Problemi Audemars Piguet RO 15300 ST

Accelera e rallenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karlos* @ 3/1/2016, 16:09) 
    Vedi di trovare un ottimo orologiaio, l'assistenza, oltre i tempi biblici per la riconsegna, dà brutte mazzate.

    ...Spesso e volentieri sempre a questi ultimi si rivolge...tanto vale risparmiarselo un passaggio! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beddo72 @ 4/1/2016, 12:14) 
    ...Spesso e volentieri sempre a questi ultimi si rivolge...tanto vale risparmiarselo un passaggio! ;)

    +1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ieri sera il mio AP si è fermato di nuovo alle 20:04 e 21 secondi. Ed è tuttora fermo. Volevo solo aggiornarvi e ringraziarvi per i commenti/consigli. Lo porterò presso assistenza autorizzata..mi piange il cuore farlo aprire da chi non è autorizzato per quanto bravo..e soprattutto se poi il problema non si risolve? Almeno con l'assistenza AO posso discutere se dopo si dovesse ripresentare il problema. Buona Epifania.
     
    Top
    .
  4. Pampagal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALWATCH @ 6/1/2016, 13:45) 
    Ciao a tutti. Ieri sera il mio AP si è fermato di nuovo alle 20:04 e 21 secondi. Ed è tuttora fermo. Volevo solo aggiornarvi e ringraziarvi per i commenti/consigli. Lo porterò presso assistenza autorizzata..mi piange il cuore farlo aprire da chi non è autorizzato per quanto bravo..e soprattutto se poi il problema non si risolve? Almeno con l'assistenza AO posso discutere se dopo si dovesse ripresentare il problema. Buona Epifania.

    Decisione che posso capire, mi auguro tu abbia maggior fortuna, ma tieni presente che per revisionare il mio 15202 con sostituzione guarnizioni (scelta obbligata in caso di revisione) ho pagato presso assistenza autorizzata dopo un mese di attesa la "discreta" cifra di euro 1.500,00, poi gentilmente scontati a 1.250,00. Questo per tirarti su il morale....😜
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Location
    Salerno
    Joined
    3/9/2010

    Status
    Offline
    Mi dispiace speriamo si risolva tutto per il meglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    Si speriamo si risolva con una revisione..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    Mi rendo conto ma se poi volessi rivendere l'orologio..la manutenzione fatta presso assistenza autorizzata AP dovrebbe costituire valore aggiunto oltre a darti se non erro almeno un anno di garanzia..diversamente farla fare da un orologiaio non autorizzato per quanto bravo non ha valore aggiunto per cui vedo una sola strada.


    CITAZIONE (Pampagal @ 6/1/2016, 14:15) 
    Decisione che posso capire, mi auguro tu abbia maggior fortuna, ma tieni presente che per revisionare il mio 15202 con sostituzione guarnizioni (scelta obbligata in caso di revisione) ho pagato presso assistenza autorizzata dopo un mese di attesa la "discreta" cifra di euro 1.500,00, poi gentilmente scontati a 1.250,00. Questo per tirarti su il morale....😜
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2016, 15:54   845 views
  Share  
.