Boutique Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_igna @ 19/9/2015, 15:54) 
    Perdona l'ignoranza, se compri l'orologio in boutique ti invitano a cena?

    Comunque dopo aver provato l'orologio, vedendomi molto interessato (e lo ero), hanno detto che parlando col manager si poteva ottenre un certo sconto dal listino.

    Così a spanne, penso sarebbero scesi del 10%.

    Se non ricordo male hai le revisioni gratuite
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Location
    Provincia di Bari
    Joined
    10/2/2015

    Status
    Offline
    Che facce di bronzo avete ragazzi addirittura l' ombrellone in spalla :o: io mi faccio mille seghe mentali.
    Se non compro niente ho un senso di vergogna , come se avessi fatto perdere tempo a chi sta lavorando...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,823
    Location
    Roma
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Comprendo cosa intendi, però parte del loro lavoro è anche perdere tempo con il cliente. Specie per beni costosi trovo abbastanza consueto girare, guardare e riflettere prima dell'acquisto.
     
    Top
    .
  4. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelofly @ 19/9/2015, 17:07) 
    Che facce di bronzo avete ragazzi addirittura l' ombrellone in spalla :o: io mi faccio mille seghe mentali.
    Se non compro niente ho un senso di vergogna , come se avessi fatto perdere tempo a chi sta lavorando...

    Stavo andando in spiaggia, sono passato davanti, era aperto e sono entrato :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,162
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelofly @ 19/9/2015, 17:07) 
    Che facce di bronzo avete ragazzi addirittura l' ombrellone in spalla :o: io mi faccio mille seghe mentali.
    Se non compro niente ho un senso di vergogna , come se avessi fatto perdere tempo a chi sta lavorando...

    Nelle Boutique come nei negozi mai farsi problemi ad entrare per chiedere ed eventualmente non comprare, perché se uno entra e proprio in quel momento che fai lavorare l'impiegato........pensa se non entra nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,032
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    22/12/2014

    Status
    Offline
    io se dovessi comprare qualcosa di nuovo mi farei un giro per le concessionarie a vedere quale prezzo migliore ottengo, fosse anche una ottantenne commessa a sorridermi, non mi riempio certo la bocca con la parola boutique
     
    Top
    .
  7. Maicol82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È ciò che ho fatto io...ne ho girate 7 e contattate 5 e poi sono finito dalla seconda orologeria in cui ero andato :D
     
    Top
    .
36 replies since 18/9/2015, 19:12   1008 views
  Share  
.