Apple Watch 2 .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedFen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato un NERD Apple, però l'Apple Watch non mi ha fatto scoccare quella scintilla per dire "Lo voglio".
    Non saprei proprio quando indossarlo....
    Vero che con resistenza all'acqua di 5atm, paragonabile al Garmin 920, ma non risultano comunque poche per una nuotata in piscina? Ne ho sentite di ogni per orologi con 10atm, figuriamoci per uno da 5 :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,347
    Location
    Firenze
    Joined
    19/1/2014

    Status
    Offline
    Non credo sarà un sostituto per i meccanici... Gli smartwatch li ho sembre visti al polso di "persone normali"... Più attratti dalla tecnologia che dagli orologi.
    Qua dentro nessuno di noi sostituirebbe mai i propri gingilli con iwatch!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,122
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    La nuova serie è data come compatibile per il nuoto, in più ha il GPS, una luminosità di 1000 Nit, una batteria che dura più a lungo e un processore che performa circa il doppio della serie precedente.
    Appena disponibile certamente farò il cambio iPhone e Apple watch con le due nuove versioni, non per me che sono allergico ad Apple ma per la fidanzata.
    Smartwatch no grazie ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Salerno
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Offline
    Da segnalare che non c'è più la versione con la cassa in oro, ma ce n'è una in ceramica (solo bianca).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Utente
    Posts
    29,731
    Location
    Riviera Doriana
    Joined
    7/10/2015

    Status
    Anonymous
    Mah, io ho diverse marche di orologi, e mi è stato regalato questo. Devo dire che me è utilissimo. Bisogna comprarlo per valutarlo. Messo al polso 5 mesi fa, non l'ho più tolto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Zurigo
    Joined
    7/9/2016

    Status
    Offline
    Più che altro è destinato a far sparire i Garmin Fenix (che ho appena acquistato...) e compagnia bella. Chiaramente qui si decide tutto sulla durata della batteria e sulla dipendenza da altri dispositivi (iPhone).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,355
    Location
    Hinterland di Milano !
    Joined
    29/9/2015

    Status
    Anonymous
    Semplice constatazione ... Mia figlia non ha quasi mai messo orologi meccanici (ha glissato anche un regalo importante in merito) ... da quando le è stato regalato l'Apple Watch 1 (voluto/desiderato), vedo che lo a sempre al polso ... stessa cosa successa a figli/figlie di amici di famiglia !

    Ciao Marcos. ^_^
     
    Top
    .
  8. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora che hanno eliminato il modello in oro e messo quello in ceramica a 1500€ circa

    8916_ceramicwatch
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Padova
    Joined
    26/11/2015

    Status
    Offline
    "Brilla per eleganza. E per resistenza.
    Raffinata, leggera ed estremamente resistente, la ceramica è quattro volte più dura dell’acciaio inossidabile, e ha una brillante finitura perlata che non teme i graffi e l’ossidazione.

    Per realizzare la cassa di Apple Watch Edition partiamo da una polvere di zirconia ad alta resistenza, mischiata ad allumina per ottenere un bianco particolarmente intenso. Il composto viene poi pressato in uno stampo e quindi sottoposto a sinterizzazione per ricavare la cassa. La successiva lucidatura con pasta diamantata produce una superficie estremamente liscia e brillante. Ogni singola cassa di Apple Watch Edition nasce da un processo di assoluta precisione che richiede giorni di lavoro" (da Apple.com)



    Che si siano ispirati ai Rado?


    image_30
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,170
    Location
    Mantova
    Joined
    26/8/2015

    Status
    Anonymous
    Sostituire no al massimo è da affiancare
     
    Top
    .
  11. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioGa @ 8/9/2016, 14:35) 
    Sostituire no al massimo è da affiancare

    suppongo che la versione in oro da 10000 a 17000$ non abbia avuto molto successo, l'obsolescenza di questi prodotti è troppo rapida
     
    Top
    .
  12. FedFen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Gustibus, ma per spender quelle cifre per un Apple in ceramica, imho, devi averne proprio tanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    212
    Location
    MB / MI
    Joined
    4/9/2014

    Status
    Offline
    Con l'aggiunta del GPS integrato e l'impermeabilità diventa un bel "giocattolino" per gli sportivi come me. Non lo utilizzerei tutto il giorno perché a un meccanico non riesco proprio a rinunciarci, ma per lo sport sì.
    Aspetto qualche recensione per capire il livello di precisione con GPS e cardio-frequenzimetro e ne valuterò seriamente l'acquisto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Pavia
    Joined
    3/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiwino @ 8/9/2016, 15:36) 
    Con l'aggiunta del GPS integrato e l'impermeabilità diventa un bel "giocattolino" per gli sportivi come me. Non lo utilizzerei tutto il giorno perché a un meccanico non riesco proprio a rinunciarci, ma per lo sport sì.
    Aspetto qualche recensione per capire il livello di precisione con GPS e cardio-frequenzimetro e ne valuterò seriamente l'acquisto.

    Anch'io sono un utilizzatore degli orologi sportivi, tant'è vero che venderò il mio Suunto Ambit 2S che utilizzo in piscina in favore di questo, aspettavo solo uscisse la versione impermeabile.

    Per quanto riguarda l'utilizzo pur non avendolo mai avuto penso sia insostituibile in alcune occasioni, potrei usarlo in moto tenendo comodamente il telefono in tasca o nel bauletto (io non porto gli orologi in moto, per questo farei un'eccezione non essendo costosissimo) oppure in montagna senza dover continuare a sfilare i guanti da sci per rispondere a chiamate o messaggi, monitorando anche le discese ecc. ecc.

    Per quanto riguarda la batteria alcuni possessori arrivano tranquillamente a due giorni, se dovesse arrivare in ogni caso a sera sarebbe perfetto metterò sia il telefono che l'orologio in carica, utilizzandolo quotidianamente o quasi penso sia solo questione di abitudine, invece il Suunto benché la batteria sia più performante, non essendo usato abitualmente il più delle volte prima di un allenamento lo trovo sempre scarico proprio perché ci si dimentica di ricaricarlo!

    Sono solo considerazioni ma secondo me ne venderanno molti di più rispetto al primo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,325
    Location
    Palermo
    Joined
    2/6/2015

    Status
    Offline
    È un giocattolo interessante, questa volta per davvero.
    Non nuoto ma corro molto e vado in palestra.
    Tipicamente vado a correre con fascia cardio, cardio frequenzimetro al polso e iPhone per il puntamento satellitare e la musica...col watch potrei andare con quello e iPod nano per la musica per poi rivedere il percorso sul telefono al ritorno.
    Non male.
    In palestra potrebbe anche andare benone.
    Insomma, come accessorio per lo sport iniziò a valutarlo seriamente, magari anche per usarlo occasionalmente fuori dalle palestre ;)
     
    Top
    .
153 replies since 7/9/2016, 21:45   4871 views
  Share  
.