Apple Watch

Lo considerate un orologio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,188
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 13/7/2015, 16:09) 
    CITAZIONE (japojapo @ 13/7/2015, 11:23) 
    Dopo l'acquisto del mio AW da 42 mm e quello di mia figlia da 38 mm, deciso di acquistare il terzo... da 38 mm; darò il mio "vecchio AW 42" a mio figlio....
    Sicuramente, per i tradizionalisti dell'orologio meccanico e non, l'AW non è un mostro di estetica, ma vista la leggibilità anche del più piccolo, consiglio il 38 mm... è meno invasivo e in più si risparmiano 50€!
    E tre!! Meno male che ne vendono meno...
    Mi sa che per fine agosto sono a 5; manca moglie, previsione dopo il mare, visto che giusto stamattina ha sostituito il 3998P con l' Aquanaut Luce e figlia piccola che, fortunatamente, ha ancora l'Iphone 4S, non compatibile...

    L'azione Apple è risalita un pochino, mi sa che è grazie a te:-)

    :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    http://www.investireoggi.it/tech/apple-wat...-steve-wozniak/

    :UH: :asd:

    Saluti
     
    Top
    .
  3. Roberto Armani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Rick_ @ 5/7/2015, 16:58) 
    È uno smartwatch. Non ha le caratteristiche e pretese di essere un orologio come usualmente si intende. Sulla utilità e funzionalità si possono scrivere molte pagine.

    Salve a tutti, sono nuovo :) Ho avuto modo di provare l'orologiomela, l'estetica non mi piace ma mi son detto "vediamo che fa". Molte cose, moltissime delle quali non mi servono e penso servano a pochi, poi...alla fine tra smartphone, tablets, PC questo aggeggio non aggiunge nulla alle nostre vite se non complicarle ulteriormente. Meglio un sano orologio "vero" che ti dice che ore sono e non ti rompe le scatole per notificarti che hai un nuovo messaggio. Una domanda: sono appassionato di fotografia fa nel forum dedicato ho trovato solo post di uno due anni fa....ho cercato male io? :) Buona serata a tutti!
     
    Top
    .
  4. Sepulveda75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sepulveda75 @ 8/7/2015, 13:46) 
    Et voilà
    ...
    Vediamo se mi stancherà
    K1PqwPs

    Sep

    Alla fine mi ha stancato dopo solo 3 giorni.

    Venduto!

    Sono già schiavo del telefono, con questo al polso era ancora peggio.

    Sep

    Edited by Sepulveda75 - 23/8/2015, 22:35
     
    Top
    .
93 replies since 5/7/2015, 15:48   2649 views
  Share  
.