Non riconosco più i motociclisti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,496
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    ... sei stato fin troppo bravo... "alla terza passo ai fatti"... ma per favore!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    Io sono un pedone, un runner, un ciclista, un motociclista ed un automobilista (ho anche fatto l'autista con Camion e Pullmann).

    La maleducazione è ovunque e lo dico oggettivamente alla luce della mia posizione appena espressa.

    Sono anche un motociclista dicevo, se uno come me, che guidava Harley e che presto (immagino) la guiderà di nuovo, si può considerare tale.

    Sabato ero a fare running sulla litoranea, vivo attualmente nei pressi di Santa Maria di Leuca, qualcuno immagino conosca i luoghi.

    Ebbene, se oggi i motociclisti sono quei pirla che in litoranea viaggiano a 200 Km/h, rischiano la propria vita e quella altrui per far vedere (a chi poi???) di averlo grande e grosso, beh, fanculo i motociclisti!

    Non è così che si vivono le due ruote!

    Saluti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Pavia
    Joined
    3/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Croix_de_Malte_® @ 3/6/2015, 14:40) 
    Io sono un pedone, un runner, un ciclista, un motociclista ed un automobilista (ho anche fatto l'autista con Camion e Pullmann).

    La maleducazione è ovunque e lo dico oggettivamente alla luce della mia posizione appena espressa.

    Sono anche un motociclista dicevo, se uno come me, che guidava Harley e che presto (immagino) la guiderà di nuovo, si può considerare tale.

    Sabato ero a fare running sulla litoranea, vivo attualmente nei pressi di Santa Maria di Leuca, qualcuno immagino conosca i luoghi.

    Ebbene, se oggi i motociclisti sono quei pirla che in litoranea viaggiano a 200 Km/h, rischiano la propria vita e quella altrui per far vedere (a chi poi???) di averlo grande e grosso, beh, fanculo i motociclisti!

    Non è così che si vivono le due ruote!

    Saluti!

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!

    Si è motociclisti con qualsiasi moto comunque, la marca non importa. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,089
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Vabbeh. ..dai...ha trovato un poveretto...un Tamaro frustrato. Adesso, gli stupidi ci sono sempre stati...io sono un motociclista, né conosco molti e mi sembra ancora uno sport o stile di vita che raccoglie gente ancora con una bip a forma mentis. Ho letto una cosa molto simile su degli alpinisti...altra mia passione...e valgonomle stesse considerazioni...

    Cosa c'entrano le harley con le moto?

    Hahaha scherzo naturalmente!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ebenizer Scrooge @ 15/6/2015, 09:07) 
    Vabbeh. ..dai...ha trovato un poveretto...un Tamaro frustrato...

    Quel giorno erano molti di più.
    Saranno stati almeno una trentina, altro che poveretto... era un'intera carovana di poveretti!
    Mi sono messo in disparte sul ciglio della litoranea ed ho atteso che quegli sfigati transitassero.

    Poi la colpa è dei guardrails...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,072
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asgaard @ 16/6/2015, 09:15) 
    Anche a me, molte volte, in macchina, viene il prurito alle mani, le gambe mi tremano dall'incazzo e il cuore va a 1000, ma meglio un vaff... dentro all'auto che fermarsi e magari prendere una coltellata, perché oggi rischiamo questo nel pese di pulcinella... :cry:

    Il quotone ci sta tutto :angry:
     
    Top
    .
  7. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, una volta i motociclisti erano un'elite perchè erano pochi, poi con l'aumentato benessere che consente di avere auto E motocicletta sono aumentati anche i motociclisti e quindi il numero di imbecilli.

    trenta anni fa in val trebbia ho rischiato un frontale con una laverda 750 perche quuesto tizio, su una curva cieca era totalmente in contromano.
    se invece di essere in moto fossi stato su una vettura lo avrei preso sul cofano.
     
    Top
    .
  8. sonasegasuisughi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado in moto da 40 anni. Ho sempre avuto due ruote, a volte anche 4 o 6 (nel senso di due o tre moto), e devo ammettere che tanti anni fa la situazione era migliore. Ricordo cavalvate in europa insieme ai motociclisti Olandesi, quelli Tedeschi e quelli Italiani, su strade lisce e dritte, o tortuose e tutte curve. Pioggia e vento o sole. E mai un problema. Ci si salutava sempre con un flash o sollevando leggermente le dita dalla manopola in segno di vittoria. E quando ci si fermava si scambiava sempre qualche parola, una coca insieme, un attrezzo prestato per aggiustare qualche dado che ballava o per risolvere un piccolo problema.

    I tempi sono cambiati...e in moto ora vanno "animali" di varia natura..

    per fortuna i "vecchi" sono ancora in sella...ed è sempre un piacere incontrarli...
     
    Top
    .
  9. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonasegasuisughi @ 29/6/2015, 08:46) 
    vado in moto da 40 anni. ...

    per fortuna i "vecchi" sono ancora in sella...ed è sempre un piacere incontrarli...

    allora sei più vicino ai sessanta che ai cinquanta! :)
     
    Top
    .
68 replies since 20/5/2015, 17:56   2298 views
  Share  
.