Annuncio su Subito.it...ee...risposte.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    3,792
    Location
    Modena
    Joined
    10/4/2012

    Status
    Anonymous
    è una truffa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,639
    Location
    Padova
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Offline
    Mamma che banda di malfidenti, l'op ha trovato due persone generose pronte a dargli il vero valore, e voi gli fate perdere l'affarone!
    Dovrebbe farvi causa per danni!
    Io facevo la fame e un giorno un avvocato nigeriano mi ha contattato, aveva un'eredità da gestire, prendendosi una bella commissione, senza eredi, così ha finto fossi io l'erede, mi ha trasferito 25 milioni di dollari, e si è tenuto la commissione.
    Tra l'altro mi ha ricevuto in limousine all'aeroporto, mi ha ospitato nel miglio albergo, mi ha messo delle ragazze a disposizione.
    Sto ancora ridendo di tutti i malfidenti a cui aveva offerto i milioni prima di me, che hanno rifiutato! babbei!
     
    Top
    .
  3. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenco @ 10/3/2015, 23:36) 
    Mamma che banda di malfidenti, l'op ha trovato due persone generose pronte a dargli il vero valore, e voi gli fate perdere l'affarone!
    Dovrebbe farvi causa per danni!
    Io facevo la fame e un giorno un avvocato nigeriano mi ha contattato, aveva un'eredità da gestire, prendendosi una bella commissione, senza eredi, così ha finto fossi io l'erede, mi ha trasferito 25 milioni di dollari, e si è tenuto la commissione.
    Tra l'altro mi ha ricevuto in limousine all'aeroporto, mi ha ospitato nel miglio albergo, mi ha messo delle ragazze a disposizione.
    Sto ancora ridendo di tutti i malfidenti a cui aveva offerto i milioni prima di me, che hanno rifiutato! babbei!

    Era capitata anche a me esattamente la stessa cosa, ma non ci siamo trovati d'accordo sulle ragazze; lui mi aveva fatto trovare in camera 3 lapdancer lituane bisex 23enni ninfomani ed io gli ho fatto -ovviamente- "E' che è questo, l'antipasto?"
    Mi sa che si è offeso e per ora abbiamo perso un attimo i rapporti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,903
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benvolio @ 10/3/2015, 23:45) 
    Era capitata anche a me esattamente la stessa cosa, ma non ci siamo trovati d'accordo sulle ragazze; lui mi aveva fatto trovare in camera 3 lapdancer lituane bisex 23enni ninfomani ed io gli ho fatto -ovviamente- "E' che è questo, l'antipasto?"
    Mi sa che si è offeso e per ora abbiamo perso un attimo i rapporti.

    Ecco dove sono finite le tre che avevo chiesto per la mia festa e non sono mai arrivate :angry: :woot:

    Daniele
     
    Top
    .
  5. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora capisco come è nato il tuo nick.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 10/3/2015, 23:53) 
    Ecco dove sono finite le tre che avevo chiesto per la mia festa e non sono mai arrivate :angry: :woot:

    Daniele

    :I: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benvolio @ 10/3/2015, 23:57) 
    Ora capisco come è nato il tuo nick.

    Ah ah ah ah ah !!!! Ma dove le tirate fuori certe robe..ha ha ha ha :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,888
    Location
    Lombardia...città della leonessa (bs)
    Joined
    24/2/2014

    Status
    Anonymous
    É pieno di questi furbacchioni(definirli così é una gentilezza)ormai...l'ultima che mi é successa con un orologio che avevo in vendita sulla baia a 270,00 euro...mi ha contattato uno dicendomi che era il segretario di un avvocato tedesco...che era per impegni lavorativi negli stati uniti ed era interessato al l'orologio per fare un regalo al figlio.... :woot: :asd: Mi ha offerto 500,00 eurozzi e mi ha lasciato l'indirizzo per la spedizione :woot: ......l'indirizzo era di un albergo in Malesya :asd: :asd: :UH: :UH:
     
    Top
    .
  9. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenco @ 10/3/2015, 23:36) 
    Tra l'altro mi ha ricevuto in limousine all'aeroporto, mi ha ospitato nel miglio albergo, mi ha messo delle ragazze a disposizione.

    E' successo anche a me, solo che le "ragazze" al momento buono ho scoperto che sotto sotto nascondevano.......una sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Como/ Canton Ticino
    Joined
    26/3/2014

    Status
    Anonymous
    .....e' arrivata una terza e-mail....certo che ne hanno di fantasia!!!!.....rimango incuriosito sulle modalità della truffa con bonifico bancario......maa...se uno riceve annuncio del bonifico ...aspetta qualche giorno per verificare effettivo accredito e poi spedisce....come fanno a truffare???
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    Mandagli una bomba.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Milano
    Joined
    20/12/2013

    Status
    Offline
    Anche a me é capitato...praticamente (non so come facciano) ti dicono di iscriverti a un sito africano (mi sembra) per pagamenti;loro i soldi li caricano e te li vedi presenti,l'unico problema é che non puoi ritirarli...
    Così facendo loro ricevono la merce e dopo ritirano i soldi e te resti fregato
     
    Top
    .
  13. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brabus1993 @ 11/3/2015, 13:45) 
    Anche a me é capitato...praticamente (non so come facciano) ti dicono di iscriverti a un sito africano (mi sembra) per pagamenti

    BèiBol? :asd:
     
    Top
    .
  14. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando....visto che te lo pagano di più...fai almeno un pacchetto a prova di manomissione....e mi raccomando assicura il "pacco".. :asd: :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,002
    Location
    Palermo
    Joined
    14/3/2013

    Status
    Anonymous
    Mi è successo quando ho messo in vendita l'ipad...addirittura mi offrivano 100 in più della quotazione!!!! Questa gente di andare a lavorare non ne vuole proprio sapere!!!
     
    Top
    .
45 replies since 10/3/2015, 18:20   2128 views
  Share  
.