Nuovo capitolo dell'epopea del mio Audemars Piguet Bumblebee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnie Darko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_fener73 @ 5/3/2016, 20:46) 
    il forum caro mio serve anche a consigliare per il meglio il caro Garby... anche quando sbaglia

    Tu stai cercando in tutte le maniera di flammare per far chiudere la discussione, cancellarla e fare un favore ad AP, è lampante....mi chiedo come mai tutto ad un tratto questa discussione sia diventata cosī scottante e pericolosa.....minacciare un Cliente di richiesta danni milionaria... :D :lol:
    Ma leggi cosa scrivono su forum internazionali..?

    Edited by Donnie Darko - 5/3/2016, 20:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,581
    Location
    Monza e Brianza
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    Ma..domanda: come mai gli altri 3d sull'argomento sono durati molto meno di questo? Se un mod volesse chiudere, avrebbe tutte le motivazioni per farlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,607
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio Mariani @ 5/3/2016, 20:56) 
    Infatti
    La mia preoccupazione è che una maison di importanza internazionale è un soggetto giuridico fin troppo importante
    Siccome è uno spazio pubblico le cose dette qui specie in questi contesti vanno calibrate, visto che sono di valenza pubblica
    Poi io da questo ne ci guadagni ne ci perdo...quindi non mi cambia niente

    Lascia stare.. Siamo stati chiari fin troppo... Passiamo anche per quelli che difendono AP
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,607
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Donnie Darko @ 5/3/2016, 20:57) 
    Tu stai ccando in tutte le maniera di flammare per far chiudere la discussione, cancellarla e fare un favore ad AP, è lampante....

    La cosa lampante è che alcuni tra cui tu, giocano col sedere di Garby senza sapere a cosa può andare incontro... in poche parole stai parlando a vanvera
     
    Top
    .
  5. L'ospitaliere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@w @ 5/3/2016, 20:43) 
    E invece di ringraziare chi ha reso pubblici questi FATTI ed incoraggiarlo a far valere le sue ragioni, stiamo quì a remargli contro....bel forum.

    Appunto!! Ce ne sono due o tre che andrebbero bannati da questa discussione. Son 20 pagine che mettono zizzania anzichè calmierare. Oltre a ripetere sempre le stesse cose non sanno fare. Stanno diventando di un palloso unico....ma perchè non vanno a parlare di orologi in "stime e valutazioni" o nel bar PMW...o chenessò io? Ma bastaa.....avete stancato! :UH:
     
    Top
    .
  6. Antonio Mariani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ce ne sono due o tre che andrebbero bannati da questa discussione. Son 20 pagine che mettono zizzania anzichè calmierare

    Hai ragione troppa zizzania
    Io mi ritiro dalla discussione
    Davvero troppo chiasso si sta facendo, ma l'utente che puo rimetterci è proprio garby
     
    Top
    .
800 replies since 6/10/2015, 13:07   55857 views
  Share  
.