Eccolo arrivato il Tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo.macci @ 28/2/2015, 01:12) 
    complimenti che dire... da possessore del tuo stesso modello... un orologio SUPER RIUSCITO al mio polso ormai da anni, comprato da me inizialmente braccialetto, a settembre l'ho corredato anche del cinturino caucciù con relativa chiusura.... che dire veramente bellissimo (con bracciale piu' robusto e pesante al polso) ma con il caucciù ha un fascino tutto suo. nonostante non sia tra gli orologi piu' riconosciuti devo dire che mi ha colpito molto uno di quelli che mi ha colpito di piu' tra quelli che possiedo (molto pochi) e quelli che di cui ho "avuto l'onore" di polsare... gran bell'orologio nulla da criticargli

    anche io come te penso sia un orologio stupendo mi ha colpito proprio il suo stile, poi concordo che con il cinturino in caucciù ha uno stile particolare.

    CITAZIONE (nerone @ 28/2/2015, 08:30) 
    Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la lavorazione del quadrante e della ghiera ;) .
    In effetti la data, a primo impatto non mi convince; penso, tuttavia, che sia solo una questione di abitudine.
    Tag è una maison che non ho mai considerato molto, almeno sulla produzione moderna, ma è un mio limite
    e invece......
    Famiglia importante; Iwc è il mio preferito, oltre al moon chiaramente.
    Ora ci vuole la prova al mare :D .

    Credimi questo insieme al carrera e al monaco sono prodotti riusciti sia esteticamente che qualitativamente, non so perché i Tag nn siano molto considerati, a mio avviso si pongono come valida alternativa ad altri marchi, io dal mio percepisco una ottima qualità complessiva, per la prova a mare devo aspettare un altro po.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Lecce provincia
    Joined
    7/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (django82 @ 28/2/2015, 10:00) 
    CITAZIONE (lorenzo.macci @ 28/2/2015, 01:12) 
    complimenti che dire... da possessore del tuo stesso modello... un orologio SUPER RIUSCITO al mio polso ormai da anni, comprato da me inizialmente braccialetto, a settembre l'ho corredato anche del cinturino caucciù con relativa chiusura.... che dire veramente bellissimo (con bracciale piu' robusto e pesante al polso) ma con il caucciù ha un fascino tutto suo. nonostante non sia tra gli orologi piu' riconosciuti devo dire che mi ha colpito molto uno di quelli che mi ha colpito di piu' tra quelli che possiedo (molto pochi) e quelli che di cui ho "avuto l'onore" di polsare... gran bell'orologio nulla da criticargli

    anche io come te penso sia un orologio stupendo mi ha colpito proprio il suo stile, poi concordo che con il cinturino in caucciù ha uno stile particolare.

    CITAZIONE (nerone @ 28/2/2015, 08:30) 
    Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la lavorazione del quadrante e della ghiera ;) .
    In effetti la data, a primo impatto non mi convince; penso, tuttavia, che sia solo una questione di abitudine.
    Tag è una maison che non ho mai considerato molto, almeno sulla produzione moderna, ma è un mio limite
    e invece......
    Famiglia importante; Iwc è il mio preferito, oltre al moon chiaramente.
    Ora ci vuole la prova al mare :D .

    Credimi questo insieme al carrera e al monaco sono prodotti riusciti sia esteticamente che qualitativamente, non so perché i Tag nn siano molto considerati, a mio avviso si pongono come valida alternativa ad altri marchi, io dal mio percepisco una ottima qualità complessiva, per la prova a mare devo aspettare un altro po.

    Ripeto è un mio limite mentale.
    Il carrera è bello ma lo paragono al moon che ha molto più fascino; al netto delle marchette pubblicitarie del crono legato
    alle corse automobilistiche o al viaggio sulla luna. Mi piace il moon non ci posso fare niente.
    Il 1887 è un bel crono ( anche elegante con un minor diametro) ma non mi scende giù il fatto che abbiano spacciato per farina del loro sacco un progetto di seiko, anche se poi hanno apportato numerose modifiche.
    Anche in questo caso mi viene spontaneo il confronto con zenith el primero.
    La gamma aquaracer invece mi attira, i crono in particolare.
    Per la prova al mare vieni dalle mie parti; tempo un paio di mesi, al massimo e poi si incomincia :D .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Complimenti.
    Ma è così difficile capire perché su questo forum Tag Heuer non è tanto amata? Davvero è così difficile? A me sembra tanto ovvio invece.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbelt @ 28/2/2015, 11:22) 
    Complimenti.
    Ma è così difficile capire perché su questo forum Tag Heuer non è tanto amata? Davvero è così difficile? A me sembra tanto ovvio invece.

    Sinceramente non ne capisco i motivi, non sarà Omega o Rolex ma questo è ovvio, ma a mio avviso fa prodotti di ottima fattura, posso parlare del mio ma anche del Monaco che ho poi venduto entrambi robusti e di qualità.
     
    Top
    .
  5. claudio il sardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (django82 @ 28/2/2015, 12:21) 
    Sinceramente non ne capisco i motivi, non sarà Omega o Rolex ma questo è ovvio, ma a mio avviso fa prodotti di ottima fattura, posso parlare del mio ma anche del Monaco che ho poi venduto entrambi robusti e di qualità.

    anche io ho avuto la stessa sensazione, pur non avendone mai posseduti...prima o poi...:)
    vero anche che qualche inghippo coi movimenti lo hanno fatto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudio il sardo @ 28/2/2015, 12:25) 
    anche io ho avuto la stessa sensazione, pur non avendone mai posseduti...prima o poi...:)
    vero anche che qualche inghippo coi movimenti lo hanno fatto...

    Io te li consiglio, spesso poi l'impressione personale è la migliore conoscenza che un appassionato può fare, prova al polso e acquisto :I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,361
    Location
    tra re e mo
    Joined
    3/3/2012

    Status
    Anonymous
    Trovo che il datario da una parte e la corona di carica dall'altra siano perfetti, donano all' orologio molto equilibrio
     
    Top
    .
  8. basal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, a me piace parecchio, sicuramente fuori dal coro ma con un'identità sua e ben definita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guagua72 @ 28/2/2015, 14:19) 
    Trovo che il datario da una parte e la corona di carica dall'altra siano perfetti, donano all' orologio molto equilibrio

    nn so se sia perfetto, di sicuro è inusuale e una volta fatta l'abitudine è anche piacevole
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (basal @ 28/2/2015, 14:27) 
    Complimenti, a me piace parecchio, sicuramente fuori dal coro ma con un'identità sua e ben definita.

    grazie era proprio quello che cercavo :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,198
    Location
    Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!
    Joined
    9/4/2004

    Status
    Offline
    Complimenti.
    Anche per la bella collezione.

    Meo

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Location
    Agrigento
    Joined
    20/10/2013

    Status
    Anonymous
    Scusa, quanto fa di listino ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (h600ag @ 28/2/2015, 15:38) 
    Scusa, quanto fa di listino ?

    il listino dovrebbe essere 2750
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Joined
    24/9/2011

    Status
    Anonymous
    Ripeto... Vedrai che non te lo leverai facilmente dal polso... Poi ora che arriva la bella stagione...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo.macci @ 28/2/2015, 16:53) 
    Ripeto... Vedrai che non te lo leverai facilmente dal polso... Poi ora che arriva la bella stagione...

    Devo per forza se no trascuro gli altri :D :D :D

    piacevole sorpresa l'orologio è apparso, manco a farlo apposta nel film che ho visto di recente Jack Reacher, nn un gran film ma l'orologio merita ;)

    vlcsnap_2013_05_01_10h55m24s234

    5494843_8195402

    20130814_173627
     
    Top
    .
48 replies since 27/2/2015, 20:39   1344 views
  Share  
.