Renzi, stai attento.......!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OVERSEAS @ 27/2/2015, 16:28) 
    Si forse un pò mi mancano.... :lol:

    Presente! Io ci sono.......Anche se non ho votato Renzi, l'ultime elezioni non ho votato. Ma tornerò a votare alle prossime........
     
    Top
    .
  2. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Bugghe :D

    Tu si che hai fegato :D non come quei fighetta che oggi dicono ".. Non vado a votare ... " :D

    Stima per te :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,233
    Location
    Cadore
    Joined
    23/5/2012

    Status
    Anonymous
    Guicciardini diceva " Franza o Spagna purché se magna". Penso in politica sia lo stesso.

    D.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre votato a destra sino ad AN, poi dopo la le brillanti figure di Fini,come dice Tony, sono diventato una fighetta.
     
    Top
    .
  5. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto il voto di AN ,per lo meno ha un senso (il pensiero politico).

    Non capisco sinceramente gli altri voti a Dx se non quello a FN. Ma la stiamo parlando veramente di altre cose.
     
    Top
    .
  6. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia vita ho votato MSI, PSI, AN, FI E LEGA, mai più a sinistra però se alle prossime elezioni si presenta Landini in un attimo di "follia" potrei anche votarlo, altrimenti vedremo......
     
    Top
    .
  7. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io , come credo in parecchi , se domani andassimo a votare mi troverei in serissima difficoltà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 27/2/2015, 17:03) 
    Io , come credo in parecchi , se domani andassimo a votare mi troverei in serissima difficoltà.

    Semplice, diventerai una fighetta anche tu.
     
    Top
    .
  9. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io no.

    www.pciml.org/

    Se mi trovassi in difficoltà andrei su di loro :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 27/2/2015, 17:15) 
    No io no.

    www.pciml.org/

    Se mi trovassi in difficoltà andrei su di loro :asd:

    Santa Madonna, ho aperto il sito mi sono venute le bolle sulla schiena!!
     
    Top
    .
  11. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D AHaHAHhahahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 27/2/2015, 16:25) 
    :I:

    Peccato, perchè con i berluscones era sempre uno spasso discutere.

    Ovviamente , idem con patate per i Renziani (che poi sono la stessa gente).

    :D

    I berlusconiani, via via andati delusi del loro riferimento ma partiti e incamminati ritengo in assoluta buona fede, erano in origine la sola risposta intelligente e proficua contro il disastro ideologico e il delirio pratico incarnato da quella strana sinistra italiana.
    I renziani non so nemmeno cosa siamo, ma non sono le stesse persone.
    I berlusconiani di ieri oggi sognano una lenza e un fiume, un biglietto per una terra lontana, un oblio.
    I renziani sognano ancora di metterlo dietro a qualcuno.
    Ma la maggior parte degli italiani, oggi come ieri, è semplicemente disintereessata ed ignorante. Ragione per la quale comandano questi tumori ambulanti.
     
    Top
    .
  13. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palantir sai benissimo che la mia era una pura e semplice provocazione, sai benissimo che per me non esiste minimamente distinzione tra questa destra e sinistra.
    Capisco chi all'inizio abbia creduto in Berlusconi, un inprenditore di successo, le due aliquote e il libero mercato.

    Ma già dopo gli anni 2000 era evidente quello che voleva e stava facendo , e cioè i suoi porci comodi . Con una sinistra totalmente asservita e inefficiente (Violante in quel discorso alla camera ne è l'esempio ) .

    Credimi che non lo dico per ridicolizzare o sminuire ma effettivamente il PdL o FI è stato solo un sogno , anzi il sogno di uno (o pochi).
    Infatti proprio loro , con le loro iniziative , hanno dato il vero colpo di grazia alle p.ive.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 27/2/2015, 20:48) 
    Palantir sai benissimo che la mia era una pura e semplice provocazione, sai benissimo che per me non esiste minimamente distinzione tra questa destra e sinistra.
    Capisco chi all'inizio abbia creduto in Berlusconi, un inprenditore di successo, le due aliquote e il libero mercato.

    Ma già dopo gli anni 2000 era evidente quello che voleva e stava facendo , e cioè i suoi porci comodi . Con una sinistra totalmente asservita e inefficiente (Violante in quel discorso alla camera ne è l'esempio ) .

    Credimi che non lo dico per ridicolizzare o sminuire ma effettivamente il PdL o FI è stato solo un sogno , anzi il sogno di uno (o pochi).
    Infatti proprio loro , con le loro iniziative , hanno dato il vero colpo di grazia alle p.ive.

    Sono in linea con te.
    Il colpo di grazia lo ha dato tremonti, con "opportuni suggerimenti" al cavaliere.
     
    Top
    .
  15. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *mi sono accorto di un errore .. imprenditore :D

    Hai ragione comunque. Il duo è stato devastante.

    Certo, anche l'irap non è da meno. Che poi ti dirò , a me le due aliquote avrebbero fatto comodo, come il libero mercato.

    Se adesso avessimo avuto queste due riforme , credo che la situazione sarebbe stata sicuramente diversa. Ma non abbiamo la palla di vetro e ci tocca Gentiloni all'Estero :(
     
    Top
    .
64 replies since 14/2/2015, 08:53   962 views
  Share  
.