Rimini , poliziotto massacrato pugni da "straniero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro962 @ 29/7/2016, 12:08) 
    SI? attinenza?

    Che c'entra Emilio Fede o Libero con un articolo del resto del Carlino?
    A fomentare l'odio non è certo questa notizia.
    Basta leggere i quotidiani che vuoi tu ( non mi interessa sapere quali), e la cronaca di Francia e Germania in questi giorni.
    L'odio lo fomentano questi fatti, non certo un foglio di carta scritto.

    io ho commentato la notizia che tu hai postato "Rimini, poliziotto massacrato da un ladro immigrato" presa da www.ilgiornale.it

    Se la notizia è del resto del Carlino la prossima volta metti un link al loro sito, se citi Il Gironale io parlo anche della testata e del ridicolo titolo scritto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Ma vi immaginate il titolo se fosse stato un clandestino?

    "ecatombe di fdo per mano di CLANDESTINO"

    "massacrato a sangue freddo e senza pietà"

    "ennesimo assalto alle fdo per mano di un CLANDESTINO, poliziotto in fin di vita!"

    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,547
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,prima che la discussione degeneri (e ne vedo il rischio)..per favore dibattete serenamente,magari ammorbidiamo un po' i toni,grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Location
    Emilia PR, vicino al Grande Fiume
    Joined
    5/10/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonex84 @ 29/7/2016, 12:12) 
    io ho commentato la notizia che tu hai postato "Rimini, poliziotto massacrato da un ladro immigrato" presa da www.ilgiornale.it

    Se la notizia è del resto del Carlino la prossima volta metti un link al loro sito, se citi Il Gironale io parlo anche della testata e del ridicolo titolo scritto

    Vedo che è difficile capire il fatto che una notizia sia pubblicata anche da un altro quotidiano.......e ripeto: se si eggeva l'articolo cominciava col citare òla fonte.
    Altrimenti diventa un commentare senza leggere.
    Chiudo qui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Location
    Emilia PR, vicino al Grande Fiume
    Joined
    5/10/2008

    Status
    Offline
    [QUOTE=Checco Lecce,29/7/2016, 12:33 ?t=72821689&st=15#entry596062872]
    Ma vi immaginate il titolo se fosse stato un clandestino?

    "ecatombe di fdo per mano di CLANDESTINO"

    "massacrato a sangue freddo e senza pietà"

    "ennesimo assalto alle fdo per mano di un CLANDESTINO, poliziotto in fin di vita!"

    :)
    [/Ma certo, tanto non è capitato a te.
    Comunque, d'ora in poi scriveremo "carezze" affettuose mandano un tizio all'ospedale.............mai sia che si dica che si fa populismo!
     
    Top
    .
  6. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro962 @ 29/7/2016, 15:32) 
    Comunque, d'ora in poi scriveremo "carezze" affettuose mandano un tizio all'ospedale.............mai sia che si dica che si fa populismo!

    basterebbe attenersi ai fatti senza fare sensazionalismo, se scrivi "massacrato" ti immagini un pestaggio duraturo nel tempo nel quale il malcapitato magari è li che lotta tra la vita e la morte.
    Qui si tratta di un singolo pungo, che se tirato nel modo giusto con la forza giusta ha comunque un potenziale letale, ma visto che il povero poliziotto tutto sommato non se l'è cavata avrebbero potuto scrivere "aggredito" o "colpito", ci sono tanti sinonimi adatti, ma "massacrato" proprio no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietro962 @ 29/7/2016, 15:32)
    Ma certo, tanto non è capitato a te.
    Comunque, d'ora in poi scriveremo "carezze" affettuose mandano un tizio all'ospedale.............mai sia che si dica che si fa populismo!

    basta scrivere cose attinenti alla realtà. Ovvio che un titolo sensazionalistico fa vendere quella manciata di copie in più...

    non ti preoccupare per me che me la cavo bene anche da solo

    CITAZIONE (simonex84 @ 29/7/2016, 15:53) 
    basterebbe attenersi ai fatti senza fare sensazionalismo, se scrivi "massacrato" ti immagini un pestaggio duraturo nel tempo nel quale il malcapitato magari è li che lotta tra la vita e la morte.
    Qui si tratta di un singolo pungo, che se tirato nel modo giusto con la forza giusta ha comunque un potenziale letale, ma visto che il povero poliziotto tutto sommato non se l'è cavata avrebbero potuto scrivere "aggredito" o "colpito", ci sono tanti sinonimi adatti, ma "massacrato" proprio no.

    Si ma quanto avrebbe fatto scalpore poi???

    eddai Simo, non ti depopulizzare proprio ora!!!! :)
     
    Top
    .
21 replies since 28/7/2016, 16:02   384 views
  Share  
.