Boutique Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Bologna
    Joined
    8/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maicol82 @ 18/9/2015, 22:19) 
    A me la boutique di Milano mi ha risposto quanto scritto sopra...zero sconto a fronte di servizi dedicati post vendita per tutta la vita del segnatempo

    No comment....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    (FM)
    Joined
    10/8/2015

    Status
    Offline
    Ma tipo in boutique voi entrate, provate 1-2 orologi e uscite senza comprare? Credo mi guarderebbero parecchio storto... no? :huh:
    Le boutique mi ha sempre dato l'idea di un posto dove si entra per comprare a colpo sicuro... boh...
     
    Top
    .
  3. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanomac @ 18/9/2015, 22:25) 
    Ma tipo in boutique voi entrate, provate 1-2 orologi e uscite senza comprare? Credo mi guarderebbero parecchio storto... no? :huh:
    Le boutique mi ha sempre dato l'idea di un posto dove si entra per comprare a colpo sicuro... boh...

    Perché no? Io l'ho fatto diverse volte, non c'è alcun problema, non sei mica costretto a comprare solo perché entri
     
    Top
    .
  4. Maicol82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ti "spaventa"il termine boutique ma guarda che l'unica differenza è l'essere mono marca
     
    Top
    .
  5. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maicol82 @ 18/9/2015, 22:32) 
    Forse ti "spaventa"il termine boutique ma guarda che l'unica differenza è l'essere mono marca

    E non fare sconti, ed a volte essere molto meno preparati tecnicamente dei colleghi concessionari
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    (FM)
    Joined
    10/8/2015

    Status
    Offline
    Si magari è il fatto che sia monomarca e si pone ad un livello superiore rispetto ai concessionari... però non so, le boutique comunque le ho viste solo dall'esterno (Milano, Venezia, Firenze), non sono mai entrato per paura di occhiatacce. Sarò paranoico io :ph34r:
     
    Top
    .
  7. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanomac @ 18/9/2015, 22:44) 
    Si magari è il fatto che sia monomarca e si pone ad un livello superiore rispetto ai concessionari... però non so, le boutique comunque le ho viste solo dall'esterno (Milano, Venezia, Firenze), non sono mai entrato per paura di occhiatacce. Sarò paranoico io :ph34r:

    Io sono entrato in quella di Cannes in costume, maglietta, infradito ed ombrellone in spalla, nessun problema, mi sono seduto, ho provato un Moon e un Aquaterra, ho detto che dovevo pensarci e sono uscito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    (FM)
    Joined
    10/8/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonex84 @ 18/9/2015, 22:47) 
    Io sono entrato in quella di Cannes in costume, maglietta, infradito ed ombrellone in spalla, nessun problema, mi sono seduto, ho provato un Moon e un Aquaterra, ho detto che dovevo pensarci e sono uscito

    allora sono paranoico io eh eh eh
    Lunedì parto per una due notti a Firenze, magari ci faccio un salto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,251
    Location
    Bologna
    Joined
    29/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonex84 @ 18/9/2015, 22:34) 
    E non fare sconti, ed a volte essere molto meno preparati tecnicamente dei colleghi concessionari

    In boutique a Milano, discrete gnocche.
     
    Top
    .
  10. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zimaster @ 18/9/2015, 23:01) 
    In boutique a Milano, discrete gnocche.

    Confermo anche per Cannes, davvero una gran bella ragazza, anzi proprio gnocca
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    Location
    Trento-Mazunte
    Joined
    8/8/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonex84 @ 18/9/2015, 22:34) 
    E non fare sconti, ed a volte essere molto meno preparati tecnicamente dei colleghi concessionari

    Io invece ho trovato molto impreparati alcuni concessionari,con molte marche che nemmeno conoscevano i modelli;in Boutique invece ho fatto delle belle chiacchierate anche su pezzi anni '50 . Sempre da OD,in un paio di occasioni a cambiare il bracciale hanno segnato le anse... adesso faccio da solo, molto meglio ;)
     
    Top
    .
  12. Zio_igna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla ricerca del mio primo orologio e come primissimo approccio sono entrato nella boutique Omega di Venezia. Ho ricevuto un servizio ottimo, ho provato 5 o 6 orologi seduto in uno splendido salottino con due commessi gentilissimi e piuttosto preparati.
    È vero, forse questi negozi intimoriscono al primo impatto, ma dopo un pò io riesco sempre a rilassarmi e a "godermi il viaggio".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanomac @ 18/9/2015, 22:25) 
    Ma tipo in boutique voi entrate, provate 1-2 orologi e uscite senza comprare? Credo mi guarderebbero parecchio storto... no? :huh:
    Le boutique mi ha sempre dato l'idea di un posto dove si entra per comprare a colpo sicuro... boh...

    La boutique serve a provare mille orologi, provare tutto e uscire per prenderli usati :)

    La boutique rappresenta il marchio quindi è come andare a vedere una macchina per farti un'idea..

    Preferisco 1000 /2000 euro in meno che un invito a cena

    CITAZIONE (Zio_igna @ 19/9/2015, 08:53) 
    Io sono alla ricerca del mio primo orologio e come primissimo approccio sono entrato nella boutique Omega di Venezia. Ho ricevuto un servizio ottimo, ho provato 5 o 6 orologi seduto in uno splendido salottino con due commessi gentilissimi e piuttosto preparati.
    È vero, forse questi negozi intimoriscono al primo impatto, ma dopo un pò io riesco sempre a rilassarmi e a "godermi il viaggio".

    Le boutique omega sono tra le migliori per cortesia e servizio di vendita.. mai trovata una commessa o un commesso impreparato anche su domande più tecniche..

    Una volta in un concessionario famoso di roma rolex per sapere che movimento montava un sub mi ha detto che prendeva il libretto...
     
    Top
    .
  14. Zio_igna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milos_revosub @ 19/9/2015, 09:34) 
    Preferisco 1000 /2000 euro in meno che un invito a cena

    Perdona l'ignoranza, se compri l'orologio in boutique ti invitano a cena?

    Comunque dopo aver provato l'orologio, vedendomi molto interessato (e lo ero), hanno detto che parlando col manager si poteva ottenre un certo sconto dal listino.

    Così a spanne, penso sarebbero scesi del 10%.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Location
    Venezia
    Joined
    21/7/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanomac @ 18/9/2015, 22:44) 
    Si magari è il fatto che sia monomarca e si pone ad un livello superiore rispetto ai concessionari... però non so, le boutique comunque le ho viste solo dall'esterno (Milano, Venezia, Firenze), non sono mai entrato per paura di occhiatacce. Sarò paranoico io :ph34r:

    Non ti far di questi problemi.
    pesso i negozi monomarca di proprietà diretta esistono anche a fini di immagine, pubblicitari e promozionali (non solo in questo settore).
    Quindi entra, prova, chiedi. Loro sono li proprio per invogliarti a comprare un orologio del loro marchio. ovviamente se lo comperi in boutique son più contenti, ma insomma anche se poi lo comperi altrove, sempre un pezzo del marchio viene venduto.

    Ovviamente diverso è il caso del concessionario privato (che deve portarsi a casa la pagnotta e non dare solo informazioni...)
     
    Top
    .
36 replies since 18/9/2015, 19:12   1008 views
  Share  
.