nuova audi a4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Dubai - Milano
    Joined
    31/5/2015

    Status
    Offline
    Non capisco come mai comprare la serie 3 berlina quando esiste la 4 grancoupe... Che secondo me è un altro mondo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,194
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsomucca @ 24/7/2015, 17:06) 
    Non capisco come mai comprare la serie 3 berlina quando esiste la 4 grancoupe... Che secondo me è un altro mondo!

    beh sono anche minimo 10k in più
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Dubai - Milano
    Joined
    31/5/2015

    Status
    Offline
    Davvero? Credevo che la differenza fosse poche centinaia di euro!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Joined
    2/2/2015

    Status
    Offline
    sono passato ad audi dopo alcune bmw (anche recenti), prima di fare il passo ero molto titubante poichè non sapevo cosa aspettarmi, poi mi sono abbondantemente ricreduto, la qualità costruttiva audi non si discute, per la mia esperienza di certo superiore a bmw che sopratutto sugli ultimi modelli peccava non poco. gli altri parametri di giudizio (linea ecc. ecc.) sono soggettivi e pertanto non discutibili
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,881
    Location
    Pordenone
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Offline
    La trovo bellissima al top...come sempre...parlare poi di Alfa mi pare prematuro visto che si parla di 2016 ..e pure se prevdono una SW...
     
    Top
    .
  6. gabriello1973CC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onofrio, ormai è risaputo che audi come cura dei dettagli è nettamente superiore alle altre 2, soprattutto a bmw. Quest'ultima forse è sempre più emozionante nel piacere di guida, ma secondo me audi è un incrocio tra bmw e mb, nel senso che è allo stesso tempo sportiva e signorile. Sicuramente non avrai motivo di pentirti. Poi, linea ecc. su questo tutto è opinabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Joined
    2/2/2015

    Status
    Offline
    Quoto in pieno...... :I:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,699
    Location
    Napoli
    Joined
    20/10/2008

    Status
    Offline
    Non è male😊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    9,321
    Location
    Ancona
    Joined
    19/12/2004

    Status
    Offline
    A me in foto piace.
    Aspettiamo di vedere le versioni S e RS.

    CITAZIONE (gabriello1973CC @ 25/7/2015, 11:14) 
    Onofrio, ormai è risaputo che audi come cura dei dettagli è nettamente superiore alle altre 2, soprattutto a bmw. Quest'ultima forse è sempre più emozionante nel piacere di guida, ma secondo me audi è un incrocio tra bmw e mb, nel senso che è allo stesso tempo sportiva e signorile. Sicuramente non avrai motivo di pentirti. Poi, linea ecc. su questo tutto è opinabile.

    Le Audi hanno ben poco a che fare con la guida.
    IMHO.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    ..dipende che motore/cambio/assetto/allestimento prendi..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    tutte le volte che leggo che BMW regala piaceri di guida che le altre si sognano, mi viene da sorridere, potrà anche essere (in parte) vero, ma di cosa parliamo? di gente che nel 99% dei casi compra un'auto, la maggior parte diesel, e neanche troppo potenti, per fare il tratto casa-ufficio-supermercato-casa ... e vogliamo parlare di piaceri di guida? :woot: la maggior parte delle persone non arriveranno mai a sentire neanche il 50% delle potenzialità delle proprie auto, voi per i limiti, vuoi per il traffico ecc .... i discorsi del piacere di guida li possono fare chi compra benzina, versioni pompate e che ogni tanto porta la macchina in pista, tutto il resto, lo vedo come sterile marketing senza senso ...
    al giorno d'oggi la macchina si vive come un piacere, e deve essere comoda, con gli interni ben sfruttabili e con tutto che fuonziona bene, motori brillati che permettono una guida "dinamica" ... e al giorno d'oggi, IMHO, Audi è anni luce avanti alle cooncorrenti, da questo punto di vista, e non parlo di design, che quello è solo soggettivo ed è inutile discuterne :)
     
    Top
    .
  12. gabriello1973CC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo pixell, considerazioni giuste.
     
    Top
    .
  13. Aldo Hucchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove scegliere tra BMW320 e Audio A4 (ancora la "vecchia") qualche mese fa. Dispiace ma BMW senza pensarci un secondo. Il piafere di guida un 320 posteriore lo da eccome, specie sulla CISA quando guido allegro, anche se ovviamente nei limiti.

    A parità di optional ho trovato prezzi molto più bassi per la BMW.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixell78 @ 27/7/2015, 10:37) 
    tutte le volte che leggo che BMW regala piaceri di guida che le altre si sognano, mi viene da sorridere, potrà anche essere (in parte) vero, ma di cosa parliamo? di gente che nel 99% dei casi compra un'auto, la maggior parte diesel, e neanche troppo potenti, per fare il tratto casa-ufficio-supermercato-casa ... e vogliamo parlare di piaceri di guida? :woot: la maggior parte delle persone non arriveranno mai a sentire neanche il 50% delle potenzialità delle proprie auto, voi per i limiti, vuoi per il traffico ecc .... i discorsi del piacere di guida li possono fare chi compra benzina, versioni pompate e che ogni tanto porta la macchina in pista, tutto il resto, lo vedo come sterile marketing senza senso ...
    al giorno d'oggi la macchina si vive come un piacere, e deve essere comoda, con gli interni ben sfruttabili e con tutto che fuonziona bene, motori brillati che permettono una guida "dinamica" ... e al giorno d'oggi, IMHO, Audi è anni luce avanti alle cooncorrenti, da questo punto di vista, e non parlo di design, che quello è solo soggettivo ed è inutile discuterne :)

    Gia..
    Piacere di guida sulla cisa entro i limiti con un barcone da oltre 1600 kg e neanche 200cv fa veramente sorridere sia esso bmw audi o mercedes.. :P
    Fa anche sorridere sentir dire che il 320, una onesta berlina/sw, sia divertente da guidare perche tira dietro..
    Magari interpreto io male e piacere di guida vuol dire "tirare" la macchina sui drittoni autostradali e arrivare ai 200.. :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Joined
    2/2/2015

    Status
    Offline
    Guarda, io avevo una BMW 320d 177cv coupè E92 ed ora una A5 sb tdi sempre con 177 cv, ti dirò che tutta questa differenza nel piacere di guida non l' ho riscontrata, anzi, poi è vero quello che dice Pixel, nel senso che non sono un pilota io la macchina la guido semplicemente, a volte più spedito a volte meno ma sempre la guido, come credo faccia la maggior parte degli utenti. Ti assicuro (per la mia esperienza) che a queste condizioni il piacere dell' abitacolo Audi e la qualità dei suoi materiali è di gran lunga superiore, attenzione i problemi si evidenziano dopo un pò, con l' utilizzo come è normale che sia, da nuove sono tutte perfette, in salone ancora di più.....
     
    Top
    .
50 replies since 21/7/2015, 21:44   1590 views
  Share  
.