BMW 328X DRIVE 2.0 turbo benzina station wagon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Margniffo @ 2/3/2015, 11:42) 
    Volvo? sedili scomodi? :o:

    328
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,431
    Location
    Monteriggion di torri si corona... -SI-
    Joined
    31/8/2007

    Status
    Offline
    Manca lo scudetto del Bologna :D
     
    Top
    .
  3. Sp3ranz4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha un bel motore, poi in America una macchina a benzina non è un problema! :)
    Ottimo acquisto. :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Darkman135 @ 2/3/2015, 13:54) 
    Manca lo scudetto del Bologna :D

    Hai ragione ma li ho finiti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Quando andai alla presentazione dell'attuale Serie 3, per provare l'esemplare diesel c'era una fila lunghissima ed allora provai il 328i a benzina (berlina e trazione psoteriore). Il venditore continuava a ripetermi di non farsi spaventare dalla cilindrata, perché i consumi erano assolutamente irrisori per il tipo di auto - sarà, ma io che faccio minimo minimo 100km al giorno una macchina simile nemmeno la prendo in considerazione ! Che dire, in città e su statale auto ottima, silenziosa e comoda, non "cattiva" ma abbastanza grintosa, interni molto hi-tech però io che ero abituato alla mia 520i Touring vecchia serie (E39) non li ho trovati molto appaganti. Non ho misurato lo spazio interno e può essere che a livello di centimetri sia vero il contario, ma personalmente mi sono trovato più a mio agio (più"libero") nella mia attuale Classe C, forse per via dell'imponenza del tunnel centrale ... Il prezzo è probabilmente adeguato agli standar di questo tipo di macchina, ma è troppo alto in senso assoluto e chi può spendere certe cifre in genere preferisce metter su qualche altro centone e prendere un'auto di categoria superiore. Infatti in giro non ne ho mai vista una, ma anche in Germania sono rarissime. Ovviamente si parla di standard Europei, sicurament ein America sarà diverso !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (egill @ 3/3/2015, 11:50) 
    Quando andai alla presentazione dell'attuale Serie 3, per provare l'esemplare diesel c'era una fila lunghissima ed allora provai il 328i a benzina (berlina e trazione psoteriore). Il venditore continuava a ripetermi di non farsi spaventare dalla cilindrata, perché i consumi erano assolutamente irrisori per il tipo di auto - sarà, ma io che faccio minimo minimo 100km al giorno una macchina simile nemmeno la prendo in considerazione ! Che dire, in città e su statale auto ottima, silenziosa e comoda, non "cattiva" ma abbastanza grintosa, interni molto hi-tech però io che ero abituato alla mia 520i Touring vecchia serie (E39) non li ho trovati molto appaganti. Non ho misurato lo spazio interno e può essere che a livello di centimetri sia vero il contario, ma personalmente mi sono trovato più a mio agio (più"libero") nella mia attuale Classe C, forse per via dell'imponenza del tunnel centrale ... Il prezzo è probabilmente adeguato agli standar di questo tipo di macchina, ma è troppo alto in senso assoluto e chi può spendere certe cifre in genere preferisce metter su qualche altro centone e prendere un'auto di categoria superiore. Infatti in giro non ne ho mai vista una, ma anche in Germania sono rarissime. Ovviamente si parla di standard Europei, sicurament ein America sarà diverso !

    Piu che salire di segmento, prendono il 35i.. Io personalmente se la dovessi prendere la prenderei Diesel sia 320d che 30d e 35d, a benzina prenderei solo la M3, o al limite la 35i
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zipolite @ 1/3/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (ducas @ 28/2/2015, 21:41) 
    ........e ti faresti una macchina CINESE ??????😁😁😁😁

    l'unica cosa che volvo ha di cinese sono gli investitori .

    i nuovi motori VEA sono progettati e costruiti in svezia . e le macchine o in svezia o nella fabbrica storica in belgio !!

    le volvo sono molto sicure e in giro ci sono mezzi con piu di 700.000 km

    .....ovviamente il riferimento era appunto agli investitori...la qualità non si discute 👍👍👍👍👍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    sinceramente nn la prenderei.. troppo normale, nulla di che.. pero si fa pagare cara, almeno in italia.. in America nn so.. mi piaceva piu il 535i M sport che avevi prima.. :P
     
    Top
    .
  9. Anthares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seacliff @ 2/3/2015, 18:03) 
    Hai ragione ma li ho finiti

    te li spedisco....
     
    Top
    .
  10. Abebe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica a dir poco direi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    bella complimenti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Dopo 7 mesi e 8000 mila miglia posso dirvi che la 328 con motore benzina 2.0 turbo e' un bel cesso !!!!!!

    Non credo mangeremo il panettone insieme e dopo 3 BMW in 5 anni ritorno all 'Audi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Location
    Verona
    Joined
    18/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seacliff @ 13/10/2015, 22:40) 
    Dopo 7 mesi e 8000 mila miglia posso dirvi che la 328 con motore benzina 2.0 turbo e' un bel cesso !!!!!!

    Non credo mangeremo il panettone insieme e dopo 3 BMW in 5 anni ritorno all 'Audi

    Ecco bravo torna in Audi, che se non è tedesca rischi la scomunica :asd:
    Si scherza eh ;) ... ma perché non guardi anche qualche alternativa? La Volvo che ti avevano consigliato ancora qualche mese fa per esempio...

    Comunque cos'è che ti ha deluso così tanto da avere un parere così pesante sulla 328?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Dseries @ 13/10/2015, 22:45) 
    Ecco bravo torna in Audi, che se non è tedesca rischi la scomunica :asd:
    Si scherza eh ;) ... ma perché non guardi anche qualche alternativa? La Volvo che ti avevano consigliato ancora qualche mese fa per esempio...

    Comunque cos'è che ti ha deluso così tanto da avere un parere così pesante sulla 328?

    Probabilmente non sarei dovuto passare da una 550 ad una 535 e poi una 328 ....
    Scomoda , costruita con economia e vecchia come concezione .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seacliff @ 13/10/2015, 22:53) 
    Probabilmente non sarei dovuto passare da una 550 ad una 535 e poi una 328 ....
    Scomoda , costruita con economia e vecchia come concezione .

    devi prendere qualcosa coi controcXXXi!!! vai di 435i o M4!!! se no 650i o M6!!
    Per Audi aspetta la nuova A5 e vai di 3000cc sui 300cv, Stronic e trazione Quattro..
     
    Top
    .
39 replies since 27/2/2015, 22:03   1074 views
  Share  
.