Nuovo Rolex Verdone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delta02 @ 14/6/2016, 07:40) 
    davvero?
    io ho ritirato il mio venerdì


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8466388/6P2A2695_1.jpg)

    E questo è il fake....che presenta scritte e tonalità di verde esattamente uguali a quelle della foto dell'opener..
    Quindì se venerdì chi ha ritirato l'originale lo ha ritirato ancora "vecchia maniera", l'ora zero dei cambiamenti dovrebbe essere scoccata da sabato in poi....mi piacerebbe vedere la circolare della Rolex e quindi applaudire la tempestivitá dei produttori orientali che si sono giá uniformati ai cambiamenti...
    Oppure....




    image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13
     
    Top
    .
  2. Donnie Darko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura una circolare.....? :o: sarebbe la prima volta che Rolex comunica ai concessionari un minimo cambiamento...minimo....

    (non capisco come si possa vedere il colore di questo orologio visto che è il più difficile da fotografare ...prendete 10 foto diverso e vedrete dieci colori di verde diversi )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ken73 @ 14/6/2016, 09:03) 
    Grazie x la fiducia,,ma non è che lo dico io, lo dice Rolex, visto che ho letto la circolare inviata al concessionario ;) :D
    Ritornando alla modifica ,, è un verde leggermente variato ,,,

    Scusami, ma un conto è leggere la circolare e un conto proporre l'orologio con le modifiche....se quello che hai proposto tu in foto è giá un NUOVO ARRIVO , ( e visto che fino a venerdì consegnavano ancora esemplari con la tonalità del verde più accesa) io posso tranquillamente buttar via l'originale....tenermi solo il fake molto più bello a detta di alcuni forumisti e e applaudire la velocità di consegna di Rolex e la velocitá di aggiornamento dei produttori di tarocchi...
    Mi permetti di pensare che qualcosa non quadra?

    Edited by Enrisofi - 14/6/2016, 09:19
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    Scusami tu, ma non ho tempo x l'ennesima discussione su una cavolata,,ieri nel concessionario di un mio caro amico ho visto l'orologio che gentilmente mi ha fatto fotografare e mi ha fatto leggere la comunicazione punto.
    Invece non capisco come girano tra appassionati certi fake ..........
     
    Top
    .
  5. Donnie Darko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken73 @ 14/6/2016, 09:19) 
    Scusami tu, ma non ho tempo x l'ennesima discussione su una cavolata,,ieri nel concessionario di un mio caro amico ho visto l'orologio che gentilmente mi ha fatto fotografare e mi ha fatto leggere la comunicazione punto.
    Invece non capisco come girano tra appassionati certi fake ..........

    Ciao, non offenderti, dai...sei tu che ha aperto la discussione sulla cavolata... ^_^ .!!!......di questa cosa non c'è traccia in nessun forum mondiale dedicato a Rolex, circolari che segnalano variazioni di colore delle ghiera.... permetti che si abbia qualche piccolo dubbio...? Non sulla tua buona fede..inteso...eh..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ken73 @ 14/6/2016, 09:19) 
    Scusami tu, ma non ho tempo x l'ennesima discussione su una cavolata,,ieri nel concessionario di un mio caro amico ho visto l'orologio che gentilmente mi ha fatto fotografare e mi ha fatto leggere la comunicazione punto.
    Invece non capisco come girano tra appassionati certi fake ..........

    Mi dispiace che tu non abbia tempo per chiarire, ma temo che il tuo caro amico ti abbia fatto fotografare ( a tua insaputa ovviamente o per scherzo) un bel fake...del tipo di quello che A SCOPI DIDATTICI io ho inserito nel mio thd comparativo.
    Illuminante è la differenza di colore della ghiera e le scritta diversamente spaziata come giustamente ha fatto notare un forumista...Gli zeri sono più panciuti e l'uno è senza stanghetta...per questo la spaziatura cambia...

    E mi pare, senza offesa per nessuno, che non sia tanto una cavolata....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrisofi @ 14/6/2016, 09:27) 
    Mi dispiace che tu non abbia tempo per chiarire, ma temo che il tuo caro amico ti abbia fatto fotografare ( a tua insaputa ovviamente o per scherzo) un bel fake...del tipo di quello che A SCOPI DIDATTICI io ho inserito nel mio thd comparativo.
    Illuminante è la differenza di colore della ghiera e le scritta diversamente spaziata come giustamente ha fatto notare un forumista...Gli zeri sono più panciuti e l'uno è senza stanghetta...per questo la spaziatura cambia...

    E mi pare, senza offesa per nessuno, che non sia tanto una cavolata....

    Facciamo così e non scherzo ,,,,io ti porto in gioielleria dal mio amico e ti faccio vedere sia l'orologio sia la circolare,,,poi tu per favore in cambio non scrivi più sul forum almeno le cavolate, visto che non conosci né le persone,,neanche forse sai quello che dici!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrisofi @ 14/6/2016, 09:27) 
    Mi dispiace che tu non abbia tempo per chiarire, ma temo che il tuo caro amico ti abbia fatto fotografare ( a tua insaputa ovviamente o per scherzo) un bel fake...del tipo di quello che A SCOPI DIDATTICI io ho inserito nel mio thd comparativo.
    Illuminante è la differenza di colore della ghiera e le scritta diversamente spaziata come giustamente ha fatto notare un forumista...Gli zeri sono più panciuti e l'uno è senza stanghetta...per questo la spaziatura cambia...

    E mi pare, senza offesa per nessuno, che non sia tanto una cavolata....

    La miseria se ti sei fatto prendere male!!! E che hai paura che il tuo perda valore? Tranwuillo .. Non succederà .. Anzi !!🙈😂

    O forse ti infastidisce che qualcuno possa apprezzare la nuova lunetta di un verde più scuro che magari si sposa meglio col dial?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    Io non scrivo cavolate...sto commentando quello,che vedo.....

    Ecco le due scritte tra il fake che ho recensito nel mio thd (e che giustamente mi hanno fatto notare l 'inesattezza) e quello proposto da te

    Se il tuo amico è giá il possesso del nuovo modello e i produttori orientali sono giá riusciti ad imitarlo...io mi,inchino a tanta bravura....



    image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14

    image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    Quello autentico ( e sembrerebbe vecchio modello è questo)

    image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15_16

    Dove si,nota chiaramente la differenza nel font delle cifre e la spaziatura...

    Questo è quanto emerso nel mio thd di confronto.
    Se poi Rolex l'altro ieri ha cambiato colore e font...me ne rallegro e ringrazio l'opener per averci tempestivamente informato...e ovviamente mi scuso del tono leggermente ironico...
    Ciò non toglie che è mio diritto essere perplesso....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viking32 @ 14/6/2016, 09:42) 
    La miseria se ti sei fatto prendere male!!! E che hai paura che il tuo perda valore? Tranwuillo .. Non succederà .. Anzi !!🙈😂

    O forse ti infastidisce che qualcuno possa apprezzare la nuova lunetta di un verde più scuro che magari si sposa meglio col dial?

    Ma figuriamoci se mi infastidisce...se Rolex ha reso la lunetta verde tendente al grigio sono affari suoi, ma per me ha sicuramente impoverito l'orologio dei due "places" che aveva, tonalità e illuminazione totale del quadrante alla luce del sole....come ho ampiamente spiegato nel thd di confronto...i riflessi dell'originale, oops del vecchio modello sono imperdibili e impagabili...
    Lo ammetto sono molto curioso....ho appena finito di scrivere un thd di confronto e Rolex mi scompagina le carte!
    Devo correggerti anche riguardo alla quotazione del " vecchio modello" ...se mai aumenterá!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    8,648
    Location
    SV
    Joined
    29/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrisofi @ 14/6/2016, 09:54) 
    Ma figuriamoci se mi infastidisce...se Rolex ha reso la lunetta verde tendente al grigio sono affari suoi, ma per me ha sicuramente impoverito l'orologio dei due "places" che aveva, tonalità e illuminazione totale del quadrante alla luce del sole....come ho ampiamente spiegato nel thd di confronto...i riflessi dell'originale, oops del vecchio modello sono imperdibili e impagabili...
    Lo ammetto sono molto curioso....ho appena finito di scrivere un thd di confronto e Rolex mi scompagina le carte!
    Devo correggerti anche riguardo alla quotazione del " vecchio modello" ...se mai aumenterá!!!

    mi giri il link per favore?
    tnx

    CITAZIONE (Enrisofi @ 14/6/2016, 09:47) 
    Quello autentico ( e sembrerebbe vecchio modello è questo)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11742667/i...3_14_15_16.jpeg)

    Dove si,nota chiaramente la differenza nel font delle cifre e la spaziatura...

    Questo è quanto emerso nel mio thd di confronto.
    Se poi Rolex l'altro ieri ha cambiato colore e font...me ne rallegro e ringrazio l'opener per averci tempestivamente informato...e ovviamente mi scuso del tono leggermente ironico...
    Ciò non toglie che è mio diritto essere perplesso....

    e vorrei vedere
    fatta con Canon 5D III e 100mm 2.8 macro
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ken73 @ 14/6/2016, 09:35) 
    Facciamo così e non scherzo ,,,,io ti porto in gioielleria dal mio amico e ti faccio vedere sia l'orologio sia la circolare ,,,poi tu per favore in cambio non scrivi più sul forum almeno le cavolate, visto che non conosci né le persone,,neanche forse sai quello che dici!!!

    Non c'è bisogno che io faccia un viaggio...l'orologio lo hai giá proposto con le foto...è sufficiente che tu pubblichi la foto della circolare.( ovviamente criptata nelle informazioni sensibili) ..e io sarò pienamente soddisfatto e ti sarò grato per la preziosa informazione...Non è per sfiducia nei tuoi confronti ( non ti conosco e non mi permetterei mai) che mi hai detto di aver letto la circolare, ma leggendola più attentamente insieme con gli altri forumisti magari escono fuori le ragioni per cui Rolex ( a mio avviso ) si è fatta un autogol...

    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    image
    Questo è il mio,,, effettivamente la ghiera è leggermente più chiara,, la nuova l'anno resa più scura e meno lucida,,, ma sono differenze minime
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,229
    Location
    Napoli
    Joined
    22/4/2010

    Status
    Anonymous
    In effetti la cosa che non mi piaceva della "vecchia" ghiera era il colore troppo acceso che la faceva sembrare di plastica.
    Questa più scura potrebbe dare l'idea della maggior solidità della ceramica.
    Vorrei vederla dal vivo
     
    Top
    .
161 replies since 13/6/2016, 22:54   9246 views
  Share  
.