14060 M cosc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francar @ 23/7/2015, 22:56) 
    Ciao credo che una valutazione corretta si fa' con foto. Presumo che la forbice sia tra i 3500 ed i 4000. Poi ci sono tanti prezzi ed orologi sempre in vendita. Tanti magari indicheranno cifre diverse, ma se vuoi vendere con tranquillia' e senza stress, questa e' la cifra.

    Me ne trovi 1 alle condizioni descritte a questo prezzo...?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Asti
    Joined
    3/10/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arditiroma @ 26/7/2015, 17:28) 
    CITAZIONE (francar @ 23/7/2015, 22:56) 
    Ciao credo che una valutazione corretta si fa' con foto. Presumo che la forbice sia tra i 3500 ed i 4000. Poi ci sono tanti prezzi ed orologi sempre in vendita. Tanti magari indicheranno cifre diverse, ma se vuoi vendere con tranquillia' e senza stress, questa e' la cifra.

    Me ne trovi 1 alle condizioni descritte a questo prezzo...?

    ?
    Mi trovi qualcuno che lo ha comprato o lo compra a 4500 ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    provincia di Cuneo
    Joined
    17/8/2008

    Status
    Offline
    In quelle condizioni sotto i 4500 vuol dire buttarlo via. Poi ognuno ragiona con il suo portafoglio......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francar @ 27/7/2015, 19:08) 
    ?
    Mi trovi qualcuno che lo ha comprato o lo compra a 4500 ?

    Che fai rispondi domanda con domanda?

    On line al prezzo da te indicato non ne ho trovati.. Puoi gentilmente fornirci info più dettagliate che ti hanno fatto protendere alla valutazione da te data...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Asti
    Joined
    3/10/2012

    Status
    Anonymous
    Io continuo a dire che non e' la rete (online) a fare il prezzo ma altre "piazze"... qui a volte si insiste ad esasperare i fatti. Si indica rarita' un oggetto prodotto x 5/7 anni su scala mondiale?. Si e' convinti di poter vendere un oggetto ad un determinato prezzo, invece devi combattere, in rete, con ribassisti e truffatori rischiando il tutto. Poi ci sono i venditori professionali etc... Io spesso mi reco in negozi fisici dove noto orologi garantiti, revisionati e perfetti con prezzi in linea se non piu' bassi del web. Alla fine il mio post era "se vuoi vendere con tranquillità" se poi vuoi valutare il vecchio e raro (rido) ad egual prezzo del nuovo... contenti tutti. Io x 5000 son convinto che trovo il nuovo e forse anche lui raro... se poi ci aggiungo 300 euro trovo il fratello maggiore o anche il cugino...saluti a tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,226
    Location
    Terni - Roma
    Joined
    20/12/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francar @ 27/7/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (arditiroma @ 26/7/2015, 17:28) 
    CITAZIONE (francar @ 23/7/2015, 22:56) 
    Ciao credo che una valutazione corretta si fa' con foto. Presumo che la forbice sia tra i 3500 ed i 4000. Poi ci sono tanti prezzi ed orologi sempre in vendita. Tanti magari indicheranno cifre diverse, ma se vuoi vendere con tranquillia' e senza stress, questa e' la cifra.

    Me ne trovi 1 alle condizioni descritte a questo prezzo...?

    ?
    Mi trovi qualcuno che lo ha comprato o lo compra a 4500 ?

    Eccomi..... Io sono uno che l'ha pagato quella cifra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francar @ 27/7/2015, 21:21) 
    Io continuo a dire che non e' la rete (online) a fare il prezzo ma altre "piazze"... qui a volte si insiste ad esasperare i fatti. Si indica rarita' un oggetto prodotto x 5/7 anni su scala mondiale?. Si e' convinti di poter vendere un oggetto ad un determinato prezzo, invece devi combattere, in rete, con ribassisti e truffatori rischiando il tutto. Poi ci sono i venditori professionali etc... Io spesso mi reco in negozi fisici dove noto orologi garantiti, revisionati e perfetti con prezzi in linea se non piu' bassi del web. Alla fine il mio post era "se vuoi vendere con tranquillità" se poi vuoi valutare il vecchio e raro (rido) ad egual prezzo del nuovo... contenti tutti. Io x 5000 son convinto che trovo il nuovo e forse anche lui raro... se poi ci aggiungo 300 euro trovo il fratello maggiore o anche il cugino...saluti a tutti.

    Per rete si intende anche quei negozi fisici di cui tu parli, che hanno un sito internet.. diciamo ormai il 90% dei reseller più famosi??!

    E pertanto loro anche partecipano alla determinazione del prezzo di un oggetto X mediante le loro vetrine online.. e vendono orologi garantii.. sul revisionati potremmo parlarne... ma non è questo il topic adatto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Asti
    Joined
    3/10/2012

    Status
    Anonymous
    La discussione e' nata x la valutazione che e' tutta falsata. Se il negozio fisico vende x 4500 un oggetto che gli effettua la manutenzione, lo garantisce e ci paga le tasse etc. perche' tra privati devi valutare l'oggetto 4500??? L'oggetto tra privati vale di meno!! E' difficile da accettare??? X conmatteo1 dipende dove lo hai comprato!! Allo stesso prezzo dove compreresti? Da negozio o privato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francar @ 27/7/2015, 21:35) 
    La discussione e' nata x la valutazione che e' tutta falsata. Se il negozio fisico vende x 4500 un oggetto che gli effettua la manutenzione, lo garantisce e ci paga le tasse etc. perche' tra privati devi valutare l'oggetto 4500??? L'oggetto tra privati vale di meno!! E' difficile da accettare???

    Intanto usa un tono meno aggressivo ( vedi 3 punti interrogativi ogni domanda) perché qui si sta parlando in tranquillità.


    Nessuno ha negato il fatto che un reseller deve avere il suo ricarico visto le spese che deve sostenere...

    Il discorso era nato sulla valutazione che si dava al 14060M se ti vai a rileggere bene il topic e ciò che hai detto..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Asti
    Joined
    3/10/2012

    Status
    Anonymous
    Ops, scusa x le ? ... ho il tel. piccolo... quindi la valutazione era tra privati e si valuta un oggetto a 4500/5000 x il reseller non resta che venderlo a 1000 in piu". Il mercato lo fanno loro e l'oggetto e' valutato 6000! Poi si e" chiesto di opinioni, forse bisognava distinguere privati e negozi. L'orologio vale quella cifra! Se vai al negozio, secondo me in contanti ti offrono anche di meno della cifra da me indicata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/2/2011

    Status
    Offline
    Signori perché non mi stupisco delle valutazioni fatte da taluni sul SD? Ecco... La risposta si ha nelle valutazioni dei submariner a cinque cifre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,519
    Location
    Mantova
    Joined
    9/7/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The GMT Master @ 24/7/2015, 06:03) 
    Non meno di 4500

    ...di sicuro!
     
    Top
    .
  13. rainbowmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joeador @ 28/7/2015, 06:14) 
    CITAZIONE (The GMT Master @ 24/7/2015, 06:03) 
    Non meno di 4500

    ...di sicuro!

    :I:
     
    Top
    .
27 replies since 23/7/2015, 08:56   696 views
  Share  
.