Ormai non fa nemmeno notizia......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Toscana - massa carrara
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    Con sta feccia di gente ci vuole il piombo, non le parole.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,067
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    La cosa che più me le fa girare:

    CITAZIONE
    Ammanettati sono stati portati al commissariato Viminale, dove già erano stati segnalati per un'aggressione a una ragazza alla stazione Termini, e ora si trovano in stato di fermo per violenza sessuale aggravata in attesa della convalida del gip.

    Immigrati (suppongo), senza tetto, segnalati per aggressione....e liberi.
    Invece di: immigrati, senza tetto, segnalati per aggressione....e rimpatriati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    E impiccati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,572
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    Ma come può un fatto del genere essere relegato alla cronaca locale?


    Io sono basito dalla indifferenza delle istituzioni, stiamo andando allo sfascio ma non c'è nessuno che prende il toro per le corna e si rimbocca le maniche.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,067
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcofabio @ 18/7/2016, 16:35) 
    E impiccati.

    Parlavo "solo" della aggressione precedente, che non credo sia sfociata in altro.
    Ad oggi, ovviamente, concordo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glauco @ 18/7/2016, 16:25) 
    Non facciamo diventare questa storia la regola in ogni topic,per favore

    Mi scuso...

    salto i post così evito di farmi venir la voglia di rispondere...perchè a uno che scrive queste cose...

    CITAZIONE (Pritty @ 18/7/2016, 15:18) 
    A volte, con alcuni post, ho la sensazione di leggere un mirror di "tutti i crimini degli immigrati".
    Comunque a Roma adesso che problema c'è ?
    Avete la Raggi !

    Dopo che una ragazzina di 16 anni è stata Rovinata...

    Mi fermo qui...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,067
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twaspy @ 18/7/2016, 16:41) 
    Ma come può un fatto del genere essere relegato alla cronaca locale?


    Io sono basito dalla indifferenza delle istituzioni, stiamo andando allo sfascio ma non c'è nessuno che prende il toro per le corna e si rimbocca le maniche.

    Se il reato non è commesso da qualcuno vicino agli ambienti di destra, probabilmente fascista, e magari ultrà, nei confronti di un povero immigrato, mica è importante.
    Qua addirittura è commesso da immigrati...la notizia non serve, non è utile alla causa. La Boldrini non si sperticherà. La Boschi non dirà niente. Probabilmente neanche nessun prete.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    chieti
    Joined
    13/6/2012

    Status
    Offline
    Eh.. boh,
    a leggere altri articoli i difensori ad oltranza delle 'risorse' ci metteranno poco a dire che la ragazza si è inventata tutto o peggio.
    www.ansa.it/lazio/notizie/2016/07/1...2c591d1bb0.html
    www.adnkronos.com/fatti/cronaca/201...html?refresh_ce

    come pure quest'altro fatto avvenuto nella mia regione
    http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/...ante-1.13810893
    in cui si parla brevemente anche in quest'altro articolo di ben altro 'spessore';
    ''Secondo gli investigatori, il giovane nei giorni scorsi, sulla base della notizia - poi rivelatasi infondata - di una presunta aggressione ai danni di una donna da parte di un migrante ospite di un albergo del posto, aveva aperto una pagina Facebook in cui, oltre ad esprimere avversione, invitava alla mobilitazione contro gli extracomunitari.''
    http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/...?ref=hfqateec-6

    immagino ci sia un piccolo problema di informazione in Italia, a meno che non lo facciano per non alimentare l'odio..
    ma figuriamoci, quando si tratta di alimentare odio nei confronti di autoctoni non si fanno nessun problema sia che si tratti di singoli colpevoli o presunti sia che si tratti di intere categorie (in ordine sparso mi vengono in mente.. giudici che applicano le leggi anche discrezionali, pensionati che guadagnano di più di un giovane assunto, malati che fanno troppi esami, impiegati che si ammalano di lunedì,vabbè.. la lista sarebbe lunga.
    cioè.. io credo che tra un informazione stile 'tutti i crimini degli immigrati' ed una 'nascondiamo e neghiamo i crimini degli immigrati' ci possa essere una giusta via di mezzo ;)


    edit
    http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16...d124027e8.shtml
    il corriere dice.. parole non mie
    <due poveri immigrati sono stati accusati falsamente per via del pregiudizio e intolleranza.

    Scommetto che se la notizia era confermata della violenza non piazzavano la notizia in prima pagina.

    Sai quanti italiani sono finiti accusati falsamente di violenza da donne? Quante notizia sono finite in prima pagina? Nessuna perchè avrebbe messo in cattiva luce le donne.

    Ma tra le donne e i migranti i servi del corriere scelgono 10 a 1 i migranti.>

    Edited by vale1312 - 18/7/2016, 17:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    L'unico odio che devono cercare di limitare è quello verso di loro.
     
    Top
    .
  10. Pritty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi persona dotata di senso civile e di sentimenti umani di fronte a notizie del genere prova sgomento e raccapriccio, e non può fare altro che provare dolore per le sofferenze inflitte ad una ragazza. Questo lo do per scontato.
    Quello che trovo però strano, per non dire morboso, è il soffermarsi prevalentemente sulle notizie di questo tipo di reato che vedono i migranti (o clandestini, o immigrati, o in qualsiasi modo li vogliate chiamare) protagonisti. E lo trovo strano non perchè voglia in qualche modo difendere la categoria o fare il bastian contrario. Lo trovo strano, e anche un po'pericoloso, perchè in questo modo si rischia di nascondere e celare la vera natura del problema, che vede purtroppo convolti personaggi delle più disparate etnie, condizioni sociali, età, professioni e aree geografiche.
    Non sto qui a googolarvi le notizie di questo genere, ma lultima che ho trovato in ordine di tempo è quella di un bidello 53enne che stupra una migrante (o clandestina, o immigrata o come la volete chiamare) di 16 anni. Non è sulla cronaca nazionale. E' sulla cronaca di Ragusa. E come questa potrei citarne decine e decine. Medici a Parma accusati di violenza sui minori in ospedale, stupri di gruppo a Salerno, violenze familiari su mogli e figlie spesso nemmeno denunciate. Preti, educatori, insegnanti. E ovviamente anche i reati di questo tipo commessi dai migranti (o clandestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare). Perchè questi reati purtroppo li commettono tutti.

    Perchè tirare in ballo la Boldrini, che non gode della mia simpatia statene certi, per reati del genere vuol dire a parer mio scantonare dal vero problema. Che esiste, c'è, e non è affatto prerogativa dei migranti (o candestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare)

    E proprio perchè ho a cuore la sicurezza delle nostre mogli, delle nostre sorelle e dei nostri figli vorrei che venissero presi provvedimenti efficaci. Provvedimenti contro tutte le persone che commettono questi reati. E non provvedimenti dettati unicamente dal sentimento dominante del momento. Perchè anche se in Italia schioccassimo le dita e portassimo l'immigrazione a zero in un istante, sicuramente non scenderebbero a le violenze sulle donne.

    Ma se voi preferite trovare il facile caprio espiatorio fate pure. Siete padronissimi di darmi addosso come credete, di dirmi che sono un insensibile, che me ne frego di quella povera ragazza stuprata , di farmi bersaglio delle vostre freccette e tutto quello che volete. Ma ho ritenuto comunque opportuno motivare le mie parole, come cerco sempre di fare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    Eppure non è difficile da capire...

    Ipotizziamo ci sia un tizio che ha un figlio tossicodipendente che malmena la madre per farsi dare i soldi per la dose...

    Questo grandissimo capofamiglia che fà?
    Siccome ne ha già uno che massacra di mazzate la moglie se ne mette in casa un'altro???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,067
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pritty @ 18/7/2016, 18:09) 
    Perchè anche se in Italia schioccassimo le dita e portassimo l'immigrazione a zero in un istante, sicuramente non scenderebbero a le violenze sulle donne.

    Dici?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pritty @ 18/7/2016, 18:09) 
    Qualsiasi persona dotata di senso civile e di sentimenti umani di fronte a notizie del genere prova sgomento e raccapriccio, e non può fare altro che provare dolore per le sofferenze inflitte ad una ragazza. Questo lo do per scontato.
    Quello che trovo però strano, per non dire morboso, è il soffermarsi prevalentemente sulle notizie di questo tipo di reato che vedono i migranti (o clandestini, o immigrati, o in qualsiasi modo li vogliate chiamare) protagonisti. E lo trovo strano non perchè voglia in qualche modo difendere la categoria o fare il bastian contrario. Lo trovo strano, e anche un po'pericoloso, perchè in questo modo si rischia di nascondere e celare la vera natura del problema, che vede purtroppo convolti personaggi delle più disparate etnie, condizioni sociali, età, professioni e aree geografiche.
    Non sto qui a googolarvi le notizie di questo genere, ma lultima che ho trovato in ordine di tempo è quella di un bidello 53enne che stupra una migrante (o clandestina, o immigrata o come la volete chiamare) di 16 anni. Non è sulla cronaca nazionale. E' sulla cronaca di Ragusa. E come questa potrei citarne decine e decine. Medici a Parma accusati di violenza sui minori in ospedale, stupri di gruppo a Salerno, violenze familiari su mogli e figlie spesso nemmeno denunciate. Preti, educatori, insegnanti. E ovviamente anche i reati di questo tipo commessi dai migranti (o clandestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare). Perchè questi reati purtroppo li commettono tutti.

    Perchè tirare in ballo la Boldrini, che non gode della mia simpatia statene certi, per reati del genere vuol dire a parer mio scantonare dal vero problema. Che esiste, c'è, e non è affatto prerogativa dei migranti (o candestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare)

    E proprio perchè ho a cuore la sicurezza delle nostre mogli, delle nostre sorelle e dei nostri figli vorrei che venissero presi provvedimenti efficaci. Provvedimenti contro tutte le persone che commettono questi reati. E non provvedimenti dettati unicamente dal sentimento dominante del momento.
    Perchè anche se in Italia schioccassimo le dita e portassimo l'immigrazione a zero in un istante, sicuramente non scenderebbero a le violenze sulle donne.

    Ma se voi preferite trovare il facile caprio espiatorio fate pure. Siete padronissimi di darmi addosso come credete, di dirmi che sono un insensibile, che me ne frego di quella povera ragazza stuprata , di farmi bersaglio delle vostre freccette e tutto quello che volete. Ma ho ritenuto comunque opportuno motivare le mie parole, come cerco sempre di fare.

    Senza Parole...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    pritty, al solito di spieghi bene e lo apprezzo

    ma ora non fare il risentito per un intervento fuori posto quanto una risata ad un funerale

    interpretabile secondo la comune ermeneutica (qui abbiamo solo le parole lette, non la mimica) come un intervento fuori posto, sarcastico. Che non ci stava.

    Io non credo che qua dentro ci sia anche solo uno che, di fronte alla sofferenza di una vita in divenire, una minore, farà mai distinzione di sesso razza religione o si indignerà meno

    se ti riferisci alla gogna sai già che è stata chiesta verso chiunque si sia macchiato di questi reati, dal bianco al nero, dal prete al laico al bidello

    ora, siccome il tuo 'astrarre' dal contesto è già di per sé un ridimensionamento, e a volte bisogna semplificare, sta di fatto che una ragazzina di 16 anni italiana è stata stuprata da due marocchini pregiudicati accampati in una baracca in centro alla capitale

    nel frattempo che proviamo a risolvere il problema della violenza sulle donne, magari proviamo con rigore e spietatezza a risolvere quello

    a. degli immigrati che delinquono e poi si danno alla macchia
    b. degli immigrati in genere affinché non accada più qualcosa di simile e qui il problema dell'integrazione non centra: perché due che sono 'usi' molestare le ragazze, possono avere anche un pasto caldo ed un tetto ma continueranno a farlo

    Espulsioni immediate al primo accenno di reato. Sei ospite, rispetti le regole. Le violi ? Espulsione immediata e riconsegna al tuo paese d'origine che, in quanto il Marocco alleato e partner dell'Italia, saprebbe cosa farne di questa feccia nella patrie galere.

    Almeno su questo spero tu sia d'accordo

    Edited by jinfizz2014 - 18/7/2016, 18:22
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pritty @ 18/7/2016, 18:09) 
    Qualsiasi persona dotata di senso civile e di sentimenti umani di fronte a notizie del genere prova sgomento e raccapriccio, e non può fare altro che provare dolore per le sofferenze inflitte ad una ragazza. Questo lo do per scontato.
    Quello che trovo però strano, per non dire morboso, è il soffermarsi prevalentemente sulle notizie di questo tipo di reato che vedono i migranti (o clandestini, o immigrati, o in qualsiasi modo li vogliate chiamare) protagonisti. E lo trovo strano non perchè voglia in qualche modo difendere la categoria o fare il bastian contrario. Lo trovo strano, e anche un po'pericoloso, perchè in questo modo si rischia di nascondere e celare la vera natura del problema, che vede purtroppo convolti personaggi delle più disparate etnie, condizioni sociali, età, professioni e aree geografiche.
    Non sto qui a googolarvi le notizie di questo genere, ma lultima che ho trovato in ordine di tempo è quella di un bidello 53enne che stupra una migrante (o clandestina, o immigrata o come la volete chiamare) di 16 anni. Non è sulla cronaca nazionale. E' sulla cronaca di Ragusa. E come questa potrei citarne decine e decine. Medici a Parma accusati di violenza sui minori in ospedale, stupri di gruppo a Salerno, violenze familiari su mogli e figlie spesso nemmeno denunciate. Preti, educatori, insegnanti. E ovviamente anche i reati di questo tipo commessi dai migranti (o clandestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare). Perchè questi reati purtroppo li commettono tutti.

    Perchè tirare in ballo la Boldrini, che non gode della mia simpatia statene certi, per reati del genere vuol dire a parer mio scantonare dal vero problema. Che esiste, c'è, e non è affatto prerogativa dei migranti (o candestini, o immigrati, o comunque li vogliate chiamare)

    E proprio perchè ho a cuore la sicurezza delle nostre mogli, delle nostre sorelle e dei nostri figli vorrei che venissero presi provvedimenti efficaci. Provvedimenti contro tutte le persone che commettono questi reati. E non provvedimenti dettati unicamente dal sentimento dominante del momento. Perchè anche se in Italia schioccassimo le dita e portassimo l'immigrazione a zero in un istante, sicuramente non scenderebbero a le violenze sulle donne.

    Ma se voi preferite trovare il facile caprio espiatorio fate pure. Siete padronissimi di darmi addosso come credete, di dirmi che sono un insensibile, che me ne frego di quella povera ragazza stuprata , di farmi bersaglio delle vostre freccette e tutto quello che volete. Ma ho ritenuto comunque opportuno motivare le mie parole, come cerco sempre di fare.

    Io trovo strano te. E trovo Jiin e altri, uomini con una sconfinata pazienza.
     
    Top
    .
89 replies since 18/7/2016, 13:45   1066 views
  Share  
.