Il sorpasso degli smartwatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. castigo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che lo S.W. possa mai soppiantare gli Automatici e nemmeno i Quarzi Analogici... l'orologio è un gioiello che ci accompagna per una parte della nostra vita.. spesso si passa da padre in figlio, quanti di noi si sono incantati a guardare l'orologio passato in "eredità" sognando un pò ad occhi aperti... lo S.W. dopo un paio di anni è obsoleto, e sicuramente proprio come per gli Smart Phone anche questi avranno una "obsolescenza programmata".. si possono essere carini, come può essere carino un orologio digitale... ma non credo che sostituiranno gli Automatici.. i vostri telefonini vecchi che fine fanno? la stessa farà lo S.W. obsoleto...
    Certo però che se poi Tag Heuer si "vende" agli S.W. legittimandoli come orologi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    123
    Joined
    9/4/2015

    Status
    Offline
    Secondo me sono utili in base al contesto di utilizzo.
    Mi spiego meglio.
    Possiedo un Apple Watch che utilizzo a lavoro e mi risulta molto comodo. Connetto iPhone al Wifi aziendale e lo lascio nell'armadietto e durante le ore lavorative vedo le notifiche sull'orologio (Outlook è fatta molto bene, meglio della app di default di Apple) con calendario e promemoria vocali integrati.
    Posso rispondere ai messaggi in 2 secondi cin le risposte preimpostate o vocalmente con Siri. Posso ignorare le stupidate che scrivono gli amici su What'sapp e posso decidere se rispondere a chiamate urgenti o meno.
    Il tutto in pochi secondi senza telefono in mano che da anche fastidio davanti ad altre persone (ripeto, a lavoro).

    Alla sera o comunque a cena fuori, lascio tranquillamente Apple Watch a casa e rimetto su il mio Seiko SARB33.
     
    Top
    .
106 replies since 19/2/2016, 10:52   2424 views
  Share  
.