Commenti su tre Rolex 6 cifre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,176
    Location
    Venezia
    Joined
    19/8/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunix90 @ 4/10/2015, 17:54) 
    Mi sto convincendo per il 114060, grazie ragazzi per il vostro consiglio :)

    Un bell'usato magari

    Vogliamo le foto appena concludi :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,491
    Location
    Joined
    27/4/2012

    Status
    Anonymous
    Esatto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    Tranquilli, le foto arriveranno (tante) ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,161
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    Tra i tre direi 114060..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,731
    Location
    Toscana
    Joined
    16/11/2010

    Status
    Anonymous
    Tra i tre anche io dico 114060 ! Però con ulteriore sforzo punterei dritto al Sea Dweller ceramica :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    milano
    Joined
    7/11/2009

    Status
    Offline
    Per me nuovo corso solo Exploer e 116600 SD il resto non mi piace proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,690
    Location
    Sardegna
    Joined
    8/5/2011

    Status
    Offline
    Direi il Sub, non stanca e risulta sempre adatto.
     
    Top
    .
  8. Riverwild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GMT senza dubbio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    Da possessore del 114060, non posso che parlartene bene..ne sono estasiato ! Ma veramente! È stata una sorpresa..non pensavo giuro mi potesse prendere così bene ! Non dico che l'ho acquistato "tanto per acquistare ", ma sicuramente non mi aspettavo potesse diventare così importante per me..però , c'è un però ...nei tuoi panni io mi butterei decisamente sul 116710.. Bellissimo ! Mi è sempre piaciuto, tanto che per un breve periodo è stato in " lotta" col Daytona ..poi ha vinto il Daytona, ma la voglia di Gmt 116710ln ce l'ho ancora..
    Che dire..a primo impatto può assomigliare molto sul Sub..ma ovviamente non lo è ..ghiera, data, 3 fusi e soprattutto maglia centrale lucida che abbinata alla ghiera in ceramica, lo rende un gioiello! Certo, sarà anche più delicato di un Sub, però oh..mica si può aver la moglie ubriaca e la botte piena !😂😂😂

    Io voto Gmt quindi..ma se vai di Sub non te ne pentirai sicuramente... Sicuro!!
    Ciao e buon acquisto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,779
    Location
    Roma
    Joined
    29/12/2008

    Status
    Offline
    Io vorrei sfatare questa convinzione secondo cui il 116710 LN assomigli al 116610 LN. Per me non è assolutamente così, primo perché ha la maglia centrale lucida, secondo la ghiera ha una grafica totalmente diversa, terzo le anse del GMT sono lievemente meno larghe. Riguardo la delicatezza del GMT posso dire che son d'accordo che i graffi sulla parte lucida danno più nell'occhio, ma è anche vero che la satinatura del nuovo corso è molto meno marcata rispetto ad un 5 cifre. Per cui attenzione a dire che il Sub è più resistente (poi dipende sempre dall'uso che se ne fa) dato che il tipo di satinatura è cambiato e risulta essere molto più delicato, senza nulla togliere al Sub che è un signor orologio. Imho
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (julian__ross @ 4/10/2015, 21:15) 
    Io vorrei sfatare questa convinzione secondo cui il 116710 LN assomigli al 116610 LN. Per me non è assolutamente così, primo perché ha la maglia centrale lucida, secondo la ghiera ha una grafica totalmente diversa, terzo le anse del GMT sono lievemente meno larghe. Riguardo la delicatezza del GMT posso dire che son d'accordo che i graffi sulla parte lucida danno più nell'occhio, ma è anche vero che la satinatura del nuovo corso è molto meno marcata rispetto ad un 5 cifre. Per cui attenzione a dire che il Sub è più resistente (poi dipende sempre dall'uso che se ne fa) dato che il tipo di satinatura è cambiato e risulta essere molto più delicato, senza nulla togliere al Sub che è un signor orologio. Imho

    Sono d'accordo con te.. Il mio "a primo impatto si assomigliano molto" ( 114060 e 116710) era riferito semplicemente al fatto che sono entrambi con quadrante nero e ghiera in ceramica nera.. Tutto qui... Si assomigliano ma non avrei problemi ad aver sia il Sub che il Gmt in collezione !!
    Forse il mio era un ragionamento troppo personale , perché per far posto al 116710ln dovrei vendere il 216570 che è col quadrante bianco.. Quindi a primo impatto visivo potrei trovarmi con 2 orologi molto simili.. Ma che non lo sono per niente, ovvio..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    In tutto questo discutere sembra che il Milgauss abbia perso un po' di terreno :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,779
    Location
    Roma
    Joined
    29/12/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viking32 @ 4/10/2015, 22:06) 
    Sono d'accordo con te.. Il mio "a primo impatto si assomigliano molto" ( 114060 e 116710) era riferito semplicemente al fatto che sono entrambi con quadrante nero e ghiera in ceramica nera.. Tutto qui... Si assomigliano ma non avrei problemi ad aver sia il Sub che il Gmt in collezione !!
    Forse il mio era un ragionamento troppo personale , perché per far posto al 116710ln dovrei vendere il 216570 che è col quadrante bianco.. Quindi a primo impatto visivo potrei trovarmi con 2 orologi molto simili.. Ma che non lo sono per niente, ovvio..

    Potresti prendere il 116710 al posto dell 'Explorer 2 , comprarti un quadrante bianco per il Daytona e applicarlo. Così manterresti comunque un orologio con quadrante bianco mantenendo anche il suo nero. ;) ma de gustibus
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,229
    Location
    Napoli
    Joined
    22/4/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunix90 @ 4/10/2015, 14:42) 
    Alla fine ho ceduto il mio GMT 1675

    :UH:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (julian__ross @ 4/10/2015, 22:11) 
    Potresti prendere il 116710 al posto dell 'Explorer 2 , comprarti un quadrante bianco per il Daytona e applicarlo. Così manterresti comunque un orologio con quadrante bianco mantenendo anche il suo nero. ;) ma de gustibus

    😂😂 e che te lo dico a fa? 😂😂 la mia mente malata c'era già arrivata!!😬😬
    Ma la tua è ancora più malata della mia, perché ci sei arrivato in 2 minuti!!🙈🙈🙈

    Grande julian!!
     
    Top
    .
62 replies since 4/10/2015, 13:42   1002 views
  Share  
.