Rolex Gmt2 2014 full/set...?????...3000eu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcos11 @ 23/4/2015, 17:23) 
    Il senso del discorso era riferito a quegli utenti che visionano un orologio dal vero ci fanno una o più foto e postano su questo sito una richiesta di pareri agli esperti !

    Mentre tutto quello che si trova su internet ... non vedo perché non postare una foto di un orologio originale ... indipendentemente da tutto !

    Ciao Marcos. ^_^

    Hai anche a disposizione google images per verificare se la foto proviene da un altro sito a da qualche altra fonte di internet, chiaro che non è matematico che te la trovi, ma giusto come primo contatto, vedere le foto poi richiederne altre, dopo si deciderà se val la pena incontrare la persona compreso di orologio, chiaramente. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,556
    Location
    In alto a destra - Provincia di GO
    Joined
    17/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_hussar @ 23/4/2015, 17:29) 
    Hai anche a disposizione google images per verificare se la foto proviene da un altro sito a da qualche altra fonte di internet, chiaro che non è matematico che te la trovi, ma giusto come primo contatto, vedere le foto poi richiederne altre, dopo si deciderà se val la pena incontrare la persona compreso di orologio, chiaramente. :)

    non penso che con subito si possa, perchè mi sembra che scaricando la foto e poi inserendola su google, si linki il sito di subito e quindi l'unico risultato che compare è quello dell'inserzione, ma io non conosco bene la procedura.
    Potresti dirci come fare? si rivelerebbe utile in altre situazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    Se, chiaramente è l'unica immagine sul web, quella ti trova,nello specifico quella di subito.it, si parlava di inserire una foto presa dal web per poi fare un annuncio falso, mi pare di aver capito, se la foto originale è stata clcikata un po, probabile che google images la trova, io avevo trovato una foto presa da un sito di repliche che originariamente era su crono24.
    Se riesci a salvare la foto in questione poi la carichi su google images ti da il risultato della ricerca, probabilmente come hai fatto già tu. https://images.google.com/
     
    Top
    .
  4. Marcos11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché tutti questi giri ... se voglio vendere un fake su internet ed ingannare il compratore, posso partire facendo una foto ad un orologio originale (personale, parente, amico o semplicemente vado in concessionaria e faccio una foto al polso) !

    Ciao Marcos. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcos11 @ 23/4/2015, 21:00) 
    Perché tutti questi giri ... se voglio vendere un fake su internet ed ingannare il compratore, posso partire facendo una foto ad un orologio originale (personale, parente, amico o semplicemente vado in concessionaria e faccio una foto al polso) !

    Ciao Marcos. ^_^

    Be sicure che i truffatori ne sano sempre una più del diavolo, foto su web fin che vuoi ma meglio verificare l'orologio di persona in un posto tranquillo.
     
    Top
    .
  6. Moderazione O&P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bronco1970 @ 23/4/2015, 17:27) 
    ...maa...partire cosi' prevenuti a priori nei riguardi di un sito di annunci per me è sbagliato!...

    Pensa che su questo Forum è addirittura vietato linkarli.

    La prossima volta, come è ben evidenziato nelle regole della sezione, scarica le foto e pubblicale. Grazie
     
    Top
    .
20 replies since 23/4/2015, 14:29   649 views
  Share  
.