nuova audi a4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    9,321
    Location
    Ancona
    Joined
    19/12/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixell78 @ 27/7/2015, 10:37) 
    tutte le volte che leggo che BMW regala piaceri di guida che le altre si sognano, mi viene da sorridere, potrà anche essere (in parte) vero, ma di cosa parliamo? di gente che nel 99% dei casi compra un'auto, la maggior parte diesel, e neanche troppo potenti, per fare il tratto casa-ufficio-supermercato-casa ... e vogliamo parlare di piaceri di guida? :woot: la maggior parte delle persone non arriveranno mai a sentire neanche il 50% delle potenzialità delle proprie auto, voi per i limiti, vuoi per il traffico ecc .... i discorsi del piacere di guida li possono fare chi compra benzina, versioni pompate e che ogni tanto porta la macchina in pista, tutto il resto, lo vedo come sterile marketing senza senso ...
    al giorno d'oggi la macchina si vive come un piacere, e deve essere comoda, con gli interni ben sfruttabili e con tutto che fuonziona bene, motori brillati che permettono una guida "dinamica" ... e al giorno d'oggi, IMHO, Audi è anni luce avanti alle cooncorrenti, da questo punto di vista, e non parlo di design, che quello è solo soggettivo ed è inutile discuterne :)

    Io ho avuto due M3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaR1 @ 27/7/2015, 21:35) 
    CITAZIONE (pixell78 @ 27/7/2015, 10:37) 
    tutte le volte che leggo che BMW regala piaceri di guida che le altre si sognano, mi viene da sorridere, potrà anche essere (in parte) vero, ma di cosa parliamo? di gente che nel 99% dei casi compra un'auto, la maggior parte diesel, e neanche troppo potenti, per fare il tratto casa-ufficio-supermercato-casa ... e vogliamo parlare di piaceri di guida? :woot: la maggior parte delle persone non arriveranno mai a sentire neanche il 50% delle potenzialità delle proprie auto, voi per i limiti, vuoi per il traffico ecc .... i discorsi del piacere di guida li possono fare chi compra benzina, versioni pompate e che ogni tanto porta la macchina in pista, tutto il resto, lo vedo come sterile marketing senza senso ...
    al giorno d'oggi la macchina si vive come un piacere, e deve essere comoda, con gli interni ben sfruttabili e con tutto che fuonziona bene, motori brillati che permettono una guida "dinamica" ... e al giorno d'oggi, IMHO, Audi è anni luce avanti alle cooncorrenti, da questo punto di vista, e non parlo di design, che quello è solo soggettivo ed è inutile discuterne :)

    Io ho avuto due M3

    E quindi? :blink:

    Ci sta fare paragoni con la rs4 e/o rs5, anche se sono auto concepite con filosofia diversa, quindi anche qui a ben vedere vanno paragonate in maniera "intelligente" ... Ma parlare di emozioni e/o dinamiche di guida su versioni diesel e molte volte anche in versione 1.6 o 2.0, quando uno chiede consigli e/o giudizi, consigliare bmw per piacere di guida, beh dai, permettimi che lo trovo perlomeno "simpatico", a maggior ragione se hai avuto delle M3, che come ben sai, con le versioni "base" condividono ben poco :)
    Per di più qui si parla della nuova A4, che nessuno ha mai provato, quindi anche qui sono solo "supposizioni" date poi da cosa, quando anche la A6 è stata definita più dinamica della serie 5, che per correre ai ripari verrà alleggerita nel nuovo modello, ma stiamo sempre e comunque parlando di versioni base, non "pompate" per la pista. Se poi vogliamo confrontare le versioni RS con le M, anche qui, le RS nascono con una filosofia di auto famigliare 4 ruote motrici "pompata" e divertente, al contrario delle M che sono nate con la M3, coupè trazione posteriore da portare in pista, diciamo che le versioni RS non sono mai state pensate per essere portate la domenica in pista a fare "tempi" :)

    Non contando poi che le versioni sportive pompate sono circa il 2-3% delle auto immatricolate, quindi quando si fanno i paragoni, penso che siano altri i dati e le cose da vedere e prendere in considerazione.

    Questa nuova A4 sembra molto bella, vedremo dal vero ... La serie 3 anche esteticamente è molto bella, ma negli interni e nella qualità, a gusto mio, è inferiore anche alla precedete/attuale A4

    Edited by pixell78 - 27/7/2015, 23:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,070
    Location
    Alessandria (Provincia)
    Joined
    3/10/2013

    Status
    Offline
    A me piace e anche molto. Attenderò con impazienza l'uscita della all road.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    2,170
    Location
    UDINE
    Joined
    27/12/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 22/7/2015, 11:27) 
    @fabrizio_ud: Nn lo sai?? Su questo forum alfa subaru e ora anche jaguar son al top indiscusso.. Chissa poi perche nn le compra nessuno a differenza dell audi..
    Entrabe e' da tempo che provano con pessimi risultati a far qualcosa che vagamente possa far concorrenza alla triade tedesca: i risultati e' inutili commentarli.. Jaguar ha praticamente sputtanato il marchio e alfa aveva anche poco d sputtanare ormai.. :P

    CITAZIONE (fedex675 @ 22/7/2015, 11:19)
    Della serie...trova la differenza!
    Immagino che in Centro Stile Audi - se esiste - non abbiano molto da fare... :D :D

    Cosa dovrebbero fare?? Produrre design indecorosi come quelli dei bidoni giapponesi??

    Ahahhh ... :lol:
    Forse è quelloche i detrattori dell'Audi vorrebbero ... :D :D

    CITAZIONE (fedex675 @ 22/7/2015, 11:19)
    Della serie...trova la differenza!
    Immagino che in Centro Stile Audi - se esiste - non abbiano molto da fare... :D :D

    CITAZIONE (drummer66 @ 22/7/2015, 12:49) 
    Beh a mio parere fanno bene, fino a che si vendono trovo assurdo stravolgerle, leggere modifiche estetiche e sostanziali modifiche tecniche.

    A me piace

    Esatto. Se sono già belle, cosa vuoi migliorare ... ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,068
    Location
    Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
    Joined
    23/2/2006

    Status
    Anonymous
    Penso di averne incrociata una vicino a Nardò, convoy di A4 Q3 Q5 TT tutte targa prova.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asgaard @ 23/7/2015, 09:52) 
    Se c'é una cosa che io non posso vedere, e quel caxxo di schermo che esce come un tablet dal cruscotto (idem BMW e Mercedes) di un brutto, cosi poco "armonico" nel resto del cruscotto. Sarà la moda tedesca del momento :sick:

    già... :I:
     
    Top
    .
50 replies since 21/7/2015, 21:44   1590 views
  Share  
.