SmartWatches ... Volenti o nolenti ci tocca !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,456
    Location
    Milano
    Joined
    16/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcofabio @ 21/7/2015, 15:16) 
    Manco morto.

    :I:

    CITAZIONE (Geppo1963 @ 8/5/2015, 21:47) 
    Sarò anziano ma mi sembra che stiamo perdendo il senso delle cose.
    Ci stiamo circondando di cose inutili

    :I:
     
    Top
    .
  2. marisaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riuscirò mai a fare a meno del buon vecchio OROLOGIO...gli smartwatch ne sono solo una brutta copia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,918
    Location
    Trento - Padova
    Joined
    21/10/2014

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con gli interventi che affermano che l'orologio meccanico è altra cosa, ed io per primo ne farei difficilmente a meno.

    Uso però il condizionale perché, come ho affermato in altri interventi, cosa succederebbe se con l'evoluzione tecnologica lo smartwatch diventasse un oggetto praticamente "insostituibile"? Direte forse che è una cosa impossibile ma, e se succedesse? Non sarebbe la prima volta. Come vi comportereste?
     
    Top
    .
  4. Gasoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woodcore @ 23/5/2016, 16:33) 
    Sono d'accordo con gli interventi che affermano che l'orologio meccanico è altra cosa, ed io per primo ne farei difficilmente a meno.

    Uso però il condizionale perché, come ho affermato in altri interventi, cosa succederebbe se con l'evoluzione tecnologica lo smartwatch diventasse un oggetto praticamente "insostituibile"? Direte forse che è una cosa impossibile ma, e se succedesse? Non sarebbe la prima volta. Come vi comportereste?

    Terrei lo smartwatch in tasca e il meccanico al polso, se insostituibile. Altrimenti lo lascio dietro la vetrina.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,456
    Location
    Milano
    Joined
    16/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marisaV @ 23/5/2016, 11:48) 
    Io non riuscirò mai a fare a meno del buon vecchio OROLOGIO...gli smartwatch ne sono solo una brutta copia!


    CITAZIONE (Gasoo @ 25/5/2016, 08:03) 
    Terrei lo smartwatch in tasca e il meccanico al polso, se insostituibile. Altrimenti lo lascio dietro la vetrina.

    Esatto

    E comunque spero di essere già morto... -_- :D
     
    Top
    .
49 replies since 24/4/2015, 19:56   1931 views
  Share  
.