Originalità Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Vi riporto cosa mi ha fatto sapere: "lo YM è originale, movimento 2235 (io non me ne intendo quindi ditemi pure), sembrerebbe che il quadrante sia stato sostituito." Non chiedetemi perchè non abbiano controllato il GMT. Comincio a pensare che la storia del debito ecc sia una gran balla e abbia comprato lui due patacche.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Guidonia
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Offline
    E ha fatto fare una figuraccia a te,che ti sia di lezione: con un NO te spicci con un SI te'mpicci.La gente non ha scrupoli, è invidiosa e gode a vederti in difficoltà!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    880
    Location
    La Spezia
    Joined
    15/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molteluca @ 5/10/2015, 21:32) 
    Vi riporto cosa mi ha fatto sapere: "lo YM è originale, movimento 2235 (io non me ne intendo quindi ditemi pure), sembrerebbe che il quadrante sia stato sostituito." Non chiedetemi perchè non abbiano controllato il GMT. Comincio a pensare che la storia del debito ecc sia una gran balla e abbia comprato lui due patacche.

    Ma secondo te un orologio di valore, in buono stato, si snatura facendo un "pasticcio" con il quadrante? Oltretutto , sempre ce ne fosse stata la necessità, per un qualsivoglia problema, il vecchio lo si butta nel cestino? O si tiene a riprova della originalità di tutto il resto?
    Nessuno vuole giudicare nessuno, ma a me sembra che ci si arrampichi spesso sugli specchi, e alla fine la sostanza sia sempre la stessa. Orologi falsi spacciati per roccamboloeschi affari.
    Nessuno che compri un orologio dal rivenditore? Possibile?

    Saluti

    Edited by tingheli - 6/10/2015, 12:01
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Ma mi lascia perplesso, è una persona che non ha alcun problema economico, che ha altri orologi (spero veri).. Bah perché abbassarsi a tanto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    880
    Location
    La Spezia
    Joined
    15/7/2013

    Status
    Anonymous
    Perchè in un epoca di valori posticci un Rolex falso può anche dare soddisfazioni.

    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,626
    Location
    Pescara/Chieti
    Joined
    3/3/2013

    Status
    Offline
    Daglie fuoco...anche all'amico
     
    Top
    .
  7. Brontolo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra credibile che su un orologio "vero" sia montato un quadrante falso all'evidenza.

    Più probabile che sia tutto falso.....

    Comunque gli esperti ( Roberto in testa che è un'esperto ) hanno dato il responso. :wtcrt:
     
    Top
    .
  8. andrvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi scuso in anticipo con l'opener, non ce l'ho con te, sia chiaro, è tanto per ridere un po'

    signori, dopo l'amico, la cantina, lo zio, il cugino, la soffitta e il cassetto c'è anche L'INDEBITATO... :D :D :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molteluca @ 3/10/2015, 17:24) 
    È quello che gli ho detto anch'io.
    Ho bisogno che siate sicuri al 100% sulla cosa, in ogni caso gli chiederò di far aprire il fondello e di verificare il movimento. Quello che mi ha insospettito di più a prima vista e il fatto che la ghiera sia totalmente sfasata...

    Ci sono i rivenditori per la certezza al 100% anche se queste foto... )
     
    Top
    .
  10. Brontolo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei per la buona fede sino a prova contraria.

    Certo che purtroppo leggendo i post della sezione falsi se ne vedono di tutti i colori.

    Per colpa di pochi furbetti si è un poco prevenuti ( in particolare gli esperti della sezione) e questo dovrebbe quantomeno far capire all'opener che non cè maleducazione solo una punta di esasperazione. :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brontolo65 @ 6/10/2015, 12:16) 
    Io sarei per la buona fede sino a prova contraria.

    Certo che purtroppo leggendo i post della sezione falsi se ne vedono di tutti i colori.

    Per colpa di pochi furbetti si è un poco prevenuti ( in particolare gli esperti della sezione) e questo dovrebbe quantomeno far capire all'opener che non cè maleducazione solo una punta di esasperazione. :B):

    :I: :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  12. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sospetto che l'opener sappia gia' che e' un falso e finga di chiedere lumi per scoprirne i difetti falsa tutti i messaggi che contengono orologi asiatici.

    E crea la sindrome da falso in qualcuno che legge, mentre un orologio nuovo/recente non sara' mai falso, a meno di comprarlo da fonti assurde.

    In ogni modo, cari nuovi opener con 12 post all'attivo, cambiate un po' registro, all'ennesimo GMT asiatico e all'ennesima domanda sulla posizione della lancetta GMT credo che potrei compiere un gesto estremo

    7

    Edited by ADOLFll - 8/10/2015, 12:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADOLFll @ 6/10/2015, 16:30) 
    Il sospetto che l'opener sappia gia' che e' un falso e finga di chiedere lumi per scoprirne i difetti falsa tutti i messaggi che contengono orologi asiatici.

    E crea la sindrome da falso in qualcuno che legge, mentre un orologio nuovo/recente non sara' mai falso, a meno di comprarlo da fonti assurde.

    In ogni modo, cari nuovi opener con 12 post all'attivo, cambiate un po' registro, all'ennesimo GMT asiatico e allennesima domanda sulla posizione della lancetta GMT credo che potrei compiere un gesto estremo

    7

    Non voglio mettere alla prova nessuno io, ne tanto meno stare qui a pubblicare le foto delle conversazioni che ho tenuto con il soggetto di cui vi sto parlando. Potete pure continuare a insinuare che io abbia comprato questi falsi (tipo 2 settimane fa ho presentato il mio nuovo orologio, quindi non so cosa dirti), ma vi assicuro che non è così. Poi, perchè continuerei a scrivere su questo post? Mi avete detto che sono falsi, ho capito, ho riferito e ora vi sto dicendo cosa mi ha detto lui, poi ognuno è libero di credere quello che vuole dai..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,270
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ...meglio "pochi, maledetti e subito" (soldini) che questi due...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PRESIDENTE82 @ 4/10/2015, 09:35) 
    A me sembra più pazzesco accettare in pagamento due orologi periziati online, fai un po te!

    :I:

    CITAZIONE (andrvale @ 6/10/2015, 12:03) 
    mi scuso in anticipo con l'opener, non ce l'ho con te, sia chiaro, è tanto per ridere un po'

    signori, dopo l'amico, la cantina, lo zio, il cugino, la soffitta e il cassetto c'è anche L'INDEBITATO... :D :D :asd:

    io i cassetti di casa li ho aperti tutti.. non trovo mai nulla, tranne qualche vecchia penna bic rotta..
     
    Top
    .
44 replies since 3/10/2015, 11:40   1599 views
  Share  
.