nuova audi a4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriello1973CC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi entusiasma, e dire che sono un fan di audi. In questo segmento, attualmente o serie 3 o classe c, outsider nuova giulia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,194
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabriello1973CC @ 23/7/2015, 11:45) 
    Non mi entusiasma, e dire che sono un fan di audi. In questo segmento, attualmente o serie 3 o classe c, outsider nuova giulia.

    beh ... serie 3 a prescindere
     
    Top
    .
  3. o.z.doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la momento la qualità audi sia quella da battere sopratutto nei sistemi audio stero navigazione. Qualità costruttiva a massimi livelli. Mercedes ( da me sempre amata) tenta di risalire la china ma al momento sta dietro. Un difetto di casa AUDI è che le macchine puoi comprarle al metro. Mi spiego: ti serve una da 450 CM da 480 cm e via dicendo non si distinguono l'una dall'altra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabriello1973CC @ 23/7/2015, 11:45) 
    Non mi entusiasma, e dire che sono un fan di audi. In questo segmento, attualmente o serie 3 o classe c, outsider nuova giulia.

    Serie 3 proprio no per me.. Al massimo Mercedes-Benz Classe C, che e' molto bella.. Anche se io sceglierei cmq l Audi su una station..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o.z.doc @ 23/7/2015, 15:21) 
    Credo che la momento la qualità audi sia quella da battere sopratutto nei sistemi audio stero navigazione. Qualità costruttiva a massimi livelli. Mercedes ( da me sempre amata) tenta di risalire la china ma al momento sta dietro. Un difetto di casa AUDI è che le macchine puoi comprarle al metro. Mi spiego: ti serve una da 450 CM da 480 cm e via dicendo non si distinguono l'una dall'altra

    Navigazione la migliore è bmw.. Non so voi, ma io le distinguo tutte anche da lontano.. Fatico di più a distiguere nella vista frontale una Lexus IS da una GS, se non fosse per i fari diversi..

    CITAZIONE (Gyngy @ 23/7/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (gabriello1973CC @ 23/7/2015, 11:45) 
    Non mi entusiasma, e dire che sono un fan di audi. In questo segmento, attualmente o serie 3 o classe c, outsider nuova giulia.

    Serie 3 proprio no per me.. Al massimo Mercedes-Benz Classe C, che e' molto bella.. Anche se io sceglierei cmq l Audi su una station..

    Per me serie 3, se berlina sennó A4.. Anche se la nuova C è spettacolare, specialmente con l'AMG..
     
    Top
    .
  6. gabriello1973CC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che i gusti sono differenti, fortunatamente, sennò sai che noia. Fortunatamente tutto è opinabile, ma, come ho già detto, sui dettagli ormai sono anni che vince audi. Mercedes e bmw sono più storiche, quindi si vendevano da sole, audi ha dovuto lavorare sui particolari per essere apprezzata, e ci è riuscita. Fino a 20 anni fa circa erano solo vw di lusso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    In quanto a storia alle spalle c e solo Mercedes..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,777
    Location
    Trento
    Joined
    7/11/2005

    Status
    Anonymous
    io per necessità sono passato da audi a4 a classe c e come sistema di navigazione il "command MB" non è secondo a nessuno a mio avviso...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,194
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 23/7/2015, 15:53) 
    Serie 3 proprio no per me.. Al massimo Mercedes-Benz Classe C, che e' molto bella.. Anche se io sceglierei cmq l Audi su una station..

    il piacere di guida che ti da la bmw le altre due non lo danno, la classe C è bella ma fà un pò .... anziano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drummer66 @ 24/7/2015, 11:01) 
    il piacere di guida che ti da la bmw le altre due non lo danno, la classe C è bella ma fà un pò .... anziano

    Secondo te fa anziano uno così? http://ww3.autoscout24.it/classified/27256...asrc=fa|as
    Io ho 20 anni, secondo me assieme alla serie 3 con Msport sono le due berline più giovanili in commercio.. E le prenderei volentieri :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,194
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 24/7/2015, 11:21) 
    Secondo te fa anziano uno così? http://ww3.autoscout24.it/classified/27256...asrc=fa|as
    Io ho 20 anni, secondo me assieme alla serie 3 con Msport sono le due berline più giovanili in commercio.. E le prenderei volentieri :P

    guarda ... io ho 48 anni e non mi ci vedo su quella macchina, ma ovviamente è soggettivo ... serie 3 tutta la vita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drummer66 @ 24/7/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (Giogie @ 24/7/2015, 11:21) 
    Secondo te fa anziano uno così? http://ww3.autoscout24.it/classified/27256...asrc=fa|as
    Io ho 20 anni, secondo me assieme alla serie 3 con Msport sono le due berline più giovanili in commercio.. E le prenderei volentieri :P

    guarda ... io ho 48 anni e non mi ci vedo su quella macchina, ma ovviamente è soggettivo ... serie 3 tutta la vita

    Certo certo.. Io prenderei la 325d, potente, consuma poco, da meno nell'occhio dei 3000 (che ovviamente son da preferire).. Solo Msport peró.. Come seconda scelta la C250 pack AMG
    Buona giornata :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drummer66 @ 24/7/2015, 11:01) 
    CITAZIONE (Gyngy @ 23/7/2015, 15:53) 
    Serie 3 proprio no per me.. Al massimo Mercedes-Benz Classe C, che e' molto bella.. Anche se io sceglierei cmq l Audi su una station..

    il piacere di guida che ti da la bmw le altre due non lo danno, la classe C è bella ma fà un pò .... anziano

    Si la mercedes c fa anziano, sinceramente un po lo penso anche io.. ..ma e' proprio il tipo d macchina per me che fa anziano!! Cioe.. Nn che un serie 3 o un a4 sia da fringuello.. Nn lo so io mal sopporto tutto quello che ha la forma di una berlina, station, suv.. :P
    Piacere di guida??? Le bmw di una volta si.. Quelle di oggi son barconi enormi piene di inutili gadget tecnologici al pari delle altre due..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,194
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 24/7/2015, 15:18) 
    Si la mercedes c fa anziano, sinceramente un po lo penso anche io.. ..ma e' proprio il tipo d macchina per me che fa anziano!! Cioe.. Nn che un serie 3 o un a4 sia da fringuello.. Nn lo so io mal sopporto tutto quello che ha la forma di una berlina, station, suv.. :P
    Piacere di guida??? Le bmw di una volta si.. Quelle di oggi son barconi enormi piene di inutili gadget tecnologici al pari delle altre due..

    esagerato :D
    io sono di parte essendo un felice possessore della serie 3 touring (mod. precedente) e devo dirti che la nuova mi piace da impazzire così come la serie 4 :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    La serie 4 coupe/cabrio e' ovviamente un gran ferro.. :I:
     
    Top
    .
50 replies since 21/7/2015, 21:44   1590 views
  Share  
.