Panerai submersible e service non richiesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    i centri autorizzati sono

    MIlano
    Roma
    Trieste
    Riccione

    Altri non sono autorizzati panerai...

    Il problema è che ormai i pezzi non li forniscono più è sempre più rara una cosa di ricambi non ufficiali (per una guarnizione vetro iwc ho aspettato 2 mesi)

    Ormai entro la fine dell'anno niente sarà disponibile tranne rimanenze di sottobanco o cose simili.... Ergo il mondo dei trizi diventerà un reale problema... perchè se si rompe qualcosa sono reali dolori.... io il mio 24 trizio come il tuo l'ho venduto anche per questo motivo, in previsione di problemi...

    Ora sinceramente non ti resta che andare da un orologiaio indipendente e chiedere se ti rimedia una guarnizione per la lunetta... e aspettare...

    se è un orologiaio "ammanicato" esiste sempre un amico di un amico pronto a reperirla... altrimenti ... c'è poco da fare... se vuoi sistemarla devi trovarla da solo o rischiare il cambio di tutto....

    opppure... venderlo così e prendere un bel 24 luminova.... se ti piace il modello ....

    altre soluzioni non ne vedo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    Terni
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Allora,
    So che non è proprio dietro l'angolo, ma per i nostri pargoli tutto si fa' ......
    Chiama Martini a Parma e chiedigli se ha la possibilità di poter intervenire sul tuo pam24.
    Gli spieghi il problema magari gli invii un paio di foto via mail e vedi.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,890
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    Non so in tutta onestà quanto possa esser d'aiuto (o se sia la soluzione più efficace) il Martini per cambiare un pezzo di plastica. forse con l'aiuto di un orologiaio di fiducia si potrebbe provare a riparare la parte o comunque attivare (direttamente l'orologiaio o chiunque altro si pensa possa aiutare) qualcuno per ottenere una parte di ricambio, come scritto in precedenza.

    auguri in ogni caso :)
     
    Top
    .
33 replies since 18/4/2015, 12:28   892 views
  Share  
.