Budget 200 euro.. dressy automatico o diver di qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Perché sono scomparsi i messaggi? :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Che dite aspetto questo? :asd:
    Vetro zaffiro, finali pieni, misura umana.. Speriamo arrivi in Italia..

    em6500gw
     
    Top
    .
  3. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo in MP conviene scegliere con calma se non hai le idee chiare. Ci sono molti pezzi interessanti in casa Orient e Seiko, ma anche marchi svizzeri di secondo polso se trovi un seminuovo sono accessibili sotto i 300 euro. A me questo Orient personalmente non piace...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Alla fine sono sempre stato molto istintivo.. Infatti anche stavolta mi sono affidato a voi.. Ci ragionerò un po' su..

    Devo trovare un bel dressy braccialato piccolo e con vetro zaffiro.. Oppure un diver con zaffiro... Alla fine sembra facile, ma non lo è.. Aspetta scimmia aspetta.. :D
     
    Top
    .
  5. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se uno lo cerca con calma e si gode il confronto tra vari pezzi senza voler concludere il giorno stesso, qualcosa di buono lo trova. Magari aspetta di vedere il mio Orient quando arriva, e intanto ti guardi dove parlano di Orient in giro per il web, magari trovi altri modelli che ti piacciono. Il mio e' un 36mm zaffiro da 200 euro quindi rientra nei parametri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Sardo in trasferta
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Offline
    Non uso orologi dressy e quindi per loro non saprei dire, forse l'Orient Bambino ma mi pare che con le dimensioni non ci siamo.
    Mentre come diver suggerirei questo: tanta roba ;)

    Edit: ho letto che deve essere max da 40 mm e con la ghiera ceramica, peccato: non ci siamo. Però resta sempre un'alternativa da valutare, restando su quella fascia di prezzo.
    NY0054-04EE
     
    Top
    .
  7. Andrew Choosy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto nella discussione già bella che articolata, ma non penso che tu possa trovare diver con quelle caratteristiche a quel prezzo...

    Per quanto riguarda i dressy invece, non avrei dubbi: Philip Watch Prelude.

    image
     
    Top
    .
  8. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco appunto, più suggerimenti arrivano meglio è, l'importante è non avere fretta.
     
    Top
    .
  9. Andrew Choosy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mondia @ 23/6/2015, 18:00) 
    ecco appunto, più suggerimenti arrivano meglio è, l'importante è non avere fretta.

    Ok non avere fretta... Ma quando la scimmia urla, è inutile girarci intorno!!! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    758
    Location
    CASERTA
    Joined
    27/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeroNove @ 23/6/2015, 00:59) 
    Anche perché come svizzero ne ho solo uno :U:
    Bello il Tissot T-Tempo..
    Poi ovvio ragazzi se devo spendere 30-40 in più non ci sono problemi, così come se usato.. Su su sbizzarritevi :)


    Non mi dispiacerebbe vedere qualche foto da parte di chi lo possiede ed ha un polso da 16.5, pure per capire lo spessore della cassa..

    Allora che aspetti, che sul mercatino c'è sia un Tissot T-Tempo a 220€ che uno Steinhart ceramica a 300€! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Quoto sia la calma, sia il fatto che quando la scimmia sale.. Ahahah sto uscendo di testa..
    Sto pensando seriamente al Tissot T-Tempo, ma ho paura di vedermelo troppo grande al polso (e tra l'altro foto al polso ce ne sono poche).. Steinhart come budget a 300 non ci riesco ad arrivare.. Al massimo sui 230-250.. Peccato perché è sempre stato un mio pallino (anche se 42mm..) :(
     
    Top
    .
  12. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew Choosy @ 23/6/2015, 18:08) 
    Ok non avere fretta... Ma quando la scimmia urla, è inutile girarci intorno!!! :D

    La scimmia la si prende a calci finché non la smette di urlare, ché i soldini sono pochi e non è il caso di sprecarli comprando la prima cosa che ti si para innanzi..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    758
    Location
    CASERTA
    Joined
    27/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeroNove @ 23/6/2015, 19:20) 
    Quoto sia la calma, sia il fatto che quando la scimmia sale.. Ahahah sto uscendo di testa..
    Sto pensando seriamente al Tissot T-Tempo, ma ho paura di vedermelo troppo grande al polso (e tra l'altro foto al polso ce ne sono poche).. Steinhart come budget a 300 non ci riesco ad arrivare.. Al massimo sui 230-250.. Peccato perché è sempre stato un mio pallino (anche se 42mm..) :(

    A me piace molto. E soprattutto ci sono tante gioiellerie in giro Tissot, provalo al polso! Che un ETA con zaffiro, è sempre un bell'oggetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mondia @ 23/6/2015, 20:07) 
    CITAZIONE (Andrew Choosy @ 23/6/2015, 18:08) 
    Ok non avere fretta... Ma quando la scimmia urla, è inutile girarci intorno!!! :D

    La scimmia la si prende a calci finché non la smette di urlare, ché i soldini sono pochi e non è il caso di sprecarli comprando la prima cosa che ti si para innanzi..

    Ahahah quant'è vero.. :)
    Scherzi a parte mi sembra un bellissimo orologio, solo che mi piacerebbe sapere quant'è il diametro del vetro.. Perché così è facile.. 39-il diametro del vetro e mi faccio un'idea di com'è al polso :)
     
    Top
    .
  15. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Benvolio che ha la cassetta dei messaggi privati piena, ecco la prova che i Seagull Sea Master furono veduti dal negozio online della Seagull di Singapore:

    fac4cf0ec5e1fd089d17f242a4e5aa66o
     
    Top
    .
44 replies since 22/6/2015, 20:54   2956 views
  Share  
.