Apple watch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 17:40) 
    CITAZIONE (Sickriss @ 10/5/2015, 07:38) 
    Tu hai un Appleshop??? Dai ammettilo, lavori per Apple in qualche modo suuuuuu.

    Sei un genius del genius bar di Reggio Calabria??? Dai ci azzecco da qualche parte su ;-)

    Hai un concessionario Apple? Sei un tecnico Apple certified?

    Per favore, sono troppo curioso, svelaci il segreto :-)

    Io sono solo obiettivo e conosco le cose, tu invece, per vivere criticando Apple cos'hai? Un mercatino con cianfrusaglia da vendere che spacci come garanzia di privacy? :asd:

    CITAZIONE (GodlikeRX @ 10/5/2015, 09:13) 
    :asd: :asd:

    (IMG:www.lg.com/us/images/cell-phone-acc...ry/medium03.jpg)

    (IMG:http://rack.0.mshcdn.com/media/ZgkyMDE1LzA...1/LGUrbane3.jpg)

    (IMG:http://android.hdblog.it/img/width660/height370/id416262.jpg)

    belt

    Ma Apple vi paga per raccontare certe eresie, o semplicemente dopo aver pagato uno sproposito un prodotto con qualità medie vi sentite obbligati a difenderlo a spada tratta? È stata sempre una mia grande curiosità!

    Postando le foto di quegli smartwatch cos'hai dimostrato? Nessuno ha parlato di estetica che si sa essere personale ma di qualità e funzionalità.
    Trovami uno smartwatch qualitativamente e funzionalmente superiore a quello Apple, con la sua assistenza, la sua compatibilità con l'ecosistema, il suo store ricco di app, ecc.
    http://apple.hdblog.it/2015/05/08/Apple-Wa...gli-smartwatch/
    http://apple.hdblog.it/2015/05/06/Apple-Wa...nsumer-Reports/

    A chiacchiere è tutto facile. :asd:

    Saluti

    Tu hai detto che Apple ha introdotto LO smartwatch, quando è un oggetto mediocre le cui funzionalità sono presenti, tutte o quasi, su smartwatch già in commercio da anni.

    Hai idea di quante app esistano per Android Wear (ammesso e non concesso che tu sappia cos'è Android Wear) oppure parli perchè su qualche blog pro-apple hanno detto che l'iwatch ha più applicazioni?

    Toglimi una curiosità, parli di qualità apple watch, da quanto è in tuo possesso e da quanto lo stai usando?
    Oppure parli per sentito dire?

    Dici che a chiacchere è tutto facile, non è che quello che chiacchera qui sei tu?


    Per quanto riguarda il fatto che Apple guiderà la crescita degli smartwatch non ne ho alcun dubbio e ne sono molto contento. Avremo prodotti migliori (dell'apple watch) a miglior prezzo, come da tradizione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Mi sono limitato a riportare quanto detto da testate autorevoli che sondano il mercato, riportano dati di società, ecc. Tu cosa hai fatto invece? Hai postato due foto di due oggetti anonimi che non hanno avuto fortuna e che tra qualche mese passeranno nel dimenticatoio. :asd:

    Siamo più obiettivi per favore e non critichiamo Apple solo perché oggi fa figo. Ammettere l'ottimo lavoro di qualcuno non è un peccato. Apple ha progettato tutto alla perfezione, come al solito, istruendo i suoi venditori, attrezzando negozi specifici, preparando uno store ricco di app, ecc. Qualsiasi altro sw paragonato a quello Apple non ha futuro è questo è un dato di fatto.

    Ti informo che la tua ultima frase avvalora quanto da me detto prima. :asd:
    Saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 18:04) 
    Mi sono limitato a riportare quanto detto da testate autorevoli che sondano il mercato, riportano dati di società, ecc. Tu cosa hai fatto invece? Hai postato due foto di due oggetti anonimi che non hanno avuto fortuna e che tra qualche mese passeranno nel dimenticatoio. :asd:

    Siamo più obiettivi per favore e non critichiamo Apple solo perché oggi fa figo. Ammettere l'ottimo lavoro di qualcuno non è un peccato. Apple ha progettato tutto alla perfezione, come al solito, istruendo i suoi venditori, attrezzando negozi specifici, preparando uno store ricco di app, ecc. Qualsiasi altro sw paragonato a quello Apple non ha futuro è questo è un dato di fatto.

    Ti informo che la tua ultima frase avvalora quanto da me detto prima. :asd:
    Saluti

    Vedo che rispondi molto selettivamente, quindi ripeto la mia domanda: per quanto hai provato l'Apple watch prima di intesserne le lodi qui sul forum? Oppure parli per sentito dire, "chiaccherando" e basta?

    Apple ha fatto un buon lavoro, ma non ha inventato gli smartwatch. Ha copiato, migliorando o meno questo non sta a me e nemmeno a te deciderlo.
    Ho avuto molti prodotti Apple. Ottima qualità, ma per renderli a prova di idiota hanno tarpato le ali al software.

    Apple da modo a gente che di tecnologia capisce poco e nulla di erigersi ad esperti.
    Begli oggetti quelli Apple, gran design, ma la tecnologia è un'altra cosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    Con cinturino mesh è carino, non ho idea del prezzo però.
    Apple-Watch-on-mesh-bracelet-620x729
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodlikeRX @ 10/5/2015, 18:18) 
    Vedo che rispondi molto selettivamente, quindi ripeto la mia domanda: per quanto hai provato l'Apple watch prima di intesserne le lodi qui sul forum? Oppure parli per sentito dire, "chiaccherando" e basta?

    Apple ha fatto un buon lavoro, ma non ha inventato gli smartwatch. Ha copiato, migliorando o meno questo non sta a me e nemmeno a te deciderlo.
    Ho avuto molti prodotti Apple. Ottima qualità, ma per renderli a prova di idiota hanno tarpato le ali al software.

    Apple da modo a gente che di tecnologia capisce poco e nulla di erigersi ad esperti.
    Begli oggetti quelli Apple, gran design, ma la tecnologia è un'altra cosa.

    Ti ho già risposto: mi sono limitato a riportare notizie date da testate di un certo spessore. Il fatto che io lo provi o meno non vuol dire nulla. Io non sono nessuno per giudicare un oggetto come punto di riferimento del settore. La mia prova avrebbe una valenza assolutamente personale ergo non conta nulla.

    Non ho MAI detto che Apple ha inventato lo smartwatch, ma che ha introdotto "LO" smartwatch ovvero il punto di riferimento del settore, come d'altronde sono tutti i prodotti della mela



    Saluti

    CITAZIONE (the_hussar @ 10/5/2015, 18:47) 
    Con cinturino mesh è carino, non ho idea del prezzo però.
    (IMG:http://smartech.nonsolonotizie.com/wp-cont...let-620x729.jpg)

    Un contributo alla superiorità di Apple Watch è dato dai tanti accessori disponibili e chissà quanti ne usciranno ancora.

    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Torino
    Joined
    30/10/2011

    Status
    Offline
    Comunque, come ho già scritto nell'altro 3D, non penso ci siano dei problemi nel dividere il mondo in due
    Quello di chi ha un iPhone e potrebbe, se gli piace, comprarsi un applewatch ( e probabilmente gli piace, perché se si è comprato un iphone e un computer apple conosce il modo di lavorare di apple e lo apprezza.... e quindi darà - in perfetta buonafede- perché a lui piace- commenti positivi sull'iOrologio
    e tutti gli altri, che non hanno un iphone e non possono usare un applewatch.. che senza lo smartphone è solo un costoso orologio dall'autonomia limitatissima- che ne potranno parlare bene o male, ma senza cognizione di causa
    Idem ovviamente per Android ( i 4 gatti che hanno e usano tutti e due i sistemi sono solo 4 gatti e non contano :P
    Quindi direi di non scaldarci.. le scelte verranno fatte praticamente in automatico, salvo che qualcuno, perché no, decida di cambiare sistema operativo e smartphone sedotto da un device particolare
    mava
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Torino
    Joined
    30/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_hussar @ 10/5/2015, 18:47) 
    Con cinturino mesh è carino, non ho idea del prezzo però.
    (IMG:http://smartech.nonsolonotizie.com/wp-cont...let-620x729.jpg)

    ciao, non è difficile, basta andare su apple.fr , In Francia è già in vendita

    comunque:

    Bracelet Milanais 38 mm
    Image 1 - Bracelet Milanais 38 mm
    169,00 €
    Livraison gratuite Prêt pour expédition : Mai


    Ci potrebbero essere differenze con il prezzo in Italia, ma non penso molto grosse
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,094
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 18:04) 
    Apple ha progettato tutto alla perfezione, come al solito, istruendo i suoi venditori, attrezzando negozi specifici, preparando uno store ricco di app, ecc. Qualsiasi altro sw paragonato a quello Apple non ha futuro è questo è un dato di fatto.

    Mi sembri un po' troppo assolutista...beato te che hai delle certezze in un campo (come quello della tecnologia informatica/elettronica) che può cambiare dall'oggi al domani...mah :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mava @ 10/5/2015, 20:20) 
    ciao, non è difficile, basta andare su apple.fr , In Francia è già in vendita

    comunque:

    Bracelet Milanais 38 mm
    Image 1 - Bracelet Milanais 38 mm
    169,00 €
    Livraison gratuite Prêt pour expédition : Mai


    Ci potrebbero essere differenze con il prezzo in Italia, ma non penso molto grosse

    Ok il modello 42 con bracciale mesh costa 799€ , probabilmente il più bello , mi fa ridere quello in oro con bracciale pelle nera 16000 euro , hahah che presa per il c... , penso che preferirei il daytona choccolate tra i due looooooooooool
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 10/5/2015, 20:43) 
    Mi sembri un po' troppo assolutista...beato te che hai delle certezze in un campo (come quello della tecnologia informatica/elettronica) che può cambiare dall'oggi al domani...mah :unsure:

    Non sono certezze ma dati di fatto. Ho infatti detto che AD OGGI l'AppleWatch è oggettivamente il miglior smartwatch per tutte le cose che ci sono dietro al suo progetto.
    Indicami un altro sw che sia paragonabile quanto a qualità costruttiva, assistenza, negozi fisici abilitati alla vendita con personale qualificato, ecosistema con OS preciso e senza incertezze di funzionamento e store ricco già prima della sua commercializzazione.

    Saluti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,094
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 23:16) 
    Non sono certezze ma dati di fatto. Ho infatti detto che AD OGGI l'AppleWatch è oggettivamente il miglior smartwatch per tutte le cose che ci sono dietro al suo progetto.
    Indicami un altro sw che sia paragonabile quanto a qualità costruttiva, assistenza, negozi fisici abilitati alla vendita con personale qualificato, ecosistema con OS preciso e senza incertezze di funzionamento e store ricco già prima della sua commercializzazione.

    Saluti

    Eh no, hai detto che qualsiasi altro smartwatch non ha futuro...se il futuro fosse prevedibile non esisterebbero tanti flop (o successi inaspettati) ;)

    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 23:16) 
    Qualsiasi altro sw paragonato a quello Apple non ha futuro è questo è un dato di fatto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 11/5/2015, 13:36) 
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 23:16) 
    Non sono certezze ma dati di fatto. Ho infatti detto che AD OGGI l'AppleWatch è oggettivamente il miglior smartwatch per tutte le cose che ci sono dietro al suo progetto.
    Indicami un altro sw che sia paragonabile quanto a qualità costruttiva, assistenza, negozi fisici abilitati alla vendita con personale qualificato, ecosistema con OS preciso e senza incertezze di funzionamento e store ricco già prima della sua commercializzazione.

    Saluti

    Eh no, hai detto che qualsiasi altro smartwatch non ha futuro...se il futuro fosse prevedibile non esisterebbero tanti flop (o successi inaspettati) ;)

    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 23:16) 
    Qualsiasi altro sw paragonato a quello Apple non ha futuro è questo è un dato di fatto.

    Esatto e confermo quanto detto sopra, ovviamente riferito ai prodotti odierni. Domani ci saranno prodotti nuovi ma anche l'apple watch lo sarà...
    (Perdona lo strafalcione "è questo è..." grammaticale generato dal correttore)
    Saluti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asgaard @ 11/5/2015, 20:48) 
    Sembra un toast :UH:

    Hahahahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,093
    Location
    Milano
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi,
    tra pochi giorni passerò da Dubai, sapete dirmi se ci sono problemi poi di compatibilità? ricarica ecc..
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Location
    Roma
    Joined
    20/11/2007

    Status
    Offline
    io ero scettico, anzi ostile al concetto di smartwatch in genere.
    Ho visto in questi giorni (in Francia) l'Apple watch, ci ho giocato, ci sono tornato più volte provarlo e riprovarlo e...che dire. Il prezzo è decisamente alto ma caspita è davvero fatto bene, intuitivo, facile, completo. Il design poi è notevolissimo. Assolutamente un altro pianeta rispetto agli altri smartwatch che ho avuto tra le mani (Pebble, Samsung).
    Lo avessero fatto almeno wr 100 sarebbe stato stratosferico. :)
     
    Top
    .
78 replies since 7/4/2015, 13:17   2783 views
  Share  
.