Originalità Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,544
    Location
    ALFA CENTAURI
    Joined
    9/3/2007

    Status
    Offline
    Pur essendo un dilettante, son falsi, con delle foto buone si noterebbero molto imperfezioni non esatte.
    Acchiappa il tizio che ti deve i soldi.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,888
    Location
    Lombardia...città della leonessa (bs)
    Joined
    24/2/2014

    Status
    Anonymous
    :UH: :U:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Qualcuno può farmi un sunto di tutto quello che non va (senza perfavore battute o risposte come: sono finti ecco cosa non va)? Così posso riferire qualcosa di utile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Guidonia
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molteluca @ 3/10/2015, 20:49) 
    Qualcuno può farmi un sunto di tutto quello che non va (senza perfavore battute o risposte come: sono finti ecco cosa non va)? Così posso riferire qualcosa di utile

    OK,questa è la domanda di rito...
    Ti rispondo io:se esci con una ragazza che di orologi non ne sa niente, spieghi lei che i rolex sono orologi di lusso, che costano come un'utilitaria, sul tuo orologio c'è scritto Rolex tutto ok.
    Se incontri un'appassionato, fermi 30 secondi il polso ti sgama che porti un falso.
    Chiaro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PRESIDENTE82 @ 3/10/2015, 22:18) 
    OK,questa è la domanda di rito...
    Ti rispondo io:se esci con una ragazza che di orologi non ne sa niente, spieghi lei che i rolex sono orologi di lusso, che costano come un'utilitaria, sul tuo orologio c'è scritto Rolex tutto ok.
    Se incontri un'appassionato, fermi 30 secondi il polso ti sgama che porti un falso.
    Chiaro?

    È sempre chiedere troppo ottenere una risposta alla domanda che viene posta vero? Se ho postato qui, è solo perché anche da inesperto ho saputo riconoscere un falso, ma per convincere un terzo non bastano le semplici parole di una persona che da poco si è affacciata al mondo degli orologi. Poi ognuno creda ciò che vuole!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Guidonia
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Offline
    Secondo me un pagamento di un valore di oltre 8-10mila euro non può essere verificato tramite una perizia a distanza qualunque sia l'esperto che te la fa'!la somma è alta il tuo "amico"dovrebbe andare da un orologiaio e sincerarsi dell'autenticità.
    Sappi comunque che se incontri un esperto con la vista buona te li sgama!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PRESIDENTE82 @ 3/10/2015, 22:52) 
    Secondo me un pagamento di un valore di oltre 8-10mila euro non può essere verificato tramite una perizia a distanza qualunque sia l'esperto che te la fa'!la somma è alta il tuo "amico"dovrebbe andare da un orologiaio e sincerarsi dell'autenticità.
    Sappi comunque che se incontri un esperto con la vista buona te li sgama!

    Ahahah ma va che sei pazzesco, sei libero di credere pure che abbia bisogno di comprare orologi falsi, puoi pure guardare nei miei post quali orologi ho comprato, in ogni caso ho chiesto una lista di difetti, cosa che, a quanto pare, te non sei in grado di fornirmi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,150
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    Scusa @Molteluca, ma le risposte ti sono state date ;)
    Magari in maniera un po' frammentaria.

    Il Gmt ha l'ordine delle sfere sbagliato, il che indica che il movimento non è originale e si vede benissimo dalla prima foto postata.
    Questo basta (ed avanza) per dire che è un falso da 100 euri (anche meno trattando :D ).

    Anche per lo YM blu ti è stato fatto notare che il colore del quadrante non corrisponde al colore corretto e basterebbe vederne uno in vetrina in un qualsiasi concessionario per accorgersene.
    In più la ghiera, che dovrebbe essere in platino, sia per finiture che per colore non sembra corretta e lo si vede già dalla foto postata che è pessima. Dal vero credo che l'orologio risulti, come detto, scandaloso.

    Il fatto poi che i due orologi abbiano il bollino verde, che non viene più applicato da anni, è un'ulteriore prova del fatto che sono dei falsi. Come lo è quel tipo di pellicola trasparente sui bracciali (che ovviamente Rolex non applica).

    Di fianco alle versioni originali le differenze sarebbero macroscopiche, proprio per il livello di finitura.
    E se tu avessi una bella foto macro del quadrante dello YM vedresti tutti i difetti di uno stampo dozzinale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,544
    Location
    ALFA CENTAURI
    Joined
    9/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molteluca @ 3/10/2015, 23:07) 
    Ahahah ma va che sei pazzesco, sei libero di credere pure che abbia bisogno di comprare orologi falsi, puoi pure guardare nei miei post quali orologi ho comprato, in ogni caso ho chiesto una lista di difetti, cosa che, a quanto pare, te non sei in grado di fornirmi!

    Io penso che ti dovrebbe bastare la risposta di Roberto, lui e altri 3-4 utenti, sono molto bravi.
    Sono i soliti fake.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piedoner @ 3/10/2015, 23:31) 
    Scusa @Molteluca, ma le risposte ti sono state date ;)
    Magari in maniera un po' frammentaria.

    Il Gmt ha l'ordine delle sfere sbagliato, il che indica che il movimento non è originale e si vede benissimo dalla prima foto postata.
    Questo basta (ed avanza) per dire che è un falso da 100 euri (anche meno trattando :D ).

    Anche per lo YM blu ti è stato fatto notare che il colore del quadrante non corrisponde al colore corretto e basterebbe vederne uno in vetrina in un qualsiasi concessionario per accorgersene.
    In più la ghiera, che dovrebbe essere in platino, sia per finiture che per colore non sembra corretta e lo si vede già dalla foto postata che è pessima. Dal vero credo che l'orologio risulti, come detto, scandaloso.

    Il fatto poi che i due orologi abbiano il bollino verde, che non viene più applicato da anni, è un'ulteriore prova del fatto che sono dei falsi. Come lo è quel tipo di pellicola trasparente sui bracciali (che ovviamente Rolex non applica).

    Di fianco alle versioni originali le differenze sarebbero macroscopiche, proprio per il livello di finitura.
    E se tu avessi una bella foto macro del quadrante dello YM vedresti tutti i difetti di uno stampo dozzinale.

    Grazie mille per la risposta, veramente gentile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Guidonia
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molteluca @ 3/10/2015, 23:07) 
    Ahahah ma va che sei pazzesco, sei libero di credere pure che abbia bisogno di comprare orologi falsi, puoi pure guardare nei miei post quali orologi ho comprato, in ogni caso ho chiesto una lista di difetti, cosa che, a quanto pare, te non sei in grado di fornirmi!

    A me sembra più pazzesco accettare in pagamento due orologi periziati online, fai un po te!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,176
    Location
    Venezia
    Joined
    19/8/2015

    Status
    Offline
    Il quadrante blu dello YM è inguardabile... e poi la plastichina da sacchetto sul GMT non ti dà da pensare già da subito :P ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,544
    Location
    ALFA CENTAURI
    Joined
    9/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PRESIDENTE82 @ 4/10/2015, 09:35) 
    A me sembra più pazzesco accettare in pagamento due orologi periziati online, fai un po te!

    E poi sarebbe meglio aprire i fondelli e fare buone foto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    894
    Location
    Bologna
    Joined
    27/4/2014

    Status
    Anonymous
    FAKE !!! ORRORE !!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,467
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Anonymous
    Sono falsi. Senza se e senza ma..
     
    Top
    .
44 replies since 3/10/2015, 11:40   1599 views
  Share  
.