Boxe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,708
    Location
    Biella
    Joined
    22/5/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack pirata @ 27/10/2021, 21:24) 
    Ciao a tutti, secondo voi Conor McGregor è veramente così pericoloso o il suo atteggiamento per strada è solo per farsi pubblicità, anche perché la storia ci insegna che campioni che facevano i prepotenti con la gente comune hanno fatto una brutta fine, voi cosa ne pensate?

    Commento a sensazione, più che altro, perché non conosco la sua storia in maniera approfondita.

    A me sembra sia andato un po' fuori di testa, non è nuovo ad aggressioni e ad atteggiamenti oltre i limiti, chissà cosa fanno in questi festini. È stato un ottimo fighter, ma poi ha fatto del trash talk il suo cavallo di battaglia, esagerando e creandosi un personaggio da pollice verso 👎🏻 atleticamente mi sembra "finito", ma ha un pacco di soldi che ormai i combattimenti sono per lui l'ultimo dei suoi pensieri.

    Per farsi pubblicità ci sarebbero stati altri modi, come ha fatto in passato.

    Qui ha commesso un reato!

    Aggiungo che Toretto gli ha lanciato una sfida 😆
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,150
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Mike Tyson:

    "Fumando veleno di rana sono migliorato"

    www.fanpage.it/sport/altri-sport/i...visto-la-morte/
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,420
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    Un omaggio a Rocky Marciano, un fighter dai pugni pesantissimi, dovunque ti prendeva ti faceva male....

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    B56E7ABA-A950-4E53-B710-58B206CB12E5

    Ho comprato questi Cleto
    Che ne pensate?
    Mi piacciono molto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,708
    Location
    Biella
    Joined
    22/5/2019

    Status
    Offline
    Esteticamente molto belli :I:

    Io vorrei iniziare a fare boxe perché mi sento un'ameba, ma non ho mai la spinta necessaria per partire, anche perché dovrei iniziare da solo in una palestra sconosciuta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    542
    Location
    Torino
    Joined
    31/1/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesio93 @ 28/5/2022, 13:19) 
    Esteticamente molto belli :I:

    Io vorrei iniziare a fare boxe perché mi sento un'ameba, ma non ho mai la spinta necessaria per partire, anche perché dovrei iniziare da solo in una palestra sconosciuta.

    Se il numero nel tuo nickname è il tuo anno di nascita, allora non aspettare: sei giovanissimo e iniziare adesso ti farebbe benissimo anche per il futuro.
    Le palestre di boxe piemontesi che ho frequentato sono tutte realtà positive (qualche mela marcia e qualche macho c’è sempre, ma è così dappertutto).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,708
    Location
    Biella
    Joined
    22/5/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FilMas @ 28/5/2022, 13:30) 
    Se il numero nel tuo nickname è il tuo anno di nascita, allora non aspettare: sei giovanissimo e iniziare adesso ti farebbe benissimo anche per il futuro.
    Le palestre di boxe piemontesi che ho frequentato sono tutte realtà positive (qualche mela marcia e qualche macho c’è sempre, ma è così dappertutto).

    Ciao 👍 sisi, sono del '93. Devo proprio darmi una svegliata e sentire nelle due "città" che frequento maggiormente: Biella e Ivrea.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    542
    Location
    Torino
    Joined
    31/1/2019

    Status
    Offline
    Scrivimi in mp se hai piacere, sono proprio di quelle zone:)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    UP! Sabato chi guarderà Usyk vs Joshua II? Opinioni?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,385
    Location
    Brescia
    Joined
    13/2/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ten:ten @ 18/8/2022, 12:23) 
    UP! Sabato chi guarderà Usyk vs Joshua II? Opinioni?

    Io di certo, pronostico incerto questa volta secondo me.

    Comunque io sono un fan di Usyk quindi spero vinca lui
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngeloFra @ 18/8/2022, 12:30) 
    Io di certo, pronostico incerto questa volta secondo me.

    Comunque io sono un fan di Usyk quindi spero vinca lui

    Sarà (dovrà essere) un incontro molto ma molto diverso dal primo. Usyk avrà preso 10-15kg, mentre Joshua ha fatto un sacco di sparring con southpaw (tra cui il nostro Aziz Abbes Mouhiidine). Impossibile fare previsioni.
    Sono anche io un grande ammiratore di Usyk, anche se non denigro affatto Joshua. Come per il primo match, non tiferò per nessuno dei due e spero di godermi un altro bell'incontro.
    Ci aspetta comunque un settembre caldo, con Ruiz vs Ortiz il 4 settembre e Carlo vs GGG il 17. Credo sia uno dei pochissimi mesi in cui vale la pena pagare DAZN, sempre che il collegamento non salti pure stavolta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    Con tutto il rispetto, questo Joshua mi sembra sempre più un attore….
    Sbaglieró!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninja69 @ 18/8/2022, 18:05) 
    Con tutto il rispetto, questo Joshua mi sembra sempre più un attore….
    Sbaglieró!

    Beh, un attore che ha vinto 24 incontri da pro di cui 22 per KO (e non ha combattuto con dei brocchi) resta comunque un gran pugile :-D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,348
    Location
    Mompracem
    Joined
    4/4/2015

    Status
    Offline
    Avendo visto combattere Ali' e Tyson faccio mooooolta fatica ed ammirare Joshua, senza offesa ovviamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ten:ten @ 18/8/2022, 12:23)
    UP! Sabato chi guarderà Usyk vs Joshua II? Opinioni?

    A me piacerebbe molto vederlo. Sarà un bel match.

    CITAZIONE (Ninja69 @ 18/8/2022, 18:05)
    Con tutto il rispetto, questo Joshua mi sembra sempre più un attore….
    Sbaglieró!

    Sempre trovato terribile come pugile (fuori dal ring invece si è sempre mostrato un ottimo esempio di atleta); il suo modo legnoso e dozzinale di boxare mi ha sempre infastidito. Poca tecniica, mobilità, combinazioni di colpi e capacità di incassare (che in un peso massimo è la base). Un pugile costruito a tavolino.

    Usyk è un pugile meraviglioso, per me il miglior pugile pound 4 pound attuale. Un vero piacere per gli occhi vederlo combattere sul ring.

    Benchè il divario tra i due sia davvero immenso (tutto a favore di Usyk), benchè non riesca a trovare una sola cosa in cui Joshua sia superiore ad Usyk (ad eccezione dell'altezza che lo colloca, astrattamente, in posizione più consona alla categoria in questione) si tratta di un match tra pesi massimi, dove basta un solo colpo a capovolgere e chiudere un match che stava andando a direzione unica.
    Quindi, l'ipotesi più che remota (meno dell'1% di possibilità per me) che Joshua inserti il "colpo della domenica", non dunque a priori scartabile matematicamente (sopratutto perchè Joshua sa che se non trova il Ko non ha possibilità di vittoria). Realisticamente credo che Usyk chiuderà il match prima del limite.


    CITAZIONE (jack pirata @ 19/8/2022, 21:11) 
    Avendo visto combattere Ali' e Tyson faccio mooooolta fatica ed ammirare Joshua, senza offesa ovviamente.

    Altro mondo, altro livello... non è immaginabile nemmeno affiancare il nome di Alì a quello di Joshua.
    Alì è stato il mio idolo della gioventù, in un mondo dove non esisteva internet e social era conosciuto e famoso in tutto il mondo.
    Per me il miglior pugile che la storia della boxe abbia mai avuto.

    Ps. Ho fatto confusione ed anzichè correggere gli errori di questo messaggio, ho risposto al mio stesso messaggio riportando il testo corretto. Ho cancellato il messaggio clone correggendo il testo di questo stesso. Chiedo scusa... è la stanchezza di fine giornata.
     
    Top
    .
178 replies since 30/11/2014, 15:04   5165 views
  Share  
.