Odissea assistenza Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin Duoface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bandighostrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fornisco il mio contributo a questa discussione con la mia esperienza.

    All'inizio del corrente anno ho acquistato un orologio, precisamente un Eberhard Aiglon Grande Taille con quadrante blu e cinturino.

    Poiché sul sito e sul catalogo tale versione è presente solo con bracciale, mandai una mail alla Eberhard Italia chiedendo una foto con la variante in cinturino. Dopo circa due ore ricevo una risposta con allegata una foto fatta al momento, NON DI REPERTORIO. Deciso sull'acquisto ma meno sull'abbinamento del cinturino dedicato, chiedo al rivenditore autorizzato se è possibile montare qualche altro tipo di cinturino sempre Eberhard. Il rivenditore gira la richiesta alla Eberhard Italia, la quale risponde inviando una foto NON DI REPERTORIO con tutti i cinturini (in tutte le varianti cromatiche) compatibili con le anse del mio orologio.

    Acquistato il segnatempo e attivata la garanzia, ricevo per posta dalla Eberhard Italia una lettera di ringraziamento per l'acquisto di un loro orologio.

    Sono tante piccole cose che fanno capire l'attenzione di una Maison verso un cliente, che non pensa solo a vendere, ma tiene in grande considerazione il cliente.

    Aggiungo che tutto questo servizio mi è stato offerto per l'acquisto di un orologio border-line PMW.

    Domenico

    Ps, il marchio della Maison presente sulla corona di carica, quando la stessa è avvitata, è perfettamente perfettamente orizzontale

    Edited by bandighostrider - 19/10/2015, 16:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,023
    Location
    Vicino al G.R.A.
    Joined
    2/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 19/10/2015, 16:20) 
    Io sono ugualmente critico con qualsiasi maison, Nn mi creo problemi e Nn sono azionista di nessuna casa orologiera

    Mi scuso per il Punto se lo hai inteso cosi ma era solo per definire l'assenza di una lettera di scuse totalmente insignificante e non obbligatoria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    A quanto pare non tutti la pensano così. Sarò strano io ma che abbiano passato in garanzia un palese difetto di fabbrica è il minimo sindacale.
    Peraltro difetto ingiustificabile, come lo sarebbe stato con qualsiasi marchio, sia chiaro.
    Che poi la maison non si sforzi di dimostrare alcuna attenzione al cliente, può andare bene ad alcuni, ma assolutamente non a me. E non credo di pretendere nulla di assurdo. basterebbe utilizzare la stessa semplice educazione che si usa verso l'estraneo che urti girandoti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsettopeloso @ 19/10/2015, 16:25) 
    Mi scuso per il Punto se lo hai inteso cosi ma era solo per definire l'assenza di una lettera di scuse totalmente insignificante e non obbligatoria.

    Non ti preoccupare

    comunque ribadisco che non tanto la lettera quanto una spiegazione sul documento ufficiale bastava ed avanzava ;)
     
    Top
    .
78 replies since 11/10/2015, 14:54   3370 views
  Share  
.