Seiko Skx007/009/011/013 - thread Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watch_Tower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io stavo proprio valutando l'acquisto di un seiko 007 ed effettivamente a questo prezzo converrebbe.
    Ho visto che sul sito che vendono anche il seiko sumo che mi piace ancora di più ad un prezzo bassissimo (al cambio credo che siamo sui 310 euro).

    Ma volevo sapere gli orologi su questo sito sono tutti nuovi?
    Arrivano tutti dal Giappone? e con l'IVA come si fa?
    E per quanto riguarda la garanzia come funziona avendo comprato fuori dall'Europa?

    Grazie a chiunque risponda.
    Un Saluto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    59,481
    Location
    Milano-Dresden-Hamburg
    Joined
    10/10/2013

    Status
    Anonymous
    Posso parlare solo del mio acquisto dello 007.
    Orologio nuovo, completo di scatola e garanzia valida solo in Giappone.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Milano provincia
    Joined
    6/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeMorgan @ 1/12/2014, 12:17) 
    CITAZIONE (ken- @ 1/12/2014, 12:01) 
    Complimenti per l'acquisto e per l'orologio.

    Dal momento che vorrei procedere anch'io all'acquisto da G.Rakuten, mi confermi/confermate che il corriere prende solo 27 euro?
    L'anno scorso con un acquisto da seyajapan ho pagato quasi 90 euro al corriere.

    Chi ha il coraggio di garantirti la strada che potrebbe prendere il tuo orologio?

    Dopo anni che mi arrivano orologi da varie parti continuo a non capire che strada prendono una volta arrivati in Italia.

    Tu metti sempre in conto la possibilita' di pagare l'IVA e i costi di sdoganamento (anche questi mooolto variabili e senza nessun criterio per quello che mi e' capitato)

    Capisco, beh valuterò bene l'acquisto prima di lanciarmi.

    Grazie per la risposta :-)
     
    Top
    .
  4. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeMorgan @ 1/12/2014, 12:17) 
    Chi ha il coraggio di garantirti la strada che potrebbe prendere il tuo orologio?

    Dopo anni che mi arrivano orologi da varie parti continuo a non capire che strada prendono una volta arrivati in Italia.

    Tu metti sempre in conto la possibilita' di pagare l'IVA e i costi di sdoganamento (anche questi mooolto variabili e senza nessun criterio per quello che mi e' capitato)

    A volte è capitato anche a me che le imposte venissero applicate senza un ragionevole criterio ma in linesa di massima:

    Iva 22%
    Dazio max 0,80 Eur (di preciso è il 4,5% con un massimo di 0,80 - se sbagliano solitamente è qui non mettendo il limite)
    Oneri di sdognamento: di solito le poste sono le più economiche e te la cavi con una decina di euro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,054
    Location
    Salo' (BS)
    Joined
    13/5/2014

    Status
    Offline
    Complimenti davvero bello, ottimo affare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Provincia di Caserta
    Joined
    30/9/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falco 67 @ 27/11/2014, 08:08)
    Non mi sono informato così approfonditamente, c'era il prezzo ed ho comprato.

    Basta inserire in cerca del sito SKX007 ed escono tutti i modelli disponibili, http://global.rakuten.com/en/search/?tl=20...=search_regular.
    Mi sembra abbiano solo con bracciali jubilee.

    Grazie per la risposta. Scusa ma il ritardo ma tra la miriade di commenti,discussioni nuove e miei impegni non riesco a stare al passo...

    Allora sono molto predisposto ad acquisto du internet,ma per un cetro importo non ho mai acquistato e soprattutto mai dal Giappone.

    Riguardo Rakuten mi sembra di aver capito che le referenze 007/009 braccialate si aggirano intorno ai 115$. Un buon prezzo a dire il vero. A cui bisognerebbe aggiungere circa 27 di dogana e 14 di spedizione . Facendo due conti mi porterei a casa un 007/009 a corca 140 euro tutto compreso.

    Ho alcuni dubbi che vorrei togliermi:

    -Rakuten funziona come e bay? È solo una piattaforma su cui si appoggiano dei rivenditori che io dovró selezionare per affidabilitá?

    -Per acquistare mi devo registrare per forza? Non posso effettuare pagamento rapido con Paypal?

    -Durante il completamento del'operazione sul sito,mi troverò dinanzi a scritture in Giapponese?

    Grazie e complimenti per la mod del tuo 007
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    59,481
    Location
    Milano-Dresden-Hamburg
    Joined
    10/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LORUIGI @ 14/12/2014, 16:27) 
    Grazie per la risposta. Scusa ma il ritardo ma tra la miriade di commenti,discussioni nuove e miei impegni non riesco a stare al passo...

    Allora sono molto predisposto ad acquisto du internet,ma per un cetro importo non ho mai acquistato e soprattutto mai dal Giappone.

    Riguardo Rakuten mi sembra di aver capito che le referenze 007/009 braccialate si aggirano intorno ai 115$. Un buon prezzo a dire il vero. A cui bisognerebbe aggiungere circa 27 di dogana e 14 di spedizione . Facendo due conti mi porterei a casa un 007/009 a corca 140 euro tutto compreso.

    Ho alcuni dubbi che vorrei togliermi:

    -Rakuten funziona come e bay? È solo una piattaforma su cui si appoggiano dei rivenditori che io dovró selezionare per affidabilitá?

    -Per acquistare mi devo registrare per forza? Non posso effettuare pagamento rapido con Paypal?

    -Durante il completamento del'operazione sul sito,mi troverò dinanzi a scritture in Giapponese?

    Grazie e complimenti per la mod del tuo 007

    Non mi sono informato più di tanto su come è strutturato, ti posso solo dire che ho acquistato come ospite (senza registrazione), pagato con Paypal, poco dopo ricevi delle e-mail, anche in giapponese. Tutto normale, quasi come Amazon.
    Appena potrò ( :B): ) farò sicuramente altri acquisti ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    720
    Location
    roma
    Joined
    4/7/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco 67 @ 25/11/2014, 22:47) 
    - ordinato il 18 novembre (dopo segnalazione dell'amico, brevissima verifica, OK)
    - ho ricevuto la conferma d'ordine dopo pochi minuti dal pagamento (con Paypal)
    - spedito dal Giappone con EMS il 20 novembre (tracciabile)
    - ricevuto stamattina, consegnato da SDA (una settimana), completo scatola e istruzioni
    - costo compresa spedizione EMS, € 105,-
    - cifra data al corriere, € 27,-

    ciao, ho appena fatto l'ordine anche io e mi è arrivata immediatamente una mail che l'ordine è stato accettato, ma non capisco adesso come andare avanti e pagare pagare con paypal ( sulla mail non vedo link per pagare )
    Puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. Toomax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo valutando di entrare anche io nel club dello 007, ma da ieri sera la versione k2 in amazzonia e' aumentata di 40 euro.... Premesso che lo vedo bene con un nato o con un gommato ho cercato delle alternative e ho letto la vostra felice esperienza. Temo i lunghi tempi di spedione,l'aleatorieta'della somma da corrispondere al corriere e soprattutto il fattore garanzia.... Che ne dite?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. Marco Marletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lo 007..non mi farei tanti problemi, procedi pure! :I:
     
    Top
    .
  11. Danielship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,domani penso di acquistare uno SKXOO7J,per coloro che avevano chiesto info, creationwatches.com
    Ho letto che molti del forum hanno già fatto acquisti e ne sono soddisfatti,l'unica incognita è rappresentata dalle cifre pagate di dogana discordanti...

    Edited by ecalzo - 22/2/2015, 00:02
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    59,481
    Location
    Milano-Dresden-Hamburg
    Joined
    10/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danielship @ 28/12/2014, 14:43) 
    Ciao a tutti,domani penso di acquistare uno SKXOO7J,per coloro che avevano chiesto info , creationwatches.com
    Ho letto che molti del forum hanno già fatto acquisti e ne sono soddisfatti,l'unica incognita è rappresentata dalle cifre pagate di dogana discordanti...

    Con po di ritardo, scusate, di seguito comunico che e' di nuovo disponibile da rakuten lo 007, nelle varie versioni disponibili, ed a vari prezzi (?):

    Edited by ecalzo - 22/2/2015, 00:03
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    199
    Location
    Augusta Taurinorum
    Joined
    26/8/2013

    Status
    Offline
    Salve a tutti cari amici del forum,

    so che molti di voi avranno già visto presentazioni di quest'orologio almeno un milione di volte.. Però volevo lo stesso condividere con voi questo nuovo acquisto qui sul mercatino da Alexventu ( che ringrazio di nuovo per tutto).

    Devo dire che ho avuto la conferma di tutto ciò che ho letto qui sul forum a proposito dello 007. Veramente un orologio con un rapporto qualità/prezzo eccelsa..
    Ringrazio anche tutti voi che mi avete chiarito alcuni dubbi che avevo nel thread aperto qualche tempo fa riguardo allo 007.. Alla fine la scelta è ricaduta sullo 007j!

    A breve vorrei poi aggiungerli il bracciale Presidential, visto che ho il Jubilee, quello in gomma e alcuni Nato.. Secondo voi? Sarebbe una buona idea??Il thread nel quale ho chiesto pareri per l'acquisto del suddetto bracciale lo trovate qui : https://orologi.forumfree.it/?t=70261805


    XRKn5yW

    Edited by ecalzo - 3/2/2015, 22:29
     
    Top
    .
  14. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben fatto , vero che e' stato visto centinaia di volte , pero' Buon acquisto.

    ;)

    Edited by ecalzo - 3/2/2015, 22:27
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,791
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    lo 007 è sempre un bel vedere ! ;)
    Ah, il bracciale di tipo "presidential" originale Seiko risulta praticamente introvabile da anni......
     
    Top
    .
8030 replies since 25/11/2014, 22:47   500841 views
  Share  
.