quale orologio in regalo per comunione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,839
    Location
    Pescara - Roma
    Joined
    12/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbttr @ 28/4/2015, 17:04) 
    9 anni...42mm di diametro...acciaio...

    No, raga, ma avete idea di quanto sia il polso di un bimbo...il 5610 ci sta al limite (proprio al limite) ma almeno è leggerissimo...se no, non lo porterà mai...poi un maschietto il fatto di avere orologio indstruttibile, da supererore, è il TOP

    Sulle dimensioni e il peso ti do assolutamente ragione, quello che regalarono a me era 38mm. Il mio era un ragionamento più sul lungo termine, preferirei regalare un qualcosa che il bambino possa usare più avanti con l'età che non una cosa al momento bella ma che poi fra qualche anno probabilmente scarterà. Sono contrario alla mentalità consumistica dei giorni d'oggi.

    Ho appena guardato e insieme a quello mi hanno regalato uno Swatch digitale tra l'altro pure carino.. lo Swatch non lo tocco da anni e anni, il Sector invece ancora lo custodisco con affetto.

    Mi scuso per l'intromissione, qualunque sarà la scelta al bambino sembrerà una astronave!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,486
    Joined
    24/5/2014

    Status
    Offline
    Io che sono "poco" distante da quella fascia di età,mi ricordo molto bene come trattavo gli orologi...il vetro era sempre la prima vittima,per non parlare delle botte che prendeva a scuola ...propendo quindi a consigliare anche io un bel G-Shock,e magari un baby-g ,anche se con il primo probabilmente ci si può già sentire un po' più "grandi" (nel limite di quello che si è) :lol:
    Magari dopo averlo scartato,fargli vedere uno dei video di test che fanno su youtube,sperando di non fargli venire voglia di provarne uno con mano :P

    Video
    Video
     
    Top
    .
  3. rotex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per un bimbo di 9 anni vedo bene anche il mudman .non eccessivo come dimensioni, bello esteticamente e dual illuminator.
     
    Top
    .
17 replies since 28/4/2015, 14:51   726 views
  Share  
.