Zaini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Area milano
    Joined
    19/5/2015

    Status
    Offline
    ciao sono qui a chiedere un vostro aiuto per uno zaino in pelle, mi piacerebbe prendere uno zainetto per usarlo per andare fare le commissioni in bici, promesso che sono tanti tanti anni che non uso uno zaino, ma volevo provare a prendere qualcosa per vedere se mi ci abituo o meno. Ho in mente qualcosa di media dimensioni con le seguenti caratteristiche:
    - in pelle
    - spesa sotto 500 euro
    - non troppo gonfia come forma
    - riuscire ad utilizzarlo anche in occasione smart business
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,292
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    Hai un budget piuttosto elevato.
    Secondo me conviene aspettare i saldi. Con quella cifra bene o male puoi avvicinarti quasi a tutto.
    A me piace Givenchy in Neoprene e pelle 7990ac03e4017bb9a70e05e052dc5730
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Area milano
    Joined
    19/5/2015

    Status
    Offline
    Bello questo! A me piace molto quello mimetico della SL, ma troppo giovane per miei outfit
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,203
    Location
    Perugia, Oxford, Zurich
    Joined
    9/4/2012

    Status
    Anonymous
    Questo piace anche a me!!
     
    Top
    .
  5. dom'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente utilizzo una borsa a mano, ma essendo ancora giovane stavo pensando di comprare uno zaino per l'università. Lo trovo gradevole come accessorio fino a una certa età (massimo 40) dopo lo reputo leggermente 'forzato' anche se questa è una mia personale idea e chiaramente dipende molto da chi lo indossa senza contare che lo stile è qualcosa di molto personale. Apprezzo marchi come Givenchy, SL e Valentino. Trovo interessante anche la nuova collezione di zaini di DG con le patch in pelle applicate, forse un po' troppo giocosa e infantile ma bella da vedere. Vorrei fare una discussione generale ma parto dal fatto che preferirei ricevere consigli su zaini prevalentemente in nylon e dal budget massimo di 1500 € che già reputo esagerato anche se brand come Valentino si collocano su questa fascia minimo. Sono a conoscenza che esiste una discussione che parla di borse da uomo ma volevo concentrarmi solo sulla categoria zaini, se i moderatori però preferiscono chiudere nessun problema!
    Grazie!
     
    Top
    .
  6. lello94vs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da tempo che desidero uno zaino in pelle ed ho puntato al Brand 8 (presente su Yoox) . Ho visto tre modelli di zaino in pelle molto carini a circa 80€ . Cosa sapreste dirmi riguardo al brand o alla qualita' in generale ? Il prezzo e' molto invitante,sarei tentato di fare l'ordine. Dichiarano che sia di vera pelle 100% . Volevo spendere meno di 100€ ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,644
    Location
    Bergamo
    Joined
    27/4/2015

    Status
    Offline
    8 è il marchio di yoox, la qualità non è male, in relazione al prezzo hai dei capi onesti con linee molto carine.. Io ho una camicia e un maglioncino pagati davvero una sciocchezza, mi tentavano le sneakers ma non ho mai "osato"

    Edited by Tifeo Pluto - 13/9/2016, 15:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    Io presi una borsa in "pelle". La linea non è male, la qualità l'ho trovata pessima. Ovviamente a quel prezzo difficile pretendere di meglio. Cercherei altro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,292
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dom' @ 17/8/2016, 19:38) 
    Solitamente utilizzo una borsa a mano, ma essendo ancora giovane stavo pensando di comprare uno zaino per l'università. Lo trovo gradevole come accessorio fino a una certa età (massimo 40) dopo lo reputo leggermente 'forzato' anche se questa è una mia personale idea e chiaramente dipende molto da chi lo indossa senza contare che lo stile è qualcosa di molto personale. Apprezzo marchi come Givenchy, SL e Valentino. Trovo interessante anche la nuova collezione di zaini di DG con le patch in pelle applicate, forse un po' troppo giocosa e infantile ma bella da vedere. Vorrei fare una discussione generale ma parto dal fatto che preferirei ricevere consigli su zaini prevalentemente in nylon e dal budget massimo di 1500 € che già reputo esagerato anche se brand come Valentino si collocano su questa fascia minimo. Sono a conoscenza che esiste una discussione che parla di borse da uomo ma volevo concentrarmi solo sulla categoria zaini, se i moderatori però preferiscono chiudere nessun problema!
    Grazie!

    Rispetto a quello precedentemente postato ho visto questo Givenchy full black leather (ora non trovo l'immagine) che mi piace ancora di più

    AW16---GIVENCHY---BJ05004568001


    e ne ha fatto uno molto bello anche Bale
    www.mrporter.com/en-it/mens/balenc...ck/725910?ppv=2
     
    Top
    .
  10. Ste12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morning_glory @ 12/9/2016, 23:41) 
    8 è il marchio di yoox, la qualità non è male, in relazione al prezzo hai dei capi onesti con linee molto carine.. Io ho una camicia e un maglioncino pagati davvero una sciocchezza, mi tentavano le sneakers ma non ho mai "osato"

    Io le ho prese lo scorso autunno.
    Pagate poco e valgono poco, le puoi usare per imbiancare casa.

    Edited by Tifeo Pluto - 13/9/2016, 15:03
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    A me piace molto questo:

    12-05-2015_cote_ciel_isarmaliasrucksack_agateblack_1_dl

    http://www.endclothing.com/eu/cote-ciel-is...sack-28370.html
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,292
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    Da davanti è molto bello
    Di profilo sembra posticcio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 13/9/2016, 16:11) 
    Da davanti è molto bello
    Di profilo sembra posticcio

    Sì hai ragione, quest'altro meglio (anche più coerente con l'ambiente bici, Brooks è/è stato un ottimo produttore di selle): https://www.mrporter.com/en-it/mens/brooks...ck/773481?ppv=2

    773481_mrp_in_xl
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,318
    Location
    Valle d'Itria e dintorni
    Joined
    28/8/2013

    Status
    Offline
    Io ho il Piquadro, preso a 160 euro in una promozione su quei siti di vendite private (non ricordo se Saldiprivati o Privalia o Vente privèe o altro).
    Qualità direi buona.



     
    Top
    .
  15. FedFen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 25/4/2016, 10:42) 
    Hai un budget piuttosto elevato.
    Secondo me conviene aspettare i saldi. Con quella cifra bene o male puoi avvicinarti quasi a tutto.
    A me piace Givenchy in Neoprene e pelle (IMG:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/...5e052dc5730.jpg)

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    Lo voglio
     
    Top
    .
651 replies since 24/4/2016, 21:14   53170 views
  Share  
.