Apple Watch 2 .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo Allino @ 4/4/2017, 22:20) 
    Scotta ma vai a rubare vai e finiscila con sti panerai dei baracconi pesanti come ancore delle navi che valgono poco o nulla, comprati un garmin vedrai che da bari te la farai appiedi fino a Gallipoli e perderai quella decina di chili in più che ti sono depositati sulla pancia.

    Altro commento da bimbo minkia a cui gli hanno offeso il giocattolo nuovo... La pancia? Perché non uso il Garmin? Ma ti rendi conto dei commenti che scrivi manco un ragazzino di 10 anni...
    Ok il Garmin è fighissimo.. si diventa bellissimi comprandolo e usandolo come carlo che fa gli allenamenti pro dai ragazzi lasciate perdere tutto il resto..
    Dovresti cambiare avatar hai ancora l'Omega di cui parli male il Fenix si potrebbe offendere :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    Il primo omega é sempre il primo omega non ha a che vedere con i digitali, più tardi ti posto qualche foto così capisci meglio di cosa parlo va.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi può interessare di meno delle tue foto come a nessuno qui dentro.. Apri una discussione sul fenix e divertiti li dentro... Senza trasformare ogni discussione in "giorno di ordinaria follia" se uno apre una discussione Watch 2, Gear s3 ecc è perché vuole parlare di quello... Poi arriviti tu e fai due... Con il fenix che oh è "il più bellissimo di tutti" me l'ha detto la mamma..

    Edited by Scott1 - 5/4/2017, 08:42
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    E' finiscila di dire caxxate dai su fai il bravo.
    A te non interessa ma qualcuno mi ha chiesto via messaggio privato informazioni in più mica siamo tutti come te che scrivono cagate come fantozzi ecc, qualcuno davvero vuole sapere le differenze..... cerca di essere più umile.... Se vieni a Torino ti offro anche un bel caffè, così almeno capisci che non c'è l'ho con te (a parte quando dici me l'ha detto la mamma e caxxate simili" ma difendo solo una tesi provata e riprovata per mesi, in questura a Torino almeno dove sono io ti parlo il 99% ha garmin........ e tu scrivi che sono una cagata pazzesca...... dai su non dire caxxate a raffica per cortesia. (E' CMQ PRIMA DI GIUDICARE GARMIN ALMENO PROVALO POI PARLI)
    Poi se gli utenti che mi hanno scritto vogliono ti posto le richieste di informazioni sul fenix 5 che mi hanno scritto via mail così vedi in quanti mi hanno scritto per capire meglio che tipo di orologio sia e le potenzialità che ha, senza fare polemiche.
     
    Top
    .
153 replies since 7/9/2016, 21:45   4871 views
  Share  
.