Consiglio Peacoat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    285
    Location
    Torino
    Joined
    11/6/2013

    Status
    Offline
    Premetto che dovrei anche prendere qualcosa per quando faccia davvero freddo, ma visto che sarà il primo inverno che passo completamente a Torino non so cosa aspettarmi, specialmente Gen-Feb... ovviamente la sciarpa sarà d'obbligo, in Sicilia chiudendo completamente il montgomery avevo risolto anche senza, ma qui sarà impossibile.
    Quindi sto cercando di farmi un'idea su quali capi avere nel mio guardaroba e cominciare con degli acquisti mirati, visto che tutto subito non potrò permettermelo, se mi dite che come tipologia questo è meno sfruttabile di un parka, per quanto mi piaccia di meno farò quello come primo acquisto, e intanto mi segno qualche nome in caso di forti sconti.
    Sono alto/basso 1,70m per 65kg ed in genere porto XS / S
    Come lunghezza ho sempre preso capi che arrivassero fino al busto, con quelli fino al ginocchio sembro troppo goffo... dovrei provare una via di mezzo
    Per il Montgomery mi piace il Gloverall Reefer, ma non ho capito se è ancora in produzione o non si trovi più, considerando la vestibilità regular prenderei una XS o S
    Non avendo mai indossato un Peacot spero che non siano troppo grandi i baveri, anche se sono un carattere distintivo del capo. Aspetto di capire quale sia il più caldo tra i vari marchi e se di vestibilità slim, prenderei una S o M, così da poter mettere anche un cardigan o un maglione di sotto
    Piuttosto... secondo voi meglio 6 o 8 bottoni ? Inoltre non ho capito se Caban = Peacoat ?
     
    Top
    .
753 replies since 24/11/2015, 00:38   66133 views
  Share  
.