Tag Heuer Smartwatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Prov. PU
    Joined
    15/4/2011

    Status
    Offline
    si, ma tre minuti per aprire la busta e quasi sei minuti per aprire la scatole e farmi vedere l'oggetto... santo cielo... non è il graal.... a me la scatola è piaciuta moltissimo invece.... de gustibus
     
    Top
    .
  2. G3M1N1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene appena lo compro già mi dicono che tra DUE anni non vale nulla e mi restituiscono i soldi ....
    ma se lo riporto tutto graffiato? oppure non funzionante?
    sarebbe bene capire meglio e chiarire questa opzione

    insomma io pago 1500 euro ben sapendo che tra due anni non vale nulla e ne devo mettere sopra altri 1500 per avere un orologio serio

    niente niente che hanno trovato il modo di tirarci fuori 3k euro a puntate? comodo pagamento rateale

    ps: amo il marchio tag e al momento ne indosso uno mentre scrivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Napoli
    Joined
    14/10/2015

    Status
    Offline
    Se compri un iwatch sai che tra poco più di due anni non vale niente e Apple se ne fregherà. Temo che il carrera avrà una tiratura enorme e qualche caratteristica meno performante dell'attuale. Sarebbe stato carino invece poterlo aggiornare dopo due anni a 500€ ad esempio, sarebbe come revisionarlo...
     
    Top
    .
  4. G3M1N1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente trovato e provato

    ieri passeggiavo per dusseldorf e una gioielleria ad alstadt ne ha 6 esposti in un espositore 3x2
    entro e chiedo di poterlo vedere
    mi offrono gentilmente una colazione, un aperitivo, insomma molto molto cortesi
    ho un polso piccolo e la prima impressione colpisce la dimensione: grande
    il bracciale molto rigido
    ha un demo che gira, voleva disattivarlo ma non avendomi preso ho ringraziato ed è rimasto con demo
    mi ha detto che tutti sono rimasti negativamente colpiti dalla dimensione e a suo dire a breve tag rilascerà una versione ridotta

    pochi minuti dopo mi chiama una gioielleria di koln. neha 6 anche lei ma sono tutti venduti ed ho solo lunedi mattina per andarli a vedere

    prezzi 1400 e 1600
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,871
    Location
    Vicenza
    Joined
    12/2/2006

    Status
    Offline
    Ho amici che hanno iPhone e si sono comprati degli smartwatch con android tipo il moto 360 e il huawei
    Subito entusiasti ma dopo pochi mesi l'hanno venduto per comprare un iwatch... tutto un altro mondo
    Ricordo che per far funzionare il connected o comunque qualsiasi smartwatch che monta android su un iphone deve sempre essere attiva l'app androidwear sull'iphone (il che è abbastanza scomodo)
    Non c'è niente da fare, se hai un iphone devi per forza prendere un iwatch per farlo funzionare al meglio, sennò sono soldi buttati, fidatevi.
    Se invece hai un android allora il connected va che una meraviglia :)

    PP potrebbe creare lo smartwatch più figo e potente del mondo ma se hai ios conviene iwatch tutta la vita
     
    Top
    .
64 replies since 10/11/2015, 09:02   2666 views
  Share  
.