Casa nuova - impianto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,987
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolago @ 14/2/2015, 19:52) 
    Prova a fare un giretto d queste parti: http://en.devialet.com/phantom/

    pare si tratti di un prodotto rivoluzionario ... sono molto curioso di sentirlo, quando mi arriverà

    Un bel salto nel buio...o sei riuscito ad ascoltarli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    4,543
    Location
    Vicenza
    Joined
    10/12/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 15/2/2015, 10:42) 
    Un bel salto nel buio...o sei riuscito ad ascoltarli?

    La prima che hai detto :o:

    male che vada, recedo e le rispedisco al mittente.
     
    Top
    .
  3. drfarto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto occasione di ascoltare i sistemi Devialet nella loro show room. Che dirti sono impressionanti, per sonorità e design. Come design sono pari ai B&O, ma suonano decisamente meglio (a mio parere ovviamente). Tra l'altro gli ho ascoltati collegati a delle Magico, anch'esse strepitose. Quando poi ho visto il telecomando volevo comprarli subito (per mia fortuna costano abbastanza cari da non poter seguire il colpo di fulmine!).
    L'unica “pecca" è che alla fine le sorgenti da qualche parte vanno messe quindi la gande pulizia ed eleganza determinati dal minimalismo dei pezzi si perde un po’, infatti nella show room le sorgenti sono tutte messe a lato e lontane dalla vista proprio per preservare questa “pulizia”. Ho letto del sistema che hai deciso di acquistare ma non ho ancora avuto l’occasione di passare nella show room ad ascoltarlo; credo sarà senz’altro un ottima sorpresa, anche se forse con quella spesa si riuscirebbe a prendere un impiantino che potrebbe suonare meglio.
    Ma sicuramente quel design è impagabile, ed il WF sarà senza ombra di dubbio a tuo favore …
    Quindi buon ascolto e facci sapere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    4,543
    Location
    Vicenza
    Joined
    10/12/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drfarto @ 15/2/2015, 17:31) 
    Ho avuto occasione di ascoltare i sistemi Devialet nella loro show room. Che dirti sono impressionanti, per sonorità e design. Come design sono pari ai B&O, ma suonano decisamente meglio (a mio parere ovviamente). Tra l'altro gli ho ascoltati collegati a delle Magico, anch'esse strepitose. Quando poi ho visto il telecomando volevo comprarli subito (per mia fortuna costano abbastanza cari da non poter seguire il colpo di fulmine!).
    L'unica “pecca" è che alla fine le sorgenti da qualche parte vanno messe quindi la gande pulizia ed eleganza determinati dal minimalismo dei pezzi si perde un po’, infatti nella show room le sorgenti sono tutte messe a lato e lontane dalla vista proprio per preservare questa “pulizia”. Ho letto del sistema che hai deciso di acquistare ma non ho ancora avuto l’occasione di passare nella show room ad ascoltarlo; credo sarà senz’altro un ottima sorpresa, anche se forse con quella spesa si riuscirebbe a prendere un impiantino che potrebbe suonare meglio.
    Ma sicuramente quel design è impagabile, ed il WF sarà senza ombra di dubbio a tuo favore …
    Quindi buon ascolto e facci sapere!

    Grazie delle informazioni!

    Il Phantom dovrebbe arrivarmi per i primi di marzo, vi farò senz'altro sapere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lolago @ 14/2/2015, 19:52) 
    Prova a fare un giretto d queste parti: http://en.devialet.com/phantom/

    pare si tratti di un prodotto rivoluzionario ... sono molto curioso di sentirlo, quando mi arriverà

    Tienimi aggiornato, mi interessa :)

    CITAZIONE (gywa07 @ 14/2/2015, 13:29) 
    ci sono degli ottimi negozi nel raggio di 100km al nord :D

    come diffusori posteriori , penso che le 804 siano già troppo , ma se non ti piace il diffusore con stand 805 , è il minimo da accoppiare alle 802 frontali, con le b&o queste www.bang-olufsen.com/it/sound/loudspeakers/beolab-18 di listino costano meno di 5000 euro ed è pure wireless mode ...

    Queste sono carine, le avevo anche valutate .. Ma Wi-Fi? ...

    Come negozi, io sono di Trento, in zona Verona o in strada verso Milano, o a Milano, potete consigliarmi qualcosa? Qui dalle mie parti che io sappia c'è ben poco di serio :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    In veneto da quel che mi risulta ci sono ancora dei negozi che trattano solo hi-fi e video

    Altramusica a mestre
    Rodella a Noventa Padovana
    Zanella Hifi a Mirano
    Zen a Schio
    Arem Hifi e Benali Antolini a Verona
    Tommasini a Oderzo
    Stereo2000 a Marcon
    Esperienze Audio a Padova
    Ghegin hi-fi a Loreggia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 16/2/2015, 13:30) 
    In veneto da quel che mi risulta ci sono ancora dei negozi che trattano solo hi-fi e video

    Altramusica a mestre
    Rodella a Noventa Padovana
    Zanella Hifi a Mirano
    Zen a Schio
    Arem Hifi e Benali Antolini a Verona
    Tommasini a Oderzo
    Stereo2000 a Marcon
    Esperienze Audio a Padova
    Ghegin hi-fi a Loreggia

    A parte verona gli altri a 150/200km :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    Considerata la somma da investire direi che un viaggetto previo accordi ci può tranquillamente stare e di questi tempi non puoi certo pretendere di averli sotto casa. :asd:

    Se cerchi oggetti particolari o costosi 150 km non devono spaventare, a volte è capitato di volare in qualche città europea per qualcosa che ne è valsa la pena.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    Crosina e Balbo a Merano , sono troppo lontani ? oppure quando ti capita di essere a Milano , ce ne sono diversi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 16/2/2015, 18:25) 
    Crosina e Balbo a Merano , sono troppo lontani ? oppure quando ti capita di essere a Milano , ce ne sono diversi...

    Non sapevo di Merano .. Grazie
    Milano cosa consigli?

    Non mi spaventa fare km .. Ma non conosco nomi, quindi non vorrei andare a vuoto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    Crosina & Balbo un paio di anni fa passando da quelle parti (purtroppo era chiuso per pausa pranzo) mi era parso piuttosto piccolino ma forse nella botte piccola..... :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    non frequento i negozi di Milano (ma ci sono negozi storici come Buscemi (ci sono stato 20 anni fa :D ) , ma un posto come Plasmapan a Santo Stefano Ticino (vicino a Pavia , ma mai visitato) da Af Merate (a Calco , vicino a Lecco , un negozio dove mi son trovato molto bene e dove mi servo volentieri) da Buzzi Hi-Fi , a Busto Arsizio (negozio storico di Hi-fi) e anche da "Il tempio del suono" a Monza , questa è tutta gente che ne capisce molto e ti saprebbero aiutare nelle tue scelte...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 18/2/2015, 20:49) 
    non frequento i negozi di Milano (ma ci sono negozi storici come Buscemi (ci sono stato 20 anni fa :D ) , ma un posto come Plasmapan a Santo Stefano Ticino (vicino a Pavia , ma mai visitato) da Af Merate (a Calco , vicino a Lecco , un negozio dove mi son trovato molto bene e dove mi servo volentieri) da Buzzi Hi-Fi , a Busto Arsizio (negozio storico di Hi-fi) e anche da "Il tempio del suono" a Monza , questa è tutta gente che ne capisce molto e ti saprebbero aiutare nelle tue scelte...

    Grazie, qualcuno lo andrò a visitare sicuramente :)
     
    Top
    .
  14. yago54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo a Milano, Spinelli in viale Zara, puoi chiedere di Walter . Ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    Bene, grazie, segno anche questo :)
     
    Top
    .
63 replies since 9/2/2015, 08:44   1676 views
  Share  
.