nuova porsche 911 my 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 10/2/2016, 22:46) 
    ha fatto bene a cambiarla! ;) molto meglio un cinquino abarth recente che una porsche vetusta..

    Bho.. Io mi sarei tenuto la Porsche.. Se proprio dovevo cambiarla prendevo una M3 dell'epoca :D o una 135i/335i recente.. Ma lui era il classico che andava al bar e parcheggiava la Porsche esattamente all'entrata del bar per far vedere a tutti che aveva una Porsche, un vecchio catorcio :lol:, ma pur sempre una Porsche
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 11/2/2016, 07:31) 
    Bho.. Io mi sarei tenuto la Porsche.. Se proprio dovevo cambiarla prendevo una M3 dell'epoca :D o una 135i/335i recente.. Ma lui era il classico che andava al bar e parcheggiava la Porsche esattamente all'entrata del bar per far vedere a tutti che aveva una Porsche, un vecchio catorcio :lol:, ma pur sempre una Porsche

    ;) beh c e' sempre qualcosa di meglio da prendere.. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guillochè @ 11/2/2016, 00:20) 
    :I: :I: :I:

    Si vede che non hanno mai guidato una Porsche.

    Che sia l'entry level o la GT2 trasmettono sensazioni che tante altre auto o supercar
    non sono in grado.
    Parlo di un uso polivalente non quello di tirarla fuori per il giretto o l'aperitivo :angry:

    si certo come no.. la cavallina sul cofano ha poteri magici che trasforma un vecchio boxster o un 996 carrera in missili..

    per quanto riguarda il tuo "si vede che nn hanno mai guidato una Porsche" ..beh nn so come tu faccia a sapere cosa hanno guidato tutti i vari forumisti (e siamo in molti..) per quanto riguarda me, posso dirti che ho avuto una di quelle che in molti "porschisti" considerano l ultima vera porsche.. (un 993 4s), di altre che ho usato ti posso citare un cayman 2.7 (appena uscito quando era nuovo di pacca..) e vari 996 sia base che 4s.. e confermo che preferisco (e di molto) le varie M.. con questo nn voglio dire che le 911 siano scarsi mezzi d locomozione, ci mancherebbe!! ma anche loro invecchiano e nn tutti i modelli sono appetibili o con un valore collezionistico.. idem per il resto del listino Porsche..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,111
    Location
    Lombardia
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 10/2/2016, 18:50) 
    beh se il discorso e' quello di cosa succede a questo genere d vetture dopo parecchi anni potrei dirti che se le bmw m "nn le vogliono nemmeno gli extracomunitari" le porsche "obsolete" sono per morti di fame che voglion dire al bar di aver una porsche ma han solo il budget di una focus senza vernice metallizata.. ;)


    tornando ai motori il nuovo TT RS dovrebbe avere il 2.0 400cv che sara montato anche sulla golf R 400.. per me gran motore.. nn e' cmq confermato nulla di ufficiale ne su TT RS ne su golf R 400..

    Se ne sei convinto,dimmi oggi cosa vale una M5 del 96 e una 993 4S dello stesso anno,costavano uguale da nuove,pero' una la trovi a 10k e l'altra a 90 k quindi chi ha una Bmw serie M oggi e' un'exrta comunitario,chi invece una Porsche vecchia un fortunato morto di fame
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,111
    Location
    Lombardia
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 10/2/2016, 19:56) 
    Bella la 911 Turbo. Ma ieri nell'altro thread sulla Porsche non hai messo la foto di una 997 Carrera grigio metallizzato?

    Si ma se leggi bene,la 997 2s e' la mia invece la 997 Turbo e' di un mio parente che non la usa mai e la prendo su io per farla girare un po'
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a.Rolex @ 11/2/2016, 08:43) 
    Se ne sei convinto,dimmi oggi cosa vale una M5 del 96 e una 993 4S dello stesso anno,costavano uguale da nuove,pero' una la trovi a 10k e l'altra a 90 k quindi chi ha una Bmw serie M oggi e' un'exrta comunitario,chi invece una Porsche vecchia un fortunato morto di fame

    si per l esempio che hai fatto tu, e' cosi come dici.. ma di contro se uno possiede una 996 dei primi anni 2000 e un altro possiede una m3 csl degli stessi anni.. che nuove costavano gli stessi soldi.. chi "se la passa meglio??"

    ripeto.. dipende da tante cose.. ma l equazione Porsche obsoleta uguale sicuro valore dell usato per me nn e' assolutamente sempre vera.. cosi come non e' sempre vera quella bmw M obsoleta uguale campo rom.. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,111
    Location
    Lombardia
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 11/2/2016, 08:49) 
    si per l esempio che hai fatto tu, e' cosi come dici.. ma di contro se uno possiede una 996 dei primi anni 2000 e un altro possiede una m3 csl degli stessi anni.. che nuove costavano gli stessi soldi.. chi "se la passa meglio??"

    ripeto.. dipende da tante cose.. ma l equazione Porsche obsoleta uguale sicuro valore dell usato per me nn e' assolutamente sempre vera.. cosi come non e' sempre vera quella bmw M obsoleta uguale campo rom.. ;)

    Purtroppo la 996 e' stato un plof delle Porsche,ho avuto una 996 Carrera nel 1998 la prima con cv 300 e poi nel 2001 la 996 una Carrera 4 con cv 320 all'epoca c'erano quelle,ma non erano grandi auto,ricordo che una la pagai in lire 110.000.000 oggi varrebbe k 20/25.000 ma quella che mi sono pentito di piu' e' stata vendere la 993 oggi varrebbe di piu' di quello che spesi quando la comprai
     
    Top
    .
81 replies since 21/7/2015, 21:41   2034 views
  Share  
.