    Anonymous
    https://orologi.forumfree.it/?t=76071445

    Matteo é stato preciso ed affidabile. É una un forumista o&p che mi sento di consigliare a chiunque.
    Grazie e alla prossima.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    309
    Location
    ROMA
    Joined
    15/4/2008

    Status
    Offline
    Stamattina ho avuto il piacere di conoscere Matteo con il quale ho scambiato il mio orologio.Posso parlare solo bene di lui . Serio, puntuale, preciso ha cercato di venirmi incontro in tutti i modi ,nel vero senso della parola , infatti e' arrivato quasi sotto casa mia , in quanto io sono poco incline ai spostamenti.
    Consigliatissimo a chiunque. Grazie Matteo alla prossima.





    https://orologi.forumfree.it/?t=76148842
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,559
    Location
    Terni
    Joined
    22/9/2012

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=76580075
    Ennesima transazione, tutto perfetto, dando in permuta un orologio!!!
    grazie Matteo alla prox!!! :I: :I: :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Milano
    Joined
    17/11/2016

    Status
    Offline
    Ho venduto il mio Explorer II a Matteo, è venuto da Roma fino a Milano. Molto simpatico un bravo ragazzo, è stato un piacere incontrarlo e spero di rimanerci in contatto!
    https://orologi.forumfree.it/?t=76630897
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,246
    Location
    Provincia di Roma
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Online
    Ho venduto il mio Citizen Aqualand 1 "6 viti" a Matteo, persona straordinariamente precisa, corretta e puntualissima.

    Peccato non essere riusciti a vederci di persona ma, anche a distanza, la transazione è filata liscia come l'olio, veloce e perfetta. Consigliato a tutti.

    Ci si vedrà una prossima volta!

    Grazie Matteo, a presto.

    https://orologi.forumfree.it/?t=76963674
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2018

    Status
    Offline
    A seguito di una trattativa saltata per una casualità,si è rivelato scortese e presuntuoso nel giudicare senza conoscere. Eppure ho spiegato le mie ragioni(in modo educato,con rispetto e scuse sincere)che avrebbero indotto chiunque a fare la stessa scelta.
    Nel salutarlo ho comunque detto che avremmo avuto altre occasioni. Non posso dire che sia sconsigliato(come ha scritto lui di me) ma certamente mi sono imbattuto in forumisti più rispettosi e obiettivi. Tuttavia,essendo di natura un buonista ,spero vivamente di potermi ricredere e che lui possa fare lo stesso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    33,740
    Location
    Roma
    Joined
    1/9/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lele683 @ 29/9/2019, 10:41) 
    A seguito di una trattativa saltata per una casualità,si è rivelato scortese e presuntuoso nel giudicare senza conoscere. Eppure ho spiegato le mie ragioni(in modo educato,con rispetto e scuse sincere)che avrebbero indotto chiunque a fare la stessa scelta.
    Nel salutarlo ho comunque detto che avremmo avuto altre occasioni. Non posso dire che sia sconsigliato(come ha scritto lui di me) ma certamente mi sono imbattuto in forumisti più rispettosi e obiettivi. Tuttavia,essendo di natura un buonista ,spero vivamente di potermi ricredere e che lui possa fare lo stesso.

    La sezione feedback prevede da regolamento che in caso di feed negativo l’utente abbia diritto ad una sola replica.
    Non è consentito continuare all’infinito perché ne nascerebbero solo polemiche inutili.
    Lo scopo della sezione è quello di consentire ad ogni forumista di farsi un’idea degli altri utenti in sede di trattativa.
    Lo scopo é raggiunto e, dunque, non saranno ammesse altre repliche all’infuori di quella del diretto interessato.. Pena l’applicazione di provvedimenti.
    Grazie.

    Aggiungo il link alla Topic di vendita che comunque risulta dall’altra pagina feedback:
    https://orologi.forumfree.it/?t=76995590

    Edited by Timetwister - 29/9/2019, 14:33
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,226
    Location
    Terni - Roma
    Joined
    20/12/2014

    Status
    Anonymous
    Questa persona, tale Lele683, non conosco il nome anche perché non me l’ha mai voluto dire, dopo avermi contattato per un Batman che ho in vendita nel nostro C&V ed averci impostato una trattava si è rivelata persona per niente seria e molto scorretta e non dico questo per l’esito negativo, figuriamoci, non sarebbe il primo ne l’ultimo, ma per la presa per i fondelli che a breve descriverò.

    Ovviamente ho tutti i messaggi salvati che potrò mettere a disposizione della moderazione.

    Personalmente, come faccio sempre, mi metto a totale disposizione sia nel rispondere alle sue innumerevoli domande, sia rassicurandolo su qualsiasi tipo di controllo che mi chiedeva sull’orologio, proponendogli sia di venire a ritirare il medesimo nella mia città che consegnarglielo direttamente a Roma, città dove abita l’acquirente.
    Lui opta per venire da me e mi chiede se ero disposto a farlo aprire e controllare da un commerciante. Io rispondo serenamente di si a tutto e accetto, quindi fissiamo l’appuntamento per ieri pomeriggio. Mi chiede i miei dati la sera prima per poter simulare un bonifico istantaneo ed io gli fornisco sia i miei personali che bancari e quelli di mia moglie così da essere sicuri che su uno dei due conti sia possibile, oltre alle varie dichiarazioni di lecita provenienza di originalità e coevità.
    Rimaniamo d’accordo per il pomeriggio alle 16.00 del giorno successivo.
    Poi mi contatta l’indomani mattina chiedendo di anticipare per le 12/12.30. Acconsento e ricontatto di nuovo il reseller per anticipare l’appuntamento.

    Poi dopo 5 minuti mi ricontatta affermando:

    Guarda mi scuso ma mentre aspettavo la tua risposta sono entrato nel concessionario sotto casa mia (dove compro abitualmente)per acquistare il nuovo day date. Avendo preso un pezzo non molto richiesto (solo ed esclusivamente perché mi piace) gli ho chiesto se poteva fornirmi in tempi ragionevoli un Daytona e lui gentilmente mi ha risposto che per il Daytona non poteva accontentarmi prima della fine del 2020 ma che poteva darmi un residuo di magazzino (116710BLNR) a 13.5K. Viene da se che per 500€ mi conviene prendere un pezzo nuovo.
    Spero tu possa capire e non mancherà occasione per altre transazioni.
    Un Saluto

    Gli scrivo che non è una condotta idonea la sua e che se lo poteva fare il giorno prima il giro dal concessionario visto che era sotto casa sua .

    E lui mi risponde ciò:

    Nessuna scusa te lo garantisco e mercoledì appena ritirato ti mando le foto compresa garanzia nome conc e tutto. Non sono iscritto da poco ho altro user con cui ho fatto delle transazioni e i feedback erano positivi. Solo che non mi dà più l'accesso e allora ho aperto altro nick.
    Mi dispiace che pensi io mi stia inventando tutto ma non è così. Per 500€ mi conviene un pezzo nuovo. Sai risparmiarsi 1000€ già sarebbe diverso il ragionamento.
    Buona giornata a te e buon week-end

    Ora capendo che questa persona ha anche un altro nick penso che La moderazione potrà trarre le sue conclusioni. Attenderò anche con ansia e trepidazione le foto di questo DayDate e Batman in stock, che so non arriveranno mai.....

    Attenzione ragazzi che ultimamente di gente così ce ne sempre di più nel nostro forum.

    Per di più mi ritrovo anche un feedback negativo qui nella mia pagina per una trattativa annullata da lui in quel modo.

    Non mi sembra corretto questo comportamento anche perché ho dovuto prendere delle ore al lavoro invano, ho fatto una figuraccia con il reseller e con tutte le persone alle quali ho detto che l’orologio era venduto.
    Quindi mi viene spontaneo dire che oltre al danno c’è stata anche la beffa........

    Ecco il link di vendita del Gmt:

    https://orologi.forumfree.it/?t=76995590
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Terni
    Joined
    7/3/2012

    Status
    Offline
    Feedback assolutamente positivo per Matteo, incontrato personalmente per l'acquisto di un orologio molto bello ed assolutamente fedele alla descrizione.

    Grazie ancora per il Gmt e alla prossima.

    Alessandro

    https://orologi.forumfree.it/?t=76995590
     
    Top
    .
  14. Andy882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non è piaciuto il comportamento di questo forumista.
    Un paio di giorni orsono l'ho contattato per il Batman che ha in vendita.
    Si mostra disponibile ma appena gli chiedo delucidazioni perchè noto che il corredo non mi sembra il suo,inizia a fare battute ironiche e senza senso. Mi dice che lui lo ha preso in permuta e ha prestato attenzione solo ad orologio e garanzia. Ma a mio modesto parere,tu non puoi mettere in vendita un orologio con il cartoncino che dichiara il materiale in Italiano mentre l'orologio è garanzia Messicana e dunque se fosse stato il suo cartoncino,tale dichiarazione doveva essere in spagnolo. Lo faccio notare con gentilezza e inizia a deridermi dicendo che avrebbe controllato i libricini con tanto di risate. Secondo me questa non è serietà. Ovviamente non dubito di lui ma ne ho conosciuti di forumisti seri e preparati e di questo signore non posso dire lo stesso.

    Ps vista la tua risposta banale e incompleta,ci tengo solo a precisare che se c'è un frustrato che non accetta le critiche sei tu...e poi che nel postare i messaggi hai tralasciato quello dove ti facevi grosse risate con le lacrime deridendo un potenziale acquirente. Potevi essere anche già d'accordo con altro utente ma non è un modo serio di comportarsi. Potresti prendere esempio da forumisti seri e precisi(tipo Salvatore Annamrie, Mattia Buzz e tanti altri).
    Ciao e buon forum

    https://orologi.forumfree.it/?t=76995590

    Edited by Andy882 - 10/10/2019, 12:30
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,226
    Location
    Terni - Roma
    Joined
    20/12/2014

    Status
    Anonymous
    Noto con stupore che ultimamente il mercatino è frequentato da gente abbastanza frustrata. Se dovessi lasciare un feedback negativo per tutte le trattative che ho avuto e che non sono andate a buon fine ci vorrebbe un mese. Ecco che mi ritrovo a dover rispondere ad uno di questi. Sarà mica amico o parente di quello sopra???
    Questa volta traspongo i messaggi intercorsi così tutti potranno farsi un’idea:

    Andy882:
    Buonasera, L'orologio è disponibile?
    Rilascia certificato di originalità e lecita provenienza?

    Io:
    Buona sera te.
    Si l’orologio per il momento è disponibile.
    Per l’originalità e la lecita provenienza non ci sono assolutamente problemi.

    Andy882:
    Ok,quanto puoi scendere col prezzo? Se mi dici il minimo cne puoi fare evitiamo rilanci e controrilanci.
    Grazie

    Andy882:
    Le posso chiedere se cmq il corredo è assemblato? Lo chiedo perchè vedendo le immagini,noto che la garanzia è messicana ma poi c'è quel cartoncino bianco scritto in italiano e non credo che in Messico consegnino orologi con scritte in italiano il materiale.
    Mi dispiace per la domanda ma mi è venuta spontanea dopo aver notato auesto particolare.
    Io comunque le offrirei dopo titte le verifiche 12600€.
    Buonasera

    Io:
    Il prezzo ultimo è 13300, siamo vicini ma dovresti fare uno sforzo in più. Per il corredo è così come lo vedi, l’ho ritirato in permuta sulla vendita di un’orologio e non c’avevo nemmeno fatto caso al talloncino in italiano, io personalmente non ho aggiunto o tolto nulla. Figurati. Se me ne fossi accorto l’avrei tolto :EM14:
    Ora che mi hai messo il dubbio, domani andrò a controllore la lingua dei libretti.

    Andy882:
    Beh ma la domanda è legittima dato che non è un orologio italiano. Se ridi sembra che io abbia detto qualcosa di strano ma la domanda mi sembra lecita.
    Comunque io a 13300 non ci arrivo anche perchè l'altro utente che lo ha inserzionato mi ha fatto un prezzo più basso e pensavo di prendere quello di chi mi fa il prezzo migliore.
    Saluti

    Io:
    Non volevo irritarti, lungi da me.
    La risata era per sdrammatizzare la mia gaffe. Non me ne ero nemmeno accorto, probabilmente ho dato poca attenzione agli ammennicoli danto priorità all’orologio e alla garanzia.
    Per la cifra mi dispiace ma 13,3 è il minimo che posso accettare.

    Andy:
    Prezzo severo e atteggiamento un pò superficiale per una compravendita così importante.
    Saluti

    Al che non ho più risposto.
     
    Top
    .
53 replies since 30/1/2015, 18:41   2762 views
  Share  
.