Valutazione Omega Seamaster Planet Ocean 600 m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,501
    Location
    Umbria
    Joined
    10/9/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paletta122 @ 25/5/2016, 11:42) 
    Mi sento solo di darti un consiglio. Veramente spassionato e lontano da qualsiasi vena polemica.
    Se dovessi trovare un Planet Ocean nell'intorno di prezzo che hai stabilito come budget, fai molta attenzione perché il Planet è l'Omega più contraffatto.

    Mi hanno rettificato che L orologio non è revisionato la richiesta e'scesa a 1,9k..ricordo che manca garanzia originale e bracciale o cinturino originale..presenti scatola omega rossa e libretti.ho visto che con 2k si trovano seamaster 300 completi quasi nuovi..perché costano molto meno?allego foto movimento..

    Edited by antoniette - 30/5/2016, 07:03
    Attached Image
    IMG-20160527-WA0002

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,186
    Location
    Bologna
    Joined
    1/4/2015

    Status
    Offline
    Ciao, secondo me il Seamaster 3oo è semplicemente più inflazionato, in giro ce ne sono veramente tanti...un gran bel orologio anche quello ma a mio avviso molto meno grintoso. Per quanto riguarda il P.O. che stai valutando credo che le aggiunte di scatola e libretti spostino di poco quanto detto fino ad oggi. Spetta a te decidere se aspettare quello perfetto o prenderlo e godertelo senza pensare a cosa ne farai domani. Alla fine una Deplo Omega usata e un cinturino in caucciù si trovano sempre ;) Maurizio
     
    Top
    .
31 replies since 20/5/2016, 20:42   1347 views
  Share  
.