Applewatch ed ecco come previsto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 10/5/2015, 11:30) 
    Ok, visto che continui...

    Se per te dare un accordo formale ad un medico di condividere i tuoi dati biometrici e cliccare OK su un anonimo popup sono la stessa cosa... Bhe scusa se ti sembro arrogante dicendo che non capisci o non vuoi capire quello che dico????

    Ed io fino ad ora che ho detto? Sempre e solo tu hai sostenuto il contrario. :UH:

    Tu sei l'esempio lampante del bue che dà del cornuto all'asino :asd:

    Ps: il punto interrogativo in una frase è indice di domanda. La tua qual è? :asd:
    Pps: il tuo "bhe" va inteso come belare o forse volevi scrivere "beh" come esclamazione? :asd:
    Saluti

    CITAZIONE (asgaard @ 10/5/2015, 11:36) 
    Ma dai lo sanno anche i cani che android è meglio di apple :asd:

    Non gli starai dando mica del cane eh :asd:

    Saluti

    Edited by KenZen - 10/5/2015, 11:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 11:49) 
    CITAZIONE (Sickriss @ 10/5/2015, 11:30) 
    Ok, visto che continui...

    Se per te dare un accordo formale ad un medico di condividere i tuoi dati biometrici e cliccare OK su un anonimo popup sono la stessa cosa... Bhe scusa se ti sembro arrogante dicendo che non capisci o non vuoi capire quello che dico????

    Ed io fino ad ora che ho detto? :UH:

    Tu sei l'esempio lampante del bue che dà del cornuto all'asino :asd:

    Ps: il punto interrogativo in una frase è indice di domanda. La tua qual è? :asd:

    Saluti

    Ma ci sei o ci fai?? Prima di cercare di spiegarmi (con arroganza e maleducazione) il significato del punto di domanda dovresti chiederti il senso dei tre ...

    Ovvio che per me non è la stessa cosa dare un accordo formale ad un medico e cliccare un popup!!!

    Ma d'altronde cosa ci si deve aspettare da uno che scrive

    CITAZIONE (KenZen @ 10/5/2015, 10:20) 
    Non c'è nulla da leggere ne da vedere.

    La frase del giorno :-) Questo spiega TUTTO!

    Complimenti vivissimi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 10/5/2015, 07:26) 
    Il tuo medico non può farlo se non con mandato giudiziario ma il tuo orologio lo può fare con Facebook accettando un popup proposto subdolamente !!!!

    Lungi da me lo spiegarti qualcosa... il senso di ciò che scrivi tu non posso di certo spiegarlo io :UH:

    Comunque, a parte la vaccata scritta, questo è ciò che hai detto. :UH: :asd: chissà allora cosa intendevi :asd:
    Ah però, tu sei quello che ragiona :asd:

    Saluti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Guarda, oramai ho perso ogni speranza d'intraprendere una discussione costruttiva e mi hai fatto perdere fin troppo tempo.

    Ti lascio pigiare i bottoni in santa pace e da ora ogni tuo commento sarà da me semplicemente ignorato.

    Edited by Sickriss - 10/5/2015, 12:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 10/5/2015, 12:22) 
    Guarda, oramai ho perso ogni speranza d'intraprendere una discussione costruttiva e mi hai fatto perdere fin troppo tempo.

    Ti lascio pigiare i bottoni in santa pace e da ora ogni tuo commento sarà da me semplicemente ignorato.

    Ecco bravo, torna a "ragionare" soprattutto su ciò che hai scritto :asd:

    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Torino
    Joined
    30/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asgaard @ 10/5/2015, 11:36) 
    Ma dai lo sanno anche i cani che android è meglio di apple :asd:

    :rolleyes: :rolleyes: comunque vorrei ribadire, al di fuori della discussione sulla privacy che gli Applewatches son esclusivamente dedicai ai fans di Apple
    Perché, senza un iPhone 5s o 6 NON SERVONO A NULLA !!!!
    Quindi lo comprerà esclusivamente chi già conosce Apple, e in via di massima è d'accordo con Apple e le sue politiche sulla privacy.
    Tutti gli altri si dovranno accontentare, o, leggasi, divertirsi e gongolare con altri prodotti
    Tutto il resto è noia
    mava
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2014

    Status
    Offline
    Questo non è un difetto. Stiamo parlando di Apple, questa è una feature!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodlikeRX @ 10/5/2015, 18:18) 
    Questo non è un difetto. Stiamo parlando di Apple, questa è una feature!

    Ovviamente! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    494
    Location
    Pavia
    Joined
    5/6/2013

    Status
    Offline
    Secondo me il paragone tra un click su [Ok condividi] e il mandato al medico è una drammatizzazione. Piuttosto paragonerei il click alla "firmettina qui per la privacy" che metti quando fai un controllo della vista e simili, consensi dati a volte con superficialità per pigrizia e a volte perché consapevolmente quell'informazione non la si considera così pericolosa.
    Ma poi, davvero un cardiofrequenzimetro, a dir poco non professionale, potrebbe essere considerato sufficiente per diagnosticare eventuali disturbi cardiaci e influenzare il trattamento riservato p.es. da un'assicurazione? Fantascienza, dai, cosa vuoi diagnosticare?

    - lei ha il cuore malato e non le concediamo la polizza vita.
    - ma no, ho qui ecocardio, cicloergometro, doppler, esami del sangue, holter cardiaco, holter pressorio: tutto a posto!
    - no guardi, noi ci basiamo sul cardiofrequenzimetro integrato nell'orologino digitale, l'uscita è da quella parte.

    Seconda cosa: nell'era dell'informatizzazione dobbiamo abituarci a gestire le informazioni. Nell'utilizzo di interfacce digitali il consenso si da' con i clic su Ok. Chi non impara a leggere su ciò che clicca ne pagherà le conseguenze. Quando eravamo ragazzini c'erano le belle ragazze che facevano firmare "solo per dimostrare in ditta che ti ho parlato" e poi ti arrivava l'enciclopedia da un milione e mezzo di lire. Col tempo tutti hanno imparato a leggere quello che firmano o nel dubbio a non firmare. Succederà lo stesso con i click, ogni epoca richiede di far ballare l'occhio in una direzione diversa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iFull @ 10/5/2015, 19:22) 
    Secondo me il paragone tra un click su [Ok condividi] e il mandato al medico è una drammatizzazione. Piuttosto paragonerei il click alla "firmettina qui per la privacy" che metti quando fai un controllo della vista e simili, consensi dati a volte con superficialità per pigrizia e a volte perché consapevolmente quell'informazione non la si considera così pericolosa.
    Ma poi, davvero un cardiofrequenzimetro, a dir poco non professionale, potrebbe essere considerato sufficiente per diagnosticare eventuali disturbi cardiaci e influenzare il trattamento riservato p.es. da un'assicurazione? Fantascienza, dai, cosa vuoi diagnosticare?

    - lei ha il cuore malato e non le concediamo la polizza vita.
    - ma no, ho qui ecocardio, cicloergometro, doppler, esami del sangue, holter cardiaco, holter pressorio: tutto a posto!
    - no guardi, noi ci basiamo sul cardiofrequenzimetro integrato nell'orologino digitale, l'uscita è da quella parte.

    Seconda cosa: nell'era dell'informatizzazione dobbiamo abituarci a gestire le informazioni. Nell'utilizzo di interfacce digitali il consenso si da' con i clic su Ok. Chi non impara a leggere su ciò che clicca ne pagherà le conseguenze. Quando eravamo ragazzini c'erano le belle ragazze che facevano firmare "solo per dimostrare in ditta che ti ho parlato" e poi ti arrivava l'enciclopedia da un milione e mezzo di lire. Col tempo tutti hanno imparato a leggere quello che firmano o nel dubbio a non firmare. Succederà lo stesso con i click, ogni epoca richiede di far ballare l'occhio in una direzione diversa.

    Sono parzialmente in sintonia con quel che dici, ma lancio una scommessa (si sincero plz) tu hai tra i 35 ed i 25 anni, 40 al massimo.

    ci azzecco?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Provincia dell’Aquila
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Offline
    Tra un po' l'app "sei morto" che pubblica in diretta la morte del felice possessore di smart watch non appena il suo cuore smette di battere, così dando il via alla apprezzatissima gara alle condivisioni!!

    ;)
     
    Top
    .
40 replies since 30/4/2015, 11:33   1121 views
  Share  
.